Autore |
Discussione |
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 09:12:06
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
quello test va e viene tra ia test che faccio fare io ai clienti e quelli che fa Grigo in altre parti d'Italia. Non credo che lo sci test sia in vendita, ma se fosse ti faccio sapere.
Ma se vuoi te lo vendiamo nuovo!!!! Butta l'occhio su Grigostore.com
ho visto ma 450,00 eurini per me, in questo momento della stagione, sono un p'ò troppi; quindi cercavo un'occasione |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 09:51:04
|
Vi faccio un paio di domande da neofita. Ma il Duel TT come si colloca nelle gamme presenti sul mercato ?? RC, SC, skicross, motocross , pedalò . (perdonatemi ma non riesco a scrivere due righe senza sparar una cagata). Inoltre, torno ad essere serio, come per i fratelli maggiori, esistono varie durezze ? Saluti
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 08 feb 2008 10:08:21 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 09:54:26
|
come collocazione direi che è un Allround di alto livello con vocazione prevalente alla neve smossa
non credo che ce ne siano diverse morbidità (parlare di durezza nel suo caso mi pare veramente eccessivo)
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 10:06:35
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23 (perdonatemi ma non riesco a scrivere due righe senza sparar una cagata).
Come ti capisco |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 10:23:15
|
durezza unica!!!! e che cavolo.... è uno sci da divertimento...mica per pippe mentali da agonista sf***ers ( categoria della quale sono presidente emerito!!!!)quanto alla categoria è un allround per fare TUTTO TUTTO e TUTTO... cioè sciare sereni, fare la sparata in pista ogni tanto, un po' di fuori pista, scendere sereni alle 16,30 quando centinaio di tavolari hanno fatto mucchi di neve a forza di spazzolare... ecc ecc eccc..insomma .. è uno sci della categoria W LO SCI, COME ME LA GODO.
poi, seriamente, vale solo un consiglio: PROVATELO!!! |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 11:59:24
|
e già.. averne la possibilità! dimmi Over, ma che tu sappia la Duel ha disponibilità di sci test da far provare (per un paio di settimane) agli sci club? |
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 00:11:59
|
Citazione: Messaggio inserito da copilone
e già.. averne la possibilità! dimmi Over, ma che tu sappia la Duel ha disponibilità di sci test da far provare (per un paio di settimane) agli sci club?
mandami il tuo cell in privato e ti organizzo la cosa!!!!! che ciò un uomo in zona!!!!
ciao |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 00:29:12
|
Azz!!!! E lo dici così? E allora, l'appennino abruzzese? Solo il molisano?
|
giò
VPAH
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:03:23
|
Vittò te lo riscrivo anche io... Azz!!!! E lo dici così? E allora, l'appennino abruzzese? ma come il povero Max se lo è dovuto andare a prendere in c**onia e te hai "l'uomo all'Havana"? che ti possino....dai organizziamo 'sta cosa prima che si scioglie la neve... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:12:23
|
Il povero Max sarei IO... perchè sono dovuto andare fino a Torino a prendere il mio spettacolare SL... e ora, visto l'avanzare dell'età, vorrei proprio divertirmi con uno scietto facile facile |
There is nothing like the power of dream
|
Modificato da - max_carpe_diem in data 13 feb 2008 10:12:39 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:19:29
|
proprio te , come stai?
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:36:59
|
Bene, anche se ancora in carenza neve ... un pò di casini e non sono mai riuscito ad organizzarmi... Per non andare OT ci sentiamo nel pom se puoi, cosi organizziamo una bevuta? Organizziamo un test DUEL da noi?
|
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:43:28
|
Magari! se Vitt ci aiuta volentierissimo, mai provati, mi viene l'acquolina solo a pensarci.... |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:03:13
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
[quote]Messaggio inserito da copilone
e già.. averne la possibilità! dimmi Over, ma che tu sappia la Duel ha disponibilità di sci test da far provare (per un paio di settimane) agli sci club? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mandami il tuo cell in privato e ti organizzo la cosa!!!!! che ciò un uomo in zona!!!!
ciao
già fatto, inviato come un MP. Ma credi che la cosa sia fattibile? |
|
|
|
Grigo
Sequenza di curve di base
Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 16:10:48
|
Ciao ragazzi, il week end 23/24 saremo presenti con la tenda test a Roccaraso nell'area di arrivo della Fis Carving Cup. Penso sia una buona occasione per provare i nostri materiali e vedere da "vicino" la gara.
CI sarete?
Ciao
|
Grigo www.grigostore.com |
|
|
Discussione |
|