Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci dynastar consigli e pareri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

redsnow

26 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:20:35   Permalink alla discussione Invia a redsnow un Messaggio Privato Aggiungi redsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutta la comunity, e complimenti!,vi leggo da tanto e vi scrivo per la prima volta,scio da qualche anno e con soddisfazione adopero un paio di volkl sei stelle 183 cm,un amico mi ha proposto un paio di dynastar course 66 team, 164 cm vorrei sapere che tipologia di sci è,io sono alto 1,80, peso 90 kg,vi ringrazio!!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:33:14   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao se propio vuoi cambiare il tuo Volkl, non di certo per un Dynastar 66 TEAM (è indicato per ragazzi, no adulti e per giunta di 90 Kg);
Se propio vuoi rimanere in casa francese, ti consiglio un Dyanastar Speed Course misura 178 con R 17mt;
sci strutturato che da belle soddisfazioni nelle lunghe e medie, malleabile anche in cortoraggio.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

redsnow

26 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:51:07   Permalink al post Invia a redsnow un Messaggio Privato Aggiungi redsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti ringrazio! in effetti non pensavo di cambiare il mio volkl ma di integrare la rastrelliera,con uno sci più corto,ma prendo in considerazione il tuo consiglio dello speed course,per l'altezza dello sci, in relazione al peso non credo che potrò sciare mai con 1,65,grazie di nuovo!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 22:05:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi sa che c'è un errore, dovuto sicuramente al fatto che la nomenclatura Dynastar è sempre complicata, i Team Course per junior hanno centro di 64 e non esiste la misura 166. Nel catalogo di quest'anno lo Speed Pro Team (per adulti) c'è solo in misura 172 e 178 con centro 66.

Modificato da - Nonno Paquito in data 11 feb 2008 22:51:53

redsnow

26 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 22:59:17   Permalink al post Invia a redsnow un Messaggio Privato Aggiungi redsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per i vostri chiarimenti tank's

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 23:26:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....Nexus mode on....

Tank's vuol dire del carro armato, oppure del serbatoio.....

...Nexus mode off

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi. Snitz Forums 2000