Autore |
Discussione |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 16:58:17
|
Hola
Il nostro caro Carcentina, (alias Pcaimi, alias Paolè) mi ha chiamato sta mattina perche gli era sorto un dubbio: la carta igienica che usava gli andava bene se dopo faceva curvoni condotti con il Racecarve, ma non lo soddisfaceva quando faceva cortoraggio con i suoi SC.
Io gli ho detto: be Paolo posta una discussione nel forum e ascolta i consigli, ma lui mi ha detto che non poteva perche stava per salire sull'aereon per niu iork negli iuesei, e voleva guadagnare tempo ed avere qualche risposta precisa prima di andare a fare il uik end a Bormio.
Per tanto e secondo voi: qual’e il modello di carta igienica piu adatto da usare prima di fare cortoraggio e scodinzolo e, inoltre, credete che la può trovare da Ornello ad Asola?
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:03:43
|
la Carvegenica secondo mè è la migliore, 10 curve in leggerezza che nemmeno ti immagini! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:09:33
|
Beh, visto l'utilizzo che ne deve fare, consiglierei di puntare al massimo del comfort anche a scapito della reattività.
Da sconsigliare, quindi, materiali eccessivamente rigidi.
In particolare da evitare come la peste prodotti con costruzione sandwich e anima in legno..... dolorosissimi!
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6158 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:18:26
|
cortoraggio: crespata, grana 200 curvoni condotti: liscia grana 1000 dopo voglio vederlo sedersi sulla seggiovia/cabinovia/skilift |
Franco |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:28:06
|
ho letto che in Liechtenstein c'è uno che te la fa personalizzata... è un allievo di Rocco Vitaliano che ha studiato da Ornello
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 17:59:31
|
mi ricordero' sempre quella volta a militare, base aeronautica di Chioggia, entroterra veneziano, ero al magazzino, arriva l'aviere Fornasaro, origini locali, look tipo sergente Garcia, operatore missilista, che senza andare tanto per il sottile mi si rivolge secco cosi':
"Gato carta da kulo?"
a lui la marca non importava tanto, contava di piu' la funzione.....
|
|
Modificato da - chip63 in data 08 feb 2008 18:00:18 |
|
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2008 : 17:10:37
|
Citazione: Messaggio inserito da xp80
mi ricordero' sempre quella volta a militare, base aeronautica di Chioggia, entroterra veneziano, ero al magazzino, arriva l'aviere Fornasaro, origini locali, look tipo sergente Garcia, operatore missilista, che senza andare tanto per il sottile mi si rivolge secco cosi':
"Gato carta da kulo?"
a lui la marca non importava tanto, contava di piu' la funzione.....
mi permetto di fare notare che in "terraferma" (entroterra veneziano, dove vivo per motivi di lavoro) la lettera "L" è vietata. Immagino quindi che l'aviere in questione abbia detto: "Gato carta da kùeo??"
per quanto riguarda la spinosa questione posta dal nonno direi che non si può pensare di avvicinarsi alla superconduzione senza aver provato almeno una volta nella vita il rotolone Regina. |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2008 : 22:08:43
|
Quoto. Rotolone regina per le curve da gs, carta vetrata per le curve da sl (bisogna essere più reattivi, no?)
|
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2008 : 22:38:37
|
Hola
La reputata ditta Ornello Sport di Asola, che come tutti sapete fornisce tutti i materiali utili per lo sci di competizione, mi ha, molto gentilmente, fornito questa dichiarazione:
...in merito alla carta igenica (termine tecnico: carta da ), in effetti si puo personalizare in base agli sci che usi, piu lo sci è tosto e piu deve essere spessa onde evitare la fuoriuscita di m.... mentre sciiii!! |
Modificato da - Nonno Paquito in data 09 feb 2008 22:43:43 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 11:31:47
|
Un'idea rivoluzionaria : i rotoloni Camp Mohair!
Nati come pelli di foca, e come tali apprezzati dagli scialpinisti di tutto il mondo, i rotoloni Camp Mohair sono della larghezza regolamentare per la funzione igienica : con il semplice accorgimento di cambiarne il verso di utilizzo possono trovar impiego per una decisa abrasione o per una gentile carezza, a seconda delle necessità, delle circostanze, dell'umore e... Della compagnia !
Su richiesta, per ordini consistenti, si può richiedere al fabbricante di predisporre anche il tratteggio per lo strappo facilitato, nonchè la decorazione a margheritine, cuoricini, formiche, foglioline di edera o mariagiovanna; a breve disponibili anche i simboli dei principali partiti politici e i vessilli delle squadre di calcio di A e B, nonchè le effigi degli eroi di Grande Fratello, Amici ed Isola dei Famosi.
Sta per partire anche la adeguata campagna pubblicitaria, che ha il suo punto di forza nello slogan:
Rotoloni Camp Mohair... Per il vero Latrin Lover! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
Modificato da - otto piedi in data 11 feb 2008 11:34:14 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 11:59:51
|
insomma avevo già deciso e risolto ogni dubbio grazie all'aiuto del Nonno e poi mi becco sabato Franky che mi manda di nuovo in paranoia con l'accostamento cromatico tuta-carta igienica-sci.
il suo problema -ora anche il mio-è che il modello di carta igienica che Lui ha trovato fa "pendant" con la tuta prima dell'uso (della carta) ma poi -dopo l'uso-purtroppo....... i colori non si abbinano più.
Ora a causa di questo dubbio Lui ha smesso di espletare ogni attività..dato che io non voglio trovarmi in questa situazione come posso fare?????
AIUTO!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 13:50:56
|
Citazione: e poi mi becco sabato Franky
e pero' paolo se tu stesso te le vai a cercare rendendo vano tutto l'immenso e profondo lavoro del grande nonno del forum.... dopo non stare qui a scassarci ulteriormente i cabbasisi con questi discorsi di c.... uno che vola cosi' in alto come te poi.... |
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 13:52:21
|
paolo per "voli cosi' in alto" non intendevo quando fai il muro di san pietro ma che spesso pigli l'aereo.... |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 14:59:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Carcentina
insomma avevo già deciso e risolto ogni dubbio grazie all'aiuto del Nonno e poi mi becco sabato Franky che mi manda di nuovo in paranoia con l'accostamento cromatico tuta-carta igienica-sci.
il suo problema -ora anche il mio-è che il modello di carta igienica che Lui ha trovato fa "pendant" con la tuta prima dell'uso (della carta) ma poi -dopo l'uso-purtroppo....... i colori non si abbinano più.
Ora a causa di questo dubbio Lui ha smesso di espletare ogni attività..dato che io non voglio trovarmi in questa situazione come posso fare?????
AIUTO!!!!!!!
Hola
|
|
|
|
Discussione |
|