Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 nuovo scarpone
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nilciale

Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 21:19:33   Permalink alla discussione Invia a nilciale un Messaggio Privato Aggiungi nilciale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti came va ? oggi ho comprato il mio nuovo scarpone lange 120 ho fatto una buone spesa ? che ne dite? ciao aspetto commenti

sciare e la mia piu grande passione

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 22:07:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh... se ti sei trovato bene provandolo hai sicuramente fatto un'ottimo acquisto..

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 23:29:12   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che l'unico che può dire veramente se hai fatto un buon acquisto sei tu, soprattutto dopo averlo provato. comunque è un gran scarpone, la Lange è una casa che ha fatto storia...

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 09:39:57   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è il mio!! testato sabato abbastanza afondo, è per pianta stretta e se chiuso bene poi in seggiovia lo devi allentare/aprire, ma è ottimo, immediato, diretto perdona poco ma ti lascia margine, non è esasperato come un 150 ma le plastiche del 120 sono come il 130 cambia solo la scarpa più comoda.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000