Autore |
Discussione |
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 20:26:56
|
Ciao ragazzi, ho acquistato dal buon Bilek un atomic park&powder 175 alla folle cifra di 68 euro :-)
Ora voglio montarci gli attacchi,e se seguissi le indicazioni li dovrei montare al centro dello sci.Io invece pensavo di tenerli cmq un paio di cm più verso la coda.Voi cosa ne pensate?Avete altre esperienze dirette?
Teneto conto che è un terzo paio di sci,normalmente scio con dei Ross WC Gs,che ho preso 184 per usarli un po' per tutto,ed in effetti si girano da soli,poi ho anche degli SL 165 da gara,quindi il P&P sarebbero da usare solo in park o in fresca.
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 21:51:47
|
E' molto diverso se tu pensi di usarli come in park / half pipe ....... o per freeride ........ nei miei K2 Set Pistol da 179 cm la differenza di posizione è di oltre 7 cm ......... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 23:10:11
|
per il park, devi montarli spostati in avanti(di poco) per la polvere, più in dietro; nB comunque dipende dallo sci che hai preso, vedi bene che in entrambi i casi lo sci ha le indicazioni sulla serigrafia. |
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:08:22
|
Ciao Andrea, quoto quanto dice Copilone. Dipende sempre dove pensi di sfruttare più frequentemente lo sci, se in park o in fresca. Io sul mio Elan mo2rail...l'attacco l'ho montato avanti, per il park, visto che l'uso che ne faccio è praticamente quello. Se lo vuoi sfruttare per un pò tutte le situazioni puoi sempre montarlo nella posizione centrale. Occio però che se ti cimenti spesso in trick con chiusure 180° è consigliato il montaggio nella posizione più avanzata. ciao !! |
|
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 11:53:26
|
voi avete usato attacchi da freeride o avete sabotato gli skistopper di attacchi normali? |
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 11:56:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Andrea81
voi avete usato attacchi da freeride o avete sabotato gli skistopper di attacchi normali?
SABOTATO!!!!!!! |
|
|
|
|
Discussione |
|