Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 windstopper quale marca
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 09:54:46   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se per softshell intendi una giacca a vento leggera molto traspirante e "water resistent" (il termine di solito si usa per questo genere di prodotti), non ci sono neppure problemi particolari di impermeabilizzazione, in quanto già di loro non hanno impermeabilità elevata, nastrature, ecc. Segui le istruzioni che ci sono sull'etichetta interna; in genere va tutto in lavatrice e senza particolari problemi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 11:34:34   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quest'anno - in pochi negozi, finora- ci sono dei prodotti di una ditta (tedesca,credo, o inglese...) specifici per tutti i nostri amati capi. Un po' cari, a dire il vero, ma ottimi. Hanno addirittura un prodotto per ogni tessuto e/o spalmatura, compreso quello per il Gore in po' vecchio, o che comincia a delaminare per cattivo uso :piegato stretto e messo in zaino, ad esempio).Sono praticissimi, si lava il capo in lavatrice a 30°aggiungendo il prodotto nella vaschetta dell'ammorbidente finale: niente spruzzi (che non riesci mai a dare bene), niente "respirate" di veleno a tradimento, e raggiungono ogni parte del capo.Lavorando dal "didentro", i capi tornano come nuovi.
Appena vado in uno store dove l'hanno, posto la marca.

Mauro B.

Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 11:59:41   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, il mio consiglio è Pietro Vitalini, come dice Fgerry. Ottimo e a buon prezzo. L'ho comprato l'anno scorso e mi trovo benissimo.
In alternativa al Fox Town a Mendrisio due settimane fa c'erano in saldo delle buone offerte della North Face, che in negozio in Italia costano il doppio. Se hai tempo di fare un giro te lo consiglio.

ROXA

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 12:38:46   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uso NothFace, ma Pietro Vitalini mi incuriosisce

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 08:17:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla fine sabato ho acquistato il VP110 di Vitalini.

testato ieri in piena giornata estiva debbo dire che mi sembra ottimo specie nel rapporto prezzo-qualità.

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 10:34:14   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Paolo!!!! Vedi che hai ascoltato il mio consiglio...

Spero che ti abbiano trattato bene!!

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 12:01:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Gerry,

sono piombato lì con il negozio chiuso ma c'era la gentilissima Mamma di Pietro che mi ha aperto il negozio

dopo la scelta, per pagare la Signora Vitalini ha chiamato il mitico Pietro che in "teleconferenza" ci ha guidato per fare la transazione di pagamento.

MITICO!

comunque veramente un bel negozio!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. Snitz Forums 2000