Autore |
Discussione |
|
civ
37 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:17:41
|
ciao...io l anno prossimo voglio prendere i nordica come sci da gigante...il mio allenatore mi ha detto che ne fanno piu tipi(uno da negozio,uno da comitato e uno da coppa del mondo)..io voglio prendere il modello da comitato ...ma non so dove cercarlo....se chiedo in un negozio me lo procurano ??? sapete quanto viene a costare circa ?? grazi mille..
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:28:19
|
il costo non lo so, ma sicuramente un negozio serio lo sci bello, te lo procura.
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:42:23
|
Hola
C'è una cosa che non capisco: hai un allenatore (e immagino dal binomio allenatore + sci gara uno sci club) che non sa dove li puoi acquistare? |
Modificato da - Nonno Paquito in data 14 feb 2008 21:49:37 |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 09:21:37
|
Ciao Civ... Innanzitutto posso chiederti di che regione Sei? Appartieni ad uno sci club? E' essenziale per darti una risposta! |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 10:28:11
|
Beh... in effetti è proprio strano che un allenatore, e dunque uno sciclub, non ti abbia indirizzato verso un negozio.... |
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 10:35:41
|
Quoto... senza contare che gli sci club/allenatori mica li prendono in negozio.. |
|
|
L
Veneto
21 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 10:42:14
|
Ciao Civ puoi visitare il sito Nordica http://www.nordica.com/dynamic/dealer.php?siteVersion=16&idL=2&restart=1& dove trovi i rivenditori, ma anche dallo stesso sito puoi scaricare le convenzioni per atleti e sci club. Penso che tu possa anche contattarli, per sapere dove rivolgerti, via mail: "contacts". la scelta sarà sicuramente azzeccata.
Aggiungo: la convenzione atleti e sci club viene sempre e comunque appoggiata ad un rivenditore (negozio) autorizzato |
Modificato da - L in data 15 feb 2008 10:48:25 |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 10:44:50
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaAleMac
Quoto... senza contare che gli sci club/allenatori mica li prendono in negozio..
non tutti hanno contatti diretti con le aziende.....
per esperienza personale molti garisti liguri gli sci comitato gara li ordinano e arrivano in negozio..... |
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 10:49:13
|
Guarda gli allenatori sono praticamente SEMPRE anche dei promoter! Almeno quelli seri. In alternativa di Nordica ci sono i rappresentanti di zona oppure è possibile chiedere copia del contratto atleti in qualsiasi laboratorio specializzato (ammesso che ovviamente tu abbia la tessera FISI) |
|
|
civ
37 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 13:44:37
|
si...io ho la tessera fisi e ...sono della regione veneto ...il mio allenatore mi ha detto che quel modello in negozio non lo si trova...bisogna farselo arrivare....quindi voi dite che se chiedo in negozio pero me lo fanno arrivare ??
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 13:46:39
|
Allora dove vai a sciare di solito? Per sapere quali negozi consigliarti. Cmq se non sbaglio sei di Vicenza? Se vuoi ti posso dire un posto a padova. |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 14:23:06
|
Cmq ti consiglio vivamente di rivolgerti al laboratorio sport di Padova (www.laboratoriosport.com) E' uno dei migliori laboratori del veneto, segue un sacco di atleti e sci club impegnati nelle competizioni di alto livello. Da anni collaborano strettamente con Nordica e da loro trovi tutti gli sci comitato Nordica che vuoi. Persino quelli da super G e discesa libera. In questo periodo suppongo abbiano già iniziato a raccogliere le prenotazioni per i modelli comitato 2009 che ti saranno consegnati credo a partire da fine estate. Con riferimento ai prezzi del dobermann GSR (se li acquisti tramite tessera FISI) ti posso dire che quest'anno sci e piastra costavano 600€. Se invece li volevi comprensivi di attacco costavano 770€. I prezzi dei modelli 2009 penso rimarranno pressoché invariati. Cmq credo che al massimo tra qualche settimana nordica metterà a disposizione anche sul sito internet i nuovi contratti maestri e atleti 2009. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 15:37:30
|
se vuoi ne ho due usati da vendere modello comitato. un 186 e un 191. il 191 ha sciato 4 ore!!! completo di attacchi marker; è il modello di quest'anno. Ed è già a norma 27 metri!!!!!!!!!!!
se ti interessa scrivimi in privato.
ciao
|
|
|
civ
37 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 17:08:27
|
grazie overvitt ma quelli da gara li prendo nuovi mentre quelli da allenamento ho gia un amico che li vende usati..
|
|
|
|
Discussione |
|