Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Metalgrip?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danny

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 11:33:12   Permalink alla discussione Invia a danny un Messaggio Privato Aggiungi danny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, non so dove comprare il metalgrip. Devo riparare un solco profondo di una soletta. I principali negozi sportivi (Decathlon, Longoni) non lo vendono ai privati... qualche suggerimento? Io abito a Milano. Grazie! Danny

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 11:35:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao;
Cerca questo negozio in Ebay : BLANCHET http://stores.ebay.it/G-B-Blanchet-s-r-l.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 15 feb 2008 11:36:16
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 12:27:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusami... ma li sai riparare?

danny

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 13:08:12   Permalink al post Invia a danny un Messaggio Privato Aggiungi danny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
logico, altrimenti non stavo a chiederlo.... comunque ho trovato un centro che me ne da un rotolo gratis...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 15:29:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusami se sono stato sospettoso... ma c'è tantissima gente che tenta di sistemarsi gli sci senza sapere dove mettere le mani....

per quanto riguarda il metalgrip... che fortuna!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 20:05:57   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non l'ho mai usato, di solito riparo con le solite candelette, ma ho sentito in giro che è veramente affidabile;
Danny appena fatto il lavoro facci sapere come si comporta dopo averci sciato sul ghiaccio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 20:14:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

Scusami se sono stato sospettoso... ma c'è tantissima gente che tenta di sistemarsi gli sci senza sapere dove mettere le mani....

per quanto riguarda il metalgrip... che fortuna!

Hola

Senza contare quelli che hanno amici con sci da gara
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000