Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi per sciatore leggero con piede magro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 20:55:19   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia Cisalfa...
Mi faccio soffiare il commesso da una coppia di signori sui 45 anni, lei (con l'atteggiuamento di una che a malapena sa chiudersi gli scarponi da sola) dice che scia bene e vuole uno sci che non le solleciti troppo il ginocchio perchè il menisco è andato e non l'ha operato. Il commesso allora le propone un Atomic GS 12 o, per andare sul più facile, un Head Supershape speed. Volevo intervenire per svergognare quel cialtrone, poi sono stato zitto e me ne sono andato a casa, senza provare gli scarponi (tanto non c'era il mio numero).

Comunque ho visto che l'Head Raptor Supershape (cioè il fratello povero) ha flex 100/110, il che potrebbe renderlo appetibile. Dani vieni in mio soccorso!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bric
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 21:34:03   Permalink al post Invia a bric un Messaggio Privato Aggiungi bric alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Mamma mia Cisalfa...
Mi faccio soffiare il commesso da una coppia di signori sui 45 anni, lei (con l'atteggiuamento di una che a malapena sa chiudersi gli scarponi da sola) dice che scia bene e vuole uno sci che non le solleciti troppo il ginocchio perchè il menisco è andato e non l'ha operato. Il commesso allora le propone un Atomic GS 12 o, per andare sul più facile, un Head Supershape speed. Volevo intervenire per svergognare quel cialtrone, poi sono stato zitto e me ne sono andato a casa, senza provare gli scarponi (tanto non c'era il mio numero).

Comunque ho visto che l'Head Raptor Supershape (cioè il fratello povero) ha flex 100/110, il che potrebbe renderlo appetibile. Dani vieni in mio soccorso!

come ti capisco!!!.... conosco bene la storia...!!!!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 21:49:07   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepri ma non l'hai letto il mio messaggio alla pagina precedente?!?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 22:28:20   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì l'ho letto e ringrazio, ma ancora non mi sono informato su dov'è quel posto... Il problema è che visti gli orari di lavoro se non è a Roma nord per me è praticamente impossibile arrivarci.

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 09:47:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62
....ho dei dubbi su Lange,a meno di prenderlo veramente impiccato e lavorarlo l'ho sempre trovato scarso sul tallone....

Bravo Franz (sarà il nome? ) io l'ho preso impiccato (un numero meno) l'ho lavorato, ma il tallone mi si alza lo stesso (solo quello eh )....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 09:55:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepri a Roma nord hai Mario a via Derna (Nordica, calzata stretta) Marco a via della maglianella anche Cisalfa sull'Olimpica, ma mi sembra che li i numeri piccoli non ci fossero e con calzata piccola ha solo i lange, se ce la fai, più lontano, poi ce n'è uno sulla collatina, anzi due, poi uno a via dei castani, uno a monteverde ecc ecc magari se mi chiami ne parliamo, ma soprattutto VIE' A MAGNA CO' NOI! così un paio di chiletti li prendi....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 11:04:51   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Cisalfa sull'olimpica ci sono stato, purtroppo, e volevo dare la lamina dei Fischer sui denti del commesso, ma a 88°, però.

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 11:18:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lì è meglio che chiedi alla commessa "forte di petto", non capisce una mazza di sci neanche lei, ma almeno ti ricrei gli occhi

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23623 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 11:42:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lepri, hai il piede magro? mangia di più....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 11:51:55   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rospus hai il piede magro? magia di più

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000