Autore |
Discussione |
|
aleg
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 12:43:49
|
che tuta da sci consigliate? sono indeciso tra Phenix e Goldiwin
ho letto di Phenix che si lacerano nella zona dei ganci dello scarpone molto facilmente...... e che sono qualitativamente inferiori delle Goldwin....
|
Modificato da - Teozena in data 17 feb 2008 13:12:38 |
|
jacopo
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 14:16:20
|
io ho phenix norway di quest anno e mi ci sto trovando bene. x ora nessun segno di lacerazione. A quanto ne so io sia phenix che goldwin sono su x giu sullo stesso livello, forse un po meglio la phenix, xo dipende dal modello... |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
Modificato da - jacopo in data 17 feb 2008 14:16:42 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
HansKnauss
Conduzione
Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 14:27:38
|
Credo che sia una questione di gusti, di estetica, sono capi di abbigliamento di un livello eccelso, non a caso si fanno pagare, ma che non hanno grandi differenze per qualità! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
Modificato da - HansKnauss in data 17 feb 2008 14:28:22 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 15:16:06
|
a livello di qualità (nei modelli top) si equivalgono! prendi quella che ti piace di + e costa di -! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
aleg
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 16:48:12
|
su un altro forum ho letto che spyder e goldwin sono superiori a phenix.....
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 17:04:16
|
goldwin può darsi.....spyder a mio avviso è molto in calo qualitativamente parlando..... |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 19:02:37
|
credo che non ci sia differenza,dovresti prendere quella che ti piace di piu a livello estetico.
una cosa pero,visto che intendi fare una spesa del genere presumo che tu voglia il meglio,allora devi controllare solo che la tuta sia in gore tex XCR,ha un livello di traspirazione quasi doppio rispetto al tradizionale. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
|
Discussione |
|