Autore |
Discussione |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 16:53:33
|
Dopo averli visti materialmente in pista, sono entrato sul sito della Vist per osservare i vari modelli, ma, con sorpresa, gli sci non sono compresi nel catalogo. Qualcuno conosce qualche sito dove si possono trovare? Grazie.
|
Modificato da - lbrtg in data 12 feb 2008 16:55:19 |
|
albj
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
53 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 18:22:27
|
a Bassano c'è il negozio..io c'ero stato l'estate scorsa..anzi, 2 estati fa e mi sembrava ci fossero! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 18:34:26
|
ibrtg penso intendesse online.... purtroppo ho verificato anche io... e sul sito di sci vist neanche l'ombra...
ho fatto una ricerca con google, e li c'è solo una edizione limitata postata su qualche blog.... prova a chiamare in Vist e chiedere se ti mandano un catalogo.. |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 20:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
ibrtg penso intendesse online.... purtroppo ho verificato anche io... e sul sito di sci vist neanche l'ombra...
ho fatto una ricerca con google, e li c'è solo una edizione limitata postata su qualche blog.... prova a chiamare in Vist e chiedere se ti mandano un catalogo..
Hai ragione, penso che farò così. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 00:15:32
|
Chiama in Blossom,/Penz, in Valchiavenna, risparmi un botto e son gli stessi, li fanno loro. Poi, vai in una serigrafia e ti fai fare gli adesivi Vist e ce li attacchi....Lo so, son bast..do, ma che ci volete fare, non mi va che la gente butti via i suoi soldi cosi'..... |
Mauro B. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 09:19:06
|
Grazie. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 09:51:11
|
Per fortuna che l'ha detto magi... la penso anche io al 100% così, ma detta da chi ci lavora è più attendibile! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
|
Discussione |
|