Autore |
Discussione |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2008 : 23:20:23
|
Povero Bode........... lui che ci delizia con la sciata contro ogni legge della fisica.........è sempre uno dei contropallati che rischia la pelle per trastullare i nostri occhi davanti allo schermo, e mi sembra ingeneroso etichettarlo come un bifolco...... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2008 : 23:25:26
|
Hola
Hai ragione: rincitrullito o suonato è piu adatto |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2008 : 23:27:46
|
Nemmeno, caro Nonno |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:13:40
|
Uffa, gara donne posticipata alle 11 emmezza, speriamo sia l'ultimo ritardo o non mi potrò nemmeno seguire la gara... |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:27:57
|
Il fatto di assegnare la coppa, annullando l'ultima gara perchè il regolamento lo consente non significa che sia giusto. Anzi, se una regola è sbagliata, palesemente sbagliata come questa, si cambia. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:47:58
|
sul sito dice race cancelled |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:56:07
|
ma non è che c'è il rischio che salti davvero tutto? perchè le previsioni del week end non sono buone...temperature alte, rischio pioggia...se la pista è già adesso un pantano... non possono trasferire almeno le discipline tecniche sopra il 2000? a dicembre dell'anno 2000 si era corso un gigante di coppa sulla pista "Stella Alpina" (mi pare si chiami così)...è anche una bella pista... tre giorni di tempo sono sufficienti per allestire la pista...almeno tenerla pronta in caso di emergenza...
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:05:00
|
| Messaggio inserito da Fabiof
Il fatto di assegnare la coppa, annullando l'ultima gara perchè il regolamento lo consente non significa che sia giusto. Anzi, se una regola è sbagliata, palesemente sbagliata come questa, si cambia.
|
Hola
Fabiof stiamo parlando di sci, non di basket o pallavolo.
Non sarà ne la prima ne l'ultima gara anullata nella storia dello sci, e si sono gia disputate 10 discese valevoli, chi adesso protesta potrebbe essersi svegliato prima, o perche credi che la Görgl, molto correttamente, non ha protestato? |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:13:53
|
ma si dai, fa parte del gioco che delle gare vengano annullate...non è bello ma lo sci è anche questo...semmai bisogna parlare se sia più giusto far disputare un team event, che non ha riflessi su nessuna classifica, se non su quella a squadre, che a nessuno interessa, piuttosto che tentare comunque di far disputare gare, come la discesa, che hanno tanto da dire... ma la fis sembra far orecchie ma mercante... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:20:40
|
Massì Nonno non c'è dubbio,dispiace solo dal punto di vista sportivo il discorso delle finali in Marzo a 1200mt. con tante coppe e coppette da assegnare,se le finali, che sono quattro gare in quattro giorni, non le prevedi in calendario niente da dire,se decidi di concludere la coppa con delle finali vai a farle dove hai più certezze di poterle svolgere e con più tempo a disposizione. L'ideale forse sarebbe non averle,oppure averle come parallelo,team event,combirace a squadre,corsa coi sacchi ecc..valevoli per la classifica per nazioni e non singola.
|
|
|
Ale_83
Virata elementare
Lombardia
126 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:22:34
|
infatti fischiate la team event, oggi dovevo essere a Bormio ufffff !!! Qualcuno di voi sa le condizioni meteo per il week end? che magari una gara riesco a vederla .. ALe
|
|
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:23:03
|
Scusa ma non la vedo in questo modo, la Goergl non ha protestato, e allora? Se protestava la Goergl era ok, se protesta qualcun altro no?
Il punto non credo sia questo, quanto una regola sbagliata, so che lo sci ha delle variabili che non possono essere calcolate a priori, ma tenere un giorno di riserva, far slittare la gara alla domenica e annullare il team event, è possibilissimo, anche se non si scia in un palazzetto dello sport. Poi se anche la domenica le condizioni climatiche non consentono la gara, ne prendiamo atto, ma far saltare una discesa che deciderà a chi va la coppa del mondo e tenere in piedi un evento ridicolo è quanto meno insensato.
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:37:22
|
non credo che andare a correre le finali al sestriere sarebbe stato tanto meglio...ok, la neve sarebbe stata sicuramente meglio, ma in quanto a visibilità mica tanto...nelle finali del 2004 su al colle, ricorderete, che hanno dovuto annullare il gs...non la discesa o il super g...perchè? perchè non c'è una pianta e quindi nessun contrasto... se si fosse beccata una settimana come questa in qualunque altra parte delle alpi ci sarebbero state difficoltà a correre...diverse da quelle che sta incontrando bormio ma comunque sempre difficoltà... speriamo per le discipline tecniche a questo punto...
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 12:03:02
|
oggi ero a bordo pista, stanotte ha nevicato, in paese non più di 5 centimetri, in alto non lo so. so solo che la pista mi sembrava in buone condizioni, bella pulita, ovvio non ci ho sciato sopra e non so com'era la neve. certo, fa molto caldo. e correre alle 11 e 30 piuttosto che alle 9 e mezza è molto diverso...... ho visto anche davanti a me la riunione dei capi squadra in cui si è deciso l'annullamento.inutile ripetere che la programmazione di queste finali è a dir poco criticabile.....
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 12:13:06
|
bruno, che speranze ci sono di correre almeno le discipline tecniche? dovrei salire venerdi sera però sto iniziando ad avanzare seri dubbi... |
|
|
Discussione |
|