Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Montaggio attacchi su sci Park&Powder
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 20:26:56   Permalink alla discussione Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
ho acquistato dal buon Bilek un atomic park&powder 175 alla folle cifra di 68 euro :-)

Ora voglio montarci gli attacchi,e se seguissi le indicazioni li dovrei montare al centro dello sci.Io invece pensavo di tenerli cmq un paio di cm più verso la coda.Voi cosa ne pensate?Avete altre esperienze dirette?

Teneto conto che è un terzo paio di sci,normalmente scio con dei Ross WC Gs,che ho preso 184 per usarli un po' per tutto,ed in effetti si girano da soli,poi ho anche degli SL 165 da gara,quindi il P&P sarebbero da usare solo in park o in fresca.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3911 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 21:51:47   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' molto diverso se tu pensi di usarli come in park / half pipe ....... o per freeride ........ nei miei K2 Set Pistol da 179 cm la differenza di posizione è di oltre 7 cm .........
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 23:10:11   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il park, devi montarli spostati in avanti(di poco) per la polvere, più in dietro;
nB comunque dipende dallo sci che hai preso, vedi bene che in entrambi i casi lo sci ha le indicazioni sulla serigrafia.

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 09:08:22   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, quoto quanto dice Copilone. Dipende sempre dove pensi di sfruttare più frequentemente lo sci, se in park o in fresca. Io sul mio Elan mo2rail...l'attacco l'ho montato avanti, per il park, visto che l'uso che ne faccio è praticamente quello. Se lo vuoi sfruttare per un pò tutte le situazioni puoi sempre montarlo nella posizione centrale. Occio però che se ti cimenti spesso in trick con chiusure 180° è consigliato il montaggio nella posizione più avanzata.
ciao !!

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 11:53:26   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voi avete usato attacchi da freeride o avete sabotato gli skistopper di attacchi normali?

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 11:56:59   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea81

voi avete usato attacchi da freeride o avete sabotato gli skistopper di attacchi normali?

SABOTATO!!!!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi. Snitz Forums 2000