Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sciare sullo Stelvio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giallo89

9 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 17:07:18   Permalink alla discussione Invia a giallo89 un Messaggio Privato Aggiungi giallo89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao è la prima volta che entro in questo forum, vorrei farvi una domanda: visto che sabato parto per andare a sciare allo Stelvio volevo chiedere qualche informazione a voi che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 18:14:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buenas tardes

Innanzi tutto benvenuto.

Puoi trovare abbastanza informazione dello Stelvio in quest’epoca, nelle discussioni: “Les 2 Alpes o Stelvio”, “Stelvio o Les 2 Alpes” e “Sci estivo”, nonché qualcun’altra che non ricordo. Sono tutte in questo stesso Foro.

Nonno Paquito

P.S.: Personalmente non ti posso aiutare perchè non ci sono mai stato.

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 giu 2004 18:15:47
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 19:18:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao giallo e benvenuto!
controlla le altre discussioni, come ha detto il Nonno...ce ne sono molte che parlano dello Stelvio

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 19:22:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giallo89

Ciao è la prima volta che entro in questo forum, vorrei farvi una domanda: visto che sabato parto per andare a sciare allo Stelvio volevo chiedere qualche informazione a voi che siete sicuramente più esperti di me.
Grazie

benvenuto!!
puoi trovare info su www.pirovano.it

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

giallo89

9 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 20:33:11   Permalink al post Invia a giallo89 un Messaggio Privato Aggiungi giallo89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille per i consigli

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 21:16:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao giallo..... benvenuto!!!! spulcia tra i post e vedrai che trovi quello che cerchi!!!! ne abbiamo scritti un infinità, quindi datti da fare che manca poco alla partenza!!!!! beato te!!!! poi facci sapere!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2004 : 23:54:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao
anke se le previsioni del tempo x la prossima settimana sono decisamente buone (a parte merc/giov per una perturbazione atlantica) non dimenticare le catene da neve e buon divertimento!
ciao
ps: dove alloggerai?

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 10:44:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao giallo

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 16:40:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da dove arrivi? se fai l' autostrada a22 sali dall'alto adige, se abiti in italia nord occidentale passa da bormio
portati vestiti da sci per tutti i climi!

Alhoa enjoy your ski

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 18:55:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda per giallo: in quale scuola (albergo) vai?
Mi interessa perchè mio figlio ci viene il 4/7 e, siccome al Livrio hanno cambiato gestione, volevo qualche notizia su come ci si trova.
Grazie Mimbax

www.mimbax.altervista.org

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2004 : 19:41:47   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giallo89

Grazie

Benvenuto giallo89 e buon divertimento per la settimana prossima!

RealSki 2009 - Photo Gallery

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2004 : 00:36:56   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, il 27 sono in Valsenales. Qualcuno di voi sarà lì?

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2004 : 13:30:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MAGARI!!!!! forse verso il 10 faccio un giro su

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2004 : 13:45:23   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto giall0

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

giallo89

9 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2004 : 16:23:26   Permalink al post Invia a giallo89 un Messaggio Privato Aggiungi giallo89 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin
ps: dove alloggerai?

Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

Domanda per giallo: in quale scuola (albergo) vai?
Mi interessa perchè mio figlio ci viene il 4/7 e, siccome al Livrio hanno cambiato gestione, volevo qualche notizia su come ci si trova.
Grazie Mimbax

Alloggerò all'Hotel Quarto al mio ritorno ti farò senz'altro sapere come mi sono trovato.

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2004 : 09:23:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, volete vedere foto dello Stelvio quasi in tempo reale? Collegatevi quì che sono state appena scaricate dai fortunati che erano su la settimana scorsa.
Ecco l'indirizzo: http://www.mimbax.altervista.org e cliccate sulla riga "Sci allo Stelvio 2004" ultima sulla sinistra.
Attenzione: Queste immagini di una immacolata polvere bianca, postrebbero portate ad una abbondante lacrimazione (come è successo a me), perciò munirsi di fazzoletti prima di aprire la pagina.
Mimbax

www.mimbax.altervista.org

Modificato da - mimbax in data 14 lug 2004 09:24:39
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000