Autore |
Discussione |
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:54:46
|
Se per softshell intendi una giacca a vento leggera molto traspirante e "water resistent" (il termine di solito si usa per questo genere di prodotti), non ci sono neppure problemi particolari di impermeabilizzazione, in quanto già di loro non hanno impermeabilità elevata, nastrature, ecc. Segui le istruzioni che ci sono sull'etichetta interna; in genere va tutto in lavatrice e senza particolari problemi. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 11:34:34
|
Da quest'anno - in pochi negozi, finora- ci sono dei prodotti di una ditta (tedesca,credo, o inglese...) specifici per tutti i nostri amati capi. Un po' cari, a dire il vero, ma ottimi. Hanno addirittura un prodotto per ogni tessuto e/o spalmatura, compreso quello per il Gore in po' vecchio, o che comincia a delaminare per cattivo uso :piegato stretto e messo in zaino, ad esempio).Sono praticissimi, si lava il capo in lavatrice a 30°aggiungendo il prodotto nella vaschetta dell'ammorbidente finale: niente spruzzi (che non riesci mai a dare bene), niente "respirate" di veleno a tradimento, e raggiungono ogni parte del capo.Lavorando dal "didentro", i capi tornano come nuovi. Appena vado in uno store dove l'hanno, posto la marca. |
Mauro B. |
|
|
Il_pittore
Sequenza di curve di base
Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 11:59:41
|
Ciao, il mio consiglio è Pietro Vitalini, come dice Fgerry. Ottimo e a buon prezzo. L'ho comprato l'anno scorso e mi trovo benissimo. In alternativa al Fox Town a Mendrisio due settimane fa c'erano in saldo delle buone offerte della North Face, che in negozio in Italia costano il doppio. Se hai tempo di fare un giro te lo consiglio. |
ROXA |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:38:46
|
uso NothFace, ma Pietro Vitalini mi incuriosisce |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 08:17:12
|
alla fine sabato ho acquistato il VP110 di Vitalini.
testato ieri in piena giornata estiva debbo dire che mi sembra ottimo specie nel rapporto prezzo-qualità. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 10:34:14
|
Grande Paolo!!!! Vedi che hai ascoltato il mio consiglio...
Spero che ti abbiano trattato bene!!
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2008 : 12:01:30
|
ciao Gerry,
sono piombato lì con il negozio chiuso ma c'era la gentilissima Mamma di Pietro che mi ha aperto il negozio
dopo la scelta, per pagare la Signora Vitalini ha chiamato il mitico Pietro che in "teleconferenza" ci ha guidato per fare la transazione di pagamento.
MITICO!
comunque veramente un bel negozio! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|