Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 costruzione fischer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

toto84

36 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 18:26:53   Permalink alla discussione Invia a toto84 un Messaggio Privato Aggiungi toto84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, visto che sul sito ufficiale non sono piu presenti, i modelli da gara rc4 worldcup gs e sl che costruzione hanno?

Per chi ne sappia qualcosa, quali sono le differenze tra le serie S e T?
un'ultima cosa, sono alto 1.85 per 87 kg, attualmente scio con wc sl 165, vorrei un consiglio sulla lunghezza dei wc gs e qualche commento sul fatto che da quest anno la norma FIS è 27 mt...il mio livello tecnico è alto e scio anche piuttosto potente se lo sci lo richiede.
grazie

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 18:44:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I Worldcup, per quasi tutte le marche, sono costruiti con un sandwich di legno e titanial......
per quanto riguarda le differenze tra i vari modelli e i vari codici sugli sci fischer se n'è parlato tantissimo... prova a fare una ricerca sul forum....

Secondo me poi, il GS, da usare in campo libero, dovresti prenderlo 183.... se invece fai gare.... beh.. è un'altra questione

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

toto84

36 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 18:50:24   Permalink al post Invia a toto84 un Messaggio Privato Aggiungi toto84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Matt, hai ragione ho scritto senza consultare l'indice...dicamo che vorrei uno sci da mettere a fianco degli sl, non ho in porgramma gare (ma non si sa mai), ne ho fatte in passato, ora c'è poco tempo, purtroppo.
Non mi piacciono le via di mezzo e quindi non ho molta simpatia per mezze misure e i race carve (tranne che se ce ne sono di tosti), viste anche le mie caratteristiche. Ero indeciso tra 183 e uno poco piu lungo, al massimo 187 (se li fanno). Corre tanta differenza??

toto84

36 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 18:56:02   Permalink al post Invia a toto84 un Messaggio Privato Aggiungi toto84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sapete per caso se la funzione cerca non funziona? è un po che provo, anche giorni addietro non funzionava...fa "tempo scaduto"...boh

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 19:00:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La funzione del forum purtroppo funziona solo se si restringe il campo al minimo... altrimenti da quell'errore....
usa quella che c'è nella homepage....

Secondo me, in campo libero un 188 è eccessivo... se ti trovi la pista appena appena affollata corri il rischio che diventi ingestibile....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 19:34:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Come si riconosce Fischer da Coppa

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 19:39:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il maestro della funzione cerca signori...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 19:52:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Gracias
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,67 secondi. Snitz Forums 2000