Autore |
Discussione |
giallo89
9 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2004 : 17:07:18
|
Ciao è la prima volta che entro in questo forum, vorrei farvi una domanda: visto che sabato parto per andare a sciare allo Stelvio volevo chiedere qualche informazione a voi che siete sicuramente più esperti di me. Grazie
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2004 : 18:14:06
|
Buenas tardes
Innanzi tutto benvenuto.
Puoi trovare abbastanza informazione dello Stelvio in quest’epoca, nelle discussioni: “Les 2 Alpes o Stelvio”, “Stelvio o Les 2 Alpes” e “Sci estivo”, nonché qualcun’altra che non ricordo. Sono tutte in questo stesso Foro.
Nonno Paquito
P.S.: Personalmente non ti posso aiutare perchè non ci sono mai stato. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 23 giu 2004 18:15:47 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2004 : 19:18:43
|
ciao giallo e benvenuto! controlla le altre discussioni, come ha detto il Nonno...ce ne sono molte che parlano dello Stelvio
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2004 : 19:22:51
|
Citazione: Messaggio inserito da giallo89
Ciao è la prima volta che entro in questo forum, vorrei farvi una domanda: visto che sabato parto per andare a sciare allo Stelvio volevo chiedere qualche informazione a voi che siete sicuramente più esperti di me. Grazie
benvenuto!! puoi trovare info su www.pirovano.it |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
giallo89
9 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2004 : 20:33:11
|
grazie mille per i consigli |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2004 : 21:16:20
|
ciao giallo..... benvenuto!!!! spulcia tra i post e vedrai che trovi quello che cerchi!!!! ne abbiamo scritti un infinità, quindi datti da fare che manca poco alla partenza!!!!! beato te!!!! poi facci sapere!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2004 : 23:54:11
|
ciao anke se le previsioni del tempo x la prossima settimana sono decisamente buone (a parte merc/giov per una perturbazione atlantica) non dimenticare le catene da neve e buon divertimento! ciao ps: dove alloggerai? |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2004 : 10:44:56
|
ciao giallo |
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2004 : 16:40:24
|
da dove arrivi? se fai l' autostrada a22 sali dall'alto adige, se abiti in italia nord occidentale passa da bormio portati vestiti da sci per tutti i climi!
Alhoa enjoy your ski |
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2004 : 18:55:24
|
Domanda per giallo: in quale scuola (albergo) vai? Mi interessa perchè mio figlio ci viene il 4/7 e, siccome al Livrio hanno cambiato gestione, volevo qualche notizia su come ci si trova. Grazie Mimbax
|
www.mimbax.altervista.org |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2004 : 19:41:47
|
Citazione: Messaggio inserito da giallo89
Benvenuto giallo89 e buon divertimento per la settimana prossima! |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 00:36:56
|
Ciao a tutti, il 27 sono in Valsenales. Qualcuno di voi sarà lì? |
giò
VPAH
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:30:26
|
MAGARI!!!!! forse verso il 10 faccio un giro su |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:45:23
|
ciao e benvenuto giall0 |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
giallo89
9 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 16:23:26
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin ps: dove alloggerai?
Citazione: Messaggio inserito da mimbax
Domanda per giallo: in quale scuola (albergo) vai? Mi interessa perchè mio figlio ci viene il 4/7 e, siccome al Livrio hanno cambiato gestione, volevo qualche notizia su come ci si trova. Grazie Mimbax
Alloggerò all'Hotel Quarto al mio ritorno ti farò senz'altro sapere come mi sono trovato. |
|
|
mimbax
Cristiania
Piemonte
624 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2004 : 09:23:52
|
Ragazzi, volete vedere foto dello Stelvio quasi in tempo reale? Collegatevi quì che sono state appena scaricate dai fortunati che erano su la settimana scorsa. Ecco l'indirizzo: http://www.mimbax.altervista.org e cliccate sulla riga "Sci allo Stelvio 2004" ultima sulla sinistra. Attenzione: Queste immagini di una immacolata polvere bianca, postrebbero portate ad una abbondante lacrimazione (come è successo a me), perciò munirsi di fazzoletti prima di aprire la pagina. Mimbax |
www.mimbax.altervista.org |
Modificato da - mimbax in data 14 lug 2004 09:24:39 |
|
|
Discussione |
|