Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 tuta spyder XT
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tetanino

2 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 19:43:57   Permalink alla discussione Invia a tetanino un Messaggio Privato Aggiungi tetanino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti. Ho comprato da poche settimane una tuta spyder. Non conosco il modello ma vicino lla manica c'è scritto, in un quadratino, spyder XT 20.000. Credo che il 20.000 sia riferito alle colonne d'acqua. All'interno della tuta, di fianco al logo spyder c'è scritto PROGEAR e poi sotto il marchio della qualità del materiale che è Thinsulate.
Io ho l'impressione ch sia un poco freddina. Voi sapete dirmi qualcosa in merito a questa tuta???
saluti a tutti
stefano

Modificato da - brunodalla in data 16 feb 2008 20:03:03

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 20:40:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....Dove l'hai comprata?

In genere, ma non sono un espertone, le spyder sono fatte di Dermizax EV....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tetanino

2 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 00:00:32   Permalink al post Invia a tetanino un Messaggio Privato Aggiungi tetanino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

....Dove l'hai comprata?

In genere, ma non sono un espertone, le spyder sono fatte di Dermizax EV....

ciao e grazie per la tua risposta Matt. L'ho comprata in un normalissimo negozio della mia città. Che dubbi ti sorgono in merito al materiale????

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 08:14:15   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non saprei..perchè io ne ho una..usata poco,ma me la ricordo calda..

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 10:20:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quelle 20.000 sn in dermizax, quelle a 10.000 mi sa di no...
cmq mi sa che spyder xt è un altro tipo di materiale, ma nn vorrei dire una cavolata

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

Modificato da - jacopo in data 22 feb 2008 10:22:42

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2008 : 11:04:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me la linea Progear è quella dedicata agli Sci Club, pertanto, con linee e colori delle stagioni precedenti. Comunque mi risulta che sia un ottimo prodotto.

Glauco T.M. "amicone del carving"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. Snitz Forums 2000