Autore |
Discussione |
|
archispeed
37 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 22:01:29
|
salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. devo acquistare gli sci per la mia ragazza, liv. argento base in evoluzione, comincia a condurre e volevo prenderli uno sci che possa andare bene per evolversi e che sia anche uno sci "definitivo". ora scia con dynastar race carver mod. donna mis. 158. avevo pensato al supershape magnum, che ha provato nella mis. 163 e si è trovata decisamente bene. il negoziante mi ha proposto anche il power thang mis. 156, che se non sbaglio è la versione donna del supershape speed, ma non lo ha in prova. qualcuno ne conosce le caratteristiche? è più o meno versatile del magnum? ha le stesse caratteristiche di gradualità e pastosità nelle reazioni magari essendo anche un pò più morbido ed adatto ad una donna?? spero che qualcuno possa aiutarmi...ciao
|
Modificato da - archispeed in data 08 feb 2008 23:23:14 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2008 : 21:32:48
|
Ciao Archi,
esatto, é la versione femminile del Supershape Speed, quindi meno sciancrato e più pastoso del Magnum.
Power Thang 156cm: 110-65-97mm, raggio 12.7m Magnum 163cm: 120-71-106mm, raggio 12.4m
E qui giungo sempre alla stessa domanda: se si é trovata decisamente bene con il Magnum 163cm... perché non andare sull'acquisto sicuro?
A meno che... non riesci a trovare uno Speed da 156cm in noleggio e la tua ragazza lo preferisca al Magnum.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
|
archispeed
37 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 09:32:47
|
grazie per le risposte. il fatto è che spesso più uno vuol essere sicuro di fare un buon acquisto, più si incasina. la mia ragazza è alta 168 cm e ha sempre sciato 158, con mia insistenza ha provato un magnum 163, e nonostante il timore iniziale per la misura maggiore, solo 5 cm, si è trovata bene e si è divertita, quindi come dice giustamente dani, è il suo sci. ma il negoziante mi ha messo il dubbio che forse con il thang 156 si sarebbe trovata ancora meglio....e qui partono le turbe.... mah....giovedi torniamo e si riprova il magnum. grazie ancora per l'aiuto. |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 13:17:14
|
comunque archi tra sensazioni personali e valutazioni del negoziante spero non ci siano dubbi su cosa scegliere.... soprattutto considerando che i modelli donna, e certe misure in particolare, sono spesso difficilini da vendere.... |
|
Modificato da - chip63 in data 11 feb 2008 13:18:09 |
|
|
|
Discussione |
|