Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dove trovare sci Vist
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 16:53:33   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo averli visti materialmente in pista, sono entrato sul sito della Vist per osservare i vari modelli, ma, con sorpresa, gli sci non sono compresi nel catalogo. Qualcuno conosce qualche sito dove si possono trovare? Grazie.

Modificato da - lbrtg in data 12 feb 2008 16:55:19

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 18:22:27   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Bassano c'è il negozio..io c'ero stato l'estate scorsa..anzi, 2 estati fa e mi sembrava ci fossero!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 18:34:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ibrtg penso intendesse online.... purtroppo ho verificato anche io... e sul sito di sci vist neanche l'ombra...

ho fatto una ricerca con google, e li c'è solo una edizione limitata postata su qualche blog....
prova a chiamare in Vist e chiedere se ti mandano un catalogo..

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 20:57:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

ibrtg penso intendesse online.... purtroppo ho verificato anche io... e sul sito di sci vist neanche l'ombra...

ho fatto una ricerca con google, e li c'è solo una edizione limitata postata su qualche blog....
prova a chiamare in Vist e chiedere se ti mandano un catalogo..

Hai ragione, penso che farò così.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 00:15:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiama in Blossom,/Penz, in Valchiavenna, risparmi un botto e son gli stessi, li fanno loro.
Poi, vai in una serigrafia e ti fai fare gli adesivi Vist e ce li attacchi....Lo so, son bast..do, ma che ci volete fare, non mi va che la gente butti via i suoi soldi cosi'.....

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 09:19:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 09:51:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fortuna che l'ha detto magi... la penso anche io al 100% così, ma detta da chi ci lavora è più attendibile!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,49 secondi. Snitz Forums 2000