Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci gs per master: finalmente chiarezza?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 18:40:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, ma ognuna di loro ha dovuto sopportarmi per 15-20 minuti, a conti fatti non hanno sgobbato tanto.
Sono io che invece son rimasto fermo al mio posto, fatti un pò i conti di quante ne ho dovute "ammorbare"

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 00:14:32   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nyberg

[quote]Messaggio inserito da Nyberg

[quote]Messaggio inserito da lukas

Head?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

no!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..per un pò di stagioni.....dovrei essere a posto

Min**ia.. Ma mica saranno tutti tutti tuoi...??

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 00:22:34   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giò gli 88 in prenotazione saranno Replica o Limited?

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 14:19:39   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nn sono tutti miei senonchè i due centrali!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 15:01:36   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende, vorrei riuscire a provarli, prima.
Il limited, per me, lo vedo "troppo", poi magari lo provo e cambio idea.
Il 183 "comitato" che attualmente uso lo trovo maneggevole e facile come un rc, anche se di ben altra sostanza

E lo stesso dicasi per il rossignol 9x WC della mia firma.

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 16:35:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lukas

Min**ia.. Ma mica saranno tutti tutti tuoi...??

sarebbero suoi solo se facesse coppa del mondo??? non è che ci nascondi qualcosa Nyberg

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 21:14:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vorrei sembrarvi minimalista , ma tornando ai regolamenti, io ho bazzicato per 4 anni tra i giudici di gara, e anche allora s'era posto il problema delle misure(altezza scarpone, spessori.....) alla fine della festa i giudici Veneti (Treviso) hanno mandato una lettera alla FISI dichiarando di non avere i mezzi/attrezzature per effettuare i controlli e quindi non sarebbero stati visionati i materiali prima/dopo della gara.
Presumo che anche adesso i giudici di gara chiuderanno un'occhio sui materiali, anzi preferirei che visionassero con maggior serietà certi tracciati, dando come priorità la sicurezza dell'atleta(vedi distanze di sicurezza con le reti di protezione......)

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 21:44:00   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, verissimo fatobi, noi qui a "questionare" di cm o addirittura di mm ed invece i problemi seri possono essere ben diversi.
Però un occhio allo sci, in partenza, te lo danno ed un colpo alla schiena pure, per sentire se hai il guscio.
Se si abituano a cercare r>21 possono anche "stron zeg gia re"

giò

VPAH

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 21:47:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Anche il guscio è obbligatorio?

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 21:48:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....purtroppo Giò , hai detto una verità sacrosanta.In friuli e in Alto Adige sono più ligi ai regolamenti (spero di non essere smentito).

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 21:41:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in friuli di sicuro in trentino, non so a parte un controllo l' anno scorso per una gara valevole per i provinciali, dove hanno squalificato Nardari ( per chi non lo sapesse ha un negozio/laboratorio di sci e usava sci, attacchi e piastra salomon) non ne ho mai visti di controlli.
per quanto riguarda le misure beh se ho tutto salomon e la misura non è corretta, di chi è la colpa?? perchè mi dovrebbero squalificare, visto che è l' azienda che ha sbagliato??? se invece sci attacchi e piastra non sono monomarca allora d'accordo è colpa mia, se no, no

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 08:36:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo blo la regola è indirizzata all'atleta e non all'azienda...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 21:18:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BLO, se hai tutto HEAD non avrai di questi problemi...

UomoHEAD incluso, ovviamente!!!!

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2008 : 21:59:56   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre approfittando della discussione....
Domanda: se il prossimo anno parto come NC con il 200 di pettorale, e (sempre se uscirò vivo dai solchi di mezzo metro) bene che mi vada arrivo 190°, pensate davvero che ci sia qualche giudice che mi controllerà se gli sci sono a norma?
Nota che la mia età sarà di 26 anni...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2008 : 23:21:46   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo blo la regola è indirizzata all'atleta e non all'azienda...(eugenio)

Solito aneddoto, e chi vuole mi puo' mandare a cag.e: anni fa (troppi!!!) riuscii finalmente a mettere il cu.o su una Lancia ex ufficiale, e quando mi presentai alle verifiche, l'ingegnere di turno trovo' di tutto e di più che - secondo lui- non andava sulla macchina, decidendo di non farmi partire con quello step.Alle mie rimostranze sulla provenienza (diretta) dal reparto corse di Torino, disse: Fiorio (Cesare, Dt Immenso della casa torinese) può fare quel che vuole con le sue macchine, ma questa-appunto- non è più una sua macchina, e pertanto cosi' non parte..... E il mondo è sempre andato avanti cosi'.Vedi lo strapotere - ad esempio- del WunderTeam Austriaco nella federazione internazionale.

Mauro B.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000