Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Test Scarponi Rexxam - Sci Orion
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LauraSSB

31 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 12:41:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di LauraSSB Invia a LauraSSB un Messaggio Privato Aggiungi LauraSSB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A breve saranno disponibili presso il nostro negozio diversi paia di scarponi Rexxam in prova-test per chi è interessato e diverse paia di sci Orion sempre per Test.

In breve tempo vi daro tutti i particolari su scarponi taglie e durezze.

Per chi è interessato:
Sport Store Orio al Serio.
laura@sportstorebergamo.it

Siaoooo

Rieccomi.Allora per quano riguarda gli Orion abbiamo come test i seguenti sci:

SPACE CARV 165
FREESTYLE 173
TWIN CAP 172
TWIN TIP (LADY LONE) 150
TAVOLA FREESTYLE 155
TAVOLA SIDEWALL 160

Premetto che non sono sci da prestazioni esagerate, ma hanno un buon rapporto qualità prezzo. Sono interamente realizzati in legno. Li consigliamo a chi ha la passione per lo sci ma non vuole spendere cifre esorbitanti dal momento che magari ha poche occasioni di sciare. Comunque provati anche in mezzo ai pali la loro porca figura la fanno.

Per i REXXAM invece abbiamo i seguenti tipi:

DATA 150R
DATA 130R
DATA 110R
FORTE 120
FORTE 100
DATA 130

Chi li volesse provare può passare in negozio e rilasciando una fotocopia di un documento e una piccola cauzione può portarli con sè un paio di giorni per provarli sulla neve.

Fatemi sapere!!!

Laura SPORT STORE BERGAMO

Modificato da - LauraSSB in data 20 feb 2008 15:09:22

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 13:20:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sci Orion
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

LauraSSB

31 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 15:15:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di LauraSSB Invia a LauraSSB un Messaggio Privato Aggiungi LauraSSB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Sci Orion

Ehm questo è un venditore inglese. Il sito ufficiale è www.orionski.com

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 15:21:02   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, vedo che il buon Eufrasio non si da' per vinto, pur di vendere.....

Mauro B.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 15:29:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LauraSSB

Citazione:

Hola

Hola
Io speravo che lo linkassi te, visto che non lo hai fatto e visto anche che orionski.com mi diceva che non ero autorizzato ad entrare....

LauraSSB

31 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 15:31:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di LauraSSB Invia a LauraSSB un Messaggio Privato Aggiungi LauraSSB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

[quote]Messaggio inserito da LauraSSB

[quote]Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Hola
Io speravo che lo linkassi te, visto che non lo hai fatto e visto anche che orionski.com mi diceva che non ero autorizzato ad entrare....

Fatto grazie dell'anticipo.

op1976
Sequenza di curve di base

Estero

151 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 15:57:23   Permalink al post Invia a op1976 un Messaggio Privato Aggiungi op1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li fanno quelli della pamporovo (bulgaria)... che é una fabbrica in mano all'atomic e che fa per loro sci a basso costo... però questi sci non li ho mai avuto ai piedi e dunque non so come sono...

LauraSSB

31 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 16:21:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di LauraSSB Invia a LauraSSB un Messaggio Privato Aggiungi LauraSSB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da op1976

Li fanno quelli della pamporovo (bulgaria)... che é una fabbrica in mano all'atomic e che fa per loro sci a basso costo... però questi sci non li ho mai avuto ai piedi e dunque non so come sono...

Beh ti posso dire avendoli provati che logicamente non sono sci blasonati come altre marche ben piu note, ma il rapporto qualità prezzo è piu che ottimo. E' uno sci in legno. Il mio moroso ha provato il freestyle in mezzo ai pali e la loro porca figura l'hanno fatta. E' uo sci che consigliamo a chi impara o a chi non pretende prestazioni al top o non ha possibilità di spendere chissa che cifre. Se li vuoi provare passa pure...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 16:27:07   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti piace dire: "porca figura"?????

LauraSSB

31 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 16:30:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di LauraSSB Invia a LauraSSB un Messaggio Privato Aggiungi LauraSSB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Ti piace dire: "porca figura"?????

eh eh... sono un po a corto di parole oggi.... :-D

op1976
Sequenza di curve di base

Estero

151 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 17:13:09   Permalink al post Invia a op1976 un Messaggio Privato Aggiungi op1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per l'invito laura... ma ho già un bel da fare con i miei...

Saluti

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 17:37:35   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato non siano presenti dei FAT...mi sarebbe piaciuto poter esprimere un parere...sono molto a favore delle marche "secondarie"...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

fastbob

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 15:16:58   Permalink al post Invia a fastbob un Messaggio Privato Aggiungi fastbob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Laura,sono stato li Sabato scorso insieme alla mia ragazza ed un amico,(io ero quello stampellato).Settimana prossima magari passo , sono curioso di provare i Rexxam visto che il tuo ragazzo me ne ha parlato benissimo.Ciaooooo

LauraSSB

31 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 17:53:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di LauraSSB Invia a LauraSSB un Messaggio Privato Aggiungi LauraSSB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fastbob

Ciao Laura,sono stato li Sabato scorso insieme alla mia ragazza ed un amico,(io ero quello stampellato).Settimana prossima magari passo , sono curioso di provare i Rexxam visto che il tuo ragazzo me ne ha parlato benissimo.Ciaooooo

Siii mi ricordo... E' arrivata anche la calzamaglia. Ti aspettiamo.

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 18:05:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho provato ad accedere al link sopra indicato ma dice:
Forbidden You don't have permission to access / on this server.
Una sola domanda... ma l'unico rivenditore è a Orion al Serion?
Perchè non li avevo ancora sentiti nominare

Glauco T.M. "amicone del carving"

fastbob

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2008 : 21:23:35   Permalink al post Invia a fastbob un Messaggio Privato Aggiungi fastbob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere questo il link giusto http://www.skiorion.com/ ...o almeno penso

Modificato da - Teozena in data 22 feb 2008 08:50:24
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000