Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2004 : 09:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da mimbax
Ragazzi, volete vedere foto dello Stelvio quasi in tempo reale? Collegatevi quì che sono state appena scaricate dai fortunati che erano su la settimana scorsa. Ecco l'indirizzo: http://www.mimbax.altervista.org e cliccate sulla riga "Sci allo Stelvio 2004" ultima sulla sinistra. Attenzione: Queste immagini di una immacolata polvere bianca, postrebbero portate ad una abbondante lacrimazione (come è successo a me), perciò munirsi di fazzoletti prima di aprire la pagina. Mimbax
complimenti ottimo sito!! capperi quanta neve!!!ma si riesce a scendere fino alla partenza della seconda funivia?ciao |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2004 : 10:58:20
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Citazione: Messaggio inserito da mimbax
Ragazzi, volete vedere foto dello Stelvio quasi in tempo reale? Collegatevi quì che sono state appena scaricate dai fortunati che erano su la settimana scorsa. Ecco l'indirizzo: http://www.mimbax.altervista.org e cliccate sulla riga "Sci allo Stelvio 2004" ultima sulla sinistra. Attenzione: Queste immagini di una immacolata polvere bianca, postrebbero portate ad una abbondante lacrimazione (come è successo a me), perciò munirsi di fazzoletti prima di aprire la pagina. Mimbax
complimenti ottimo sito!! capperi quanta neve!!!ma si riesce a scendere fino alla partenza della seconda funivia?ciao
Chiedo e ti rispondo. Comunque credo di no. Le foto che vedi era la partenza del secondo troncone. Comunque sarò più preciso nel prossimo post. |
www.mimbax.altervista.org |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2004 : 12:33:40
|
io credo di si, invece.... ho visto le web cam e mi pare si possa scendere fin giù!!! tra l' altro parlavo con un mio amico che è stato a 2 alpes la settimana scorsa o due sett. fa e diceva che si poteva scendere fino all' intermedia dello jandri.... che penso sia sui 2000 metri e lo stelvio è ben + alto!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2004 : 13:37:46
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
io credo di si, invece.... ho visto le web cam e mi pare si possa scendere fin giù!!! tra l' altro parlavo con un mio amico che è stato a 2 alpes la settimana scorsa o due sett. fa e diceva che si poteva scendere fino all' intermedia dello jandri.... che penso sia sui 2000 metri e lo stelvio è ben + alto!!!
Alitalia me lo ha confermato... |
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2004 : 14:52:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da blossom
io credo di si, invece.... ho visto le web cam e mi pare si possa scendere fin giù!!! tra l' altro parlavo con un mio amico che è stato a 2 alpes la settimana scorsa o due sett. fa e diceva che si poteva scendere fino all' intermedia dello jandri.... che penso sia sui 2000 metri e lo stelvio è ben + alto!!!
Alitalia me lo ha confermato...
Confermo anche io, la mattina si scende al passo, però pericolo pietre in fondo.
|
www.mimbax.altervista.org |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2004 : 18:19:38
|
immagino.... anche ad ottobre bisogna aver occhio in fondo x non beccare pietre!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2004 : 01:16:56
|
spiacente deludervi ma, se nel frattempo (fine settimana 10 e 11 luglio)non è cambiato nulla, la pista dalla baita al passo è ufficialmente chiusa e la "spolveratina" ke ha fatto sino al passo ha il solo effetto di rendere ancora + pericolosa (x i nostri preziosi sci ...) la discesa ...! in compenso sino alla baita è veramente favolosa!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
nonno
Sequenza di curve di base
Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2004 : 09:19:47
|
ciao a tutti!!! sono appena tornato dai 37/38 gradi di Capo Vaticano (Calabria) e ho voglia di cambiare ritmi... qualcuno è andato di recente in Senales? neve buona?
grazie ciao nonno (Alessandro) |
nonno (Alessandro) |
|
|
Discussione |
|