Autore |
Discussione |
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 20:37:58
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST [...] altrimenti gli extra ti costicchieranno...
No, questo no... Ai maestri di sci la danno sempre gratis!!!!!!!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 21:05:13
|
Citazione: Messaggio inserito da fedesnow
Uau uao!Ringrazio tutti delle molteplici risposte! So che è difficilissimo e non sono come la ragazza di 18 anni che ha preso una lezione..eh eh! Ho letto di tutti i test e anche nella prova di quest'anno c'è il gs cronometrato....almeno per quanto riguarda l'emilia romagna dato che ho la casa li! Chiedevo dello stipendio perchè so bene che dovrei perderci minimo 2 anni o 3 della mia vita per cercare di diventare maestro..è sempre stato ciò che volevo ma sono anche neo laureata quindi essendo a un bivio mi chiedevo se fosse il caso di seguire i propri sogni o se poi alla fine il faticare un sacco si rivelasse solo una perdita di tempo date le poche rendite(con tutto il rispetto per il lavoro di maestro di sci che ammiro tantissimo ecc..ma non vivendo abitualmente in montagna anche per trovare altri lavori da accostare allo sci non credo sia facilissimo. E' vero che volere è potere però prima di buttarsi in una cosa che porta via tempo e denaro volevo sapere quali erano poi le prospettive! Grazie a tutti
sicuramente la cosa migliore è avere un lavoro fisso prima. poi se si diventa maestri..farlo solo i weekend nel tuo caso. hai mai fatto gare di sci a livello agonistico? allenamenti con sci club ecc..? già da questo puoi capire anche da sola il tuo livello per vedere se conviene o meno passare 2-3 anni a cercare di passare le selezioni!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2008 : 21:38:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca