Autore |
Discussione |
|
toto84
36 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 18:26:53
|
ciao ragazzi, visto che sul sito ufficiale non sono piu presenti, i modelli da gara rc4 worldcup gs e sl che costruzione hanno?
Per chi ne sappia qualcosa, quali sono le differenze tra le serie S e T? un'ultima cosa, sono alto 1.85 per 87 kg, attualmente scio con wc sl 165, vorrei un consiglio sulla lunghezza dei wc gs e qualche commento sul fatto che da quest anno la norma FIS è 27 mt...il mio livello tecnico è alto e scio anche piuttosto potente se lo sci lo richiede. grazie
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 18:44:00
|
I Worldcup, per quasi tutte le marche, sono costruiti con un sandwich di legno e titanial...... per quanto riguarda le differenze tra i vari modelli e i vari codici sugli sci fischer se n'è parlato tantissimo... prova a fare una ricerca sul forum....
Secondo me poi, il GS, da usare in campo libero, dovresti prenderlo 183.... se invece fai gare.... beh.. è un'altra questione
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
toto84
36 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 18:50:24
|
grazie Matt, hai ragione ho scritto senza consultare l'indice...dicamo che vorrei uno sci da mettere a fianco degli sl, non ho in porgramma gare (ma non si sa mai), ne ho fatte in passato, ora c'è poco tempo, purtroppo. Non mi piacciono le via di mezzo e quindi non ho molta simpatia per mezze misure e i race carve (tranne che se ce ne sono di tosti), viste anche le mie caratteristiche. Ero indeciso tra 183 e uno poco piu lungo, al massimo 187 (se li fanno). Corre tanta differenza?? |
|
|
toto84
36 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 18:56:02
|
ma sapete per caso se la funzione cerca non funziona? è un po che provo, anche giorni addietro non funzionava...fa "tempo scaduto"...boh |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 19:00:15
|
La funzione del forum purtroppo funziona solo se si restringe il campo al minimo... altrimenti da quell'errore.... usa quella che c'è nella homepage....
Secondo me, in campo libero un 188 è eccessivo... se ti trovi la pista appena appena affollata corri il rischio che diventi ingestibile.... |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |