Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 18:40:19
|
Nonno, ma ognuna di loro ha dovuto sopportarmi per 15-20 minuti, a conti fatti non hanno sgobbato tanto. Sono io che invece son rimasto fermo al mio posto, fatti un pò i conti di quante ne ho dovute "ammorbare" |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 00:14:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Nyberg
[quote]Messaggio inserito da Nyberg
[quote]Messaggio inserito da lukas
Head? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
no!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
..per un pò di stagioni.....dovrei essere a posto
Min**ia.. Ma mica saranno tutti tutti tuoi...?? |
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 00:22:34
|
Giò gli 88 in prenotazione saranno Replica o Limited? |
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 14:19:39
|
nn sono tutti miei senonchè i due centrali! |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 15:01:36
|
Dipende, vorrei riuscire a provarli, prima. Il limited, per me, lo vedo "troppo", poi magari lo provo e cambio idea. Il 183 "comitato" che attualmente uso lo trovo maneggevole e facile come un rc, anche se di ben altra sostanza
E lo stesso dicasi per il rossignol 9x WC della mia firma. |
giò
VPAH
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 16:35:56
|
Citazione: Messaggio inserito da lukas
Min**ia.. Ma mica saranno tutti tutti tuoi...??
sarebbero suoi solo se facesse coppa del mondo??? non è che ci nascondi qualcosa Nyberg |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:14:06
|
Non vorrei sembrarvi minimalista , ma tornando ai regolamenti, io ho bazzicato per 4 anni tra i giudici di gara, e anche allora s'era posto il problema delle misure(altezza scarpone, spessori.....) alla fine della festa i giudici Veneti (Treviso) hanno mandato una lettera alla FISI dichiarando di non avere i mezzi/attrezzature per effettuare i controlli e quindi non sarebbero stati visionati i materiali prima/dopo della gara. Presumo che anche adesso i giudici di gara chiuderanno un'occhio sui materiali, anzi preferirei che visionassero con maggior serietà certi tracciati, dando come priorità la sicurezza dell'atleta(vedi distanze di sicurezza con le reti di protezione......) |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:44:00
|
Vero, verissimo fatobi, noi qui a "questionare" di cm o addirittura di mm ed invece i problemi seri possono essere ben diversi. Però un occhio allo sci, in partenza, te lo danno ed un colpo alla schiena pure, per sentire se hai il guscio. Se si abituano a cercare r>21 possono anche "stron zeg gia re"
|
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:47:38
|
Hola
Anche il guscio è obbligatorio? |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:48:15
|
.....purtroppo Giò , hai detto una verità sacrosanta.In friuli e in Alto Adige sono più ligi ai regolamenti (spero di non essere smentito). |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 21:41:11
|
in friuli di sicuro in trentino, non so a parte un controllo l' anno scorso per una gara valevole per i provinciali, dove hanno squalificato Nardari ( per chi non lo sapesse ha un negozio/laboratorio di sci e usava sci, attacchi e piastra salomon) non ne ho mai visti di controlli. per quanto riguarda le misure beh se ho tutto salomon e la misura non è corretta, di chi è la colpa?? perchè mi dovrebbero squalificare, visto che è l' azienda che ha sbagliato??? se invece sci attacchi e piastra non sono monomarca allora d'accordo è colpa mia, se no, no |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2008 : 08:36:10
|
purtroppo blo la regola è indirizzata all'atleta e non all'azienda... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2008 : 21:18:47
|
BLO, se hai tutto HEAD non avrai di questi problemi...
UomoHEAD incluso, ovviamente!!!! |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 21:59:56
|
Sempre approfittando della discussione.... Domanda: se il prossimo anno parto come NC con il 200 di pettorale, e (sempre se uscirò vivo dai solchi di mezzo metro) bene che mi vada arrivo 190°, pensate davvero che ci sia qualche giudice che mi controllerà se gli sci sono a norma? Nota che la mia età sarà di 26 anni... |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 23:21:46
|
purtroppo blo la regola è indirizzata all'atleta e non all'azienda...(eugenio)
Solito aneddoto, e chi vuole mi puo' mandare a cag.e: anni fa (troppi!!!) riuscii finalmente a mettere il cu.o su una Lancia ex ufficiale, e quando mi presentai alle verifiche, l'ingegnere di turno trovo' di tutto e di più che - secondo lui- non andava sulla macchina, decidendo di non farmi partire con quello step.Alle mie rimostranze sulla provenienza (diretta) dal reparto corse di Torino, disse: Fiorio (Cesare, Dt Immenso della casa torinese) può fare quel che vuole con le sue macchine, ma questa-appunto- non è più una sua macchina, e pertanto cosi' non parte..... E il mondo è sempre andato avanti cosi'.Vedi lo strapotere - ad esempio- del WunderTeam Austriaco nella federazione internazionale. |
Mauro B. |
|
|
Discussione |
|