Salve sto per andare in settimana bianca, sono un principiante diciamo argento base o bronzo avanzato 1 e 85 per 85 kg. Ho abbandonato come da voi consigliato l'idea dell'acquisto e l'idea di farmi prestare degli sci nn ben identificati ma lunghi 1 e 85 quindi si presume troppo avanzati. Detto questo la domanda è quali noleggio? nella prima settimana avevo dei fischer nn so che modello ma sicuro easy carve troppo corti ( a detta del maestro) e la seconda volta a campo felice mi hanno rifilato degli sci che a mio modestissimo parere erano ridicoli sembrava che nn avevano lamine sul duro praticamente erano inguidabili. Vado a livigno e per ragioni logistiche devo affittare prima di vedere un eventuale maestro. che prendo ancora easy o allraound e che modelli? ho intensione di farmi 8 ore filate sugli sci tutti i giorni....che bello grazie a tutti
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2008 : 20:05:48
Hola
Risposta a naso, se durante la settimana bianca prendi 5 lezioni private o fai oltre 14 ore di lezioni in gruppo affitta all round, se no easy carve.
Preferisci curve strette o lunghe?
Modificato da - Nonno Paquito in data 16 feb 2008 20:08:43