Autore |
Discussione |
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 20:37:58
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST [...] altrimenti gli extra ti costicchieranno...
No, questo no... Ai maestri di sci la danno sempre gratis!!!!!!!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 21:05:13
|
Citazione: Messaggio inserito da fedesnow
Uau uao!Ringrazio tutti delle molteplici risposte! So che è difficilissimo e non sono come la ragazza di 18 anni che ha preso una lezione..eh eh! Ho letto di tutti i test e anche nella prova di quest'anno c'è il gs cronometrato....almeno per quanto riguarda l'emilia romagna dato che ho la casa li! Chiedevo dello stipendio perchè so bene che dovrei perderci minimo 2 anni o 3 della mia vita per cercare di diventare maestro..è sempre stato ciò che volevo ma sono anche neo laureata quindi essendo a un bivio mi chiedevo se fosse il caso di seguire i propri sogni o se poi alla fine il faticare un sacco si rivelasse solo una perdita di tempo date le poche rendite(con tutto il rispetto per il lavoro di maestro di sci che ammiro tantissimo ecc..ma non vivendo abitualmente in montagna anche per trovare altri lavori da accostare allo sci non credo sia facilissimo. E' vero che volere è potere però prima di buttarsi in una cosa che porta via tempo e denaro volevo sapere quali erano poi le prospettive! Grazie a tutti
sicuramente la cosa migliore è avere un lavoro fisso prima. poi se si diventa maestri..farlo solo i weekend nel tuo caso. hai mai fatto gare di sci a livello agonistico? allenamenti con sci club ecc..? già da questo puoi capire anche da sola il tuo livello per vedere se conviene o meno passare 2-3 anni a cercare di passare le selezioni!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 21:38:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
a proposito di virgola..non l'ho mai fatta nemmeno io!!!! i 4 archi famosi ok (cortoraggio,scodinzolo, serpentina, parallelo) ma la virgola??? emanueza dacci spiegazioni
se dai un'occhiata al testo SCI ITALIANO del 99(ho ancora la videocassetta VHS) la VIRGOLA è compresa tra gli archi di curva...in pratica è una via di mezzo tra il parallelo e la serpentina. A quel tempo c'erano:SCODINZOLO(poco meno di mezza traccia di gatto),SERPENTINA(1 traccia di gatto),VIRGOLA(2 traccie di gatto),PARALLELO(3 traccie di gatto),SLALOM GIGANTE...ovviamente la SUPERTECNICA prevedeva la dimostazione di tutti gli archi di curava partendo dalla massima pendenza e non dalla diagonale come per il 5 livello col risultato che la velocità di avanzamente era molto molto alta |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 21 feb 2008 21:42:42 |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 14:52:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore
No, questo no... Ai maestri di sci la danno sempre gratis!!!!!!!!!!!
la birra? -la battuta idiota ci stava, scusate- |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 15:01:14
|
Hola
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 15:21:50
|
pg.. a te la danno solo a pagamento??? fin'ora non ho mai fatto pagare nessuno.. nemmeno impiegati... |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 17:40:59
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
pg.. a te la danno solo a pagamento??? fin'ora non ho mai fatto pagare nessuno.. nemmeno impiegati...
ciao vipera hehehehe
Non ha importanza lo sport, è il fascino della divisa... anche se è un costume da bagno! ;) C'è poco da fare, il maestro è il maestro. Inutile far finta che non accada o non sia vero; hanno visto cose che noi umani non possiamo neppure immaginare
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 18:03:42
|
idem per animatori di villaggi.. bagnini.. da domani mi vesto da vigilessa... o polizia delle piste |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 18:38:14
|
Azzarola Diana!!!! E' così che si fa!!!!!
P.S.: ..... ski-man no????
|
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37431 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 19:01:23
|
Nell'altra discussione di un certo livello sui problemi di connessione internet di Bruno si era detto che era di tutti il nocciolo della questione,per cui gli ski-man non vedo come potrebbero essere esclusi. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2008 : 23:02:41
|
se ciò che attrae è il fascino della divisa...vale anche la divisa sociale dello sci club? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
clod81
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2008 : 14:54:28
|
sono a st mortiz tt la stagione...si guadagna di più e soprattutto fai molte più ore ;) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2008 : 19:12:11
|
collega di simski allora..anche lui a stmoritz e anche molti altri che conosco comunque vero..la divisa attrae |
Don't worry, be happy! |
|
|
Marco.dea
Virata elementare
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2008 : 12:11:45
|
ciao qualcuno farà le selezioni in Valle D' Aosta quest' anno ?? magari ci becchiamo li .... |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2008 : 12:49:01
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Azzarola Diana!!!! E' così che si fa!!!!!
P.S.: ..... ski-man no????
certo ma solo ski man Bormini
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|