Autore |
Discussione |
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 12:25:21
|
pag 4 di questa discussione |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 13:40:37
|
Citazione: Messaggio inserito da italian_boy_ge
io non parlavo dei giornalisti del settore che sono sempre validissimi. ma di quelli...da Tg nazionale, quelli dei giornali e delle tv, che focalizzano l'interesse degli sportivi su calcio e simili. e senza interesse non ci sono sponsor e poi tutto il resto, palanche comprese. ora che vince la Karbon se ne parla un pò di più, ma per avere l'interesse dei media ha dovuto vincere tantissimo! quello che volevo dire è che se lo sci è seguito dai media solo quando si stravince, diventa dura programmare e finanziare il futuro. al contrario noi appassionati li seguiamo con lo stesso amore anche se nn si vince.
Visto che ormai stiamo esulando dal discorso Gut, ti rispondo in questa sezione (che è più appropriata): http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=693&whichpage=325
P.S. Caro Nexus, qui con le maiuscole non ci siamo... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 13:53:34
|
La foto piace a Magi solo perchè gli ricorda un pò Picabo,in posizione aperta in due come nessuna. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 14:40:55
|
lo stavo per dire che assomigliava a picabo... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 15:08:52
|
See,See,See....mi immagino in Colorado, a spaccar legna mentre LEI insegna a sciare ai marmocchi.....Benvenuti- agli ultimi due- nel club dei tecnici porcelloni.... |
Mauro B. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 15:49:13
|
A proposito di Picabo, qualcuno sa cosa sta facendo ora che ha abbondato l'attività agonistica? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 15:53:14
|
magimail, sei innamorato di picabo? guarda che certi sogni erotici sul forum sono proibiti...potresti cambiare tipologia di sito... |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 15:58:27
|
Scusate se vado un pò off topic ma quell'affermazione di Dani sul "è più facile sentirsi italiani a Lugano che..." mi ha suscitato una curiosità: qual'è la situazione della lingua italiana in Svizzera al di fuori del Ticino? Se potete fatemi sapè, grazie. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 16:02:17
|
nei grigioni italiani si parla ancora un po' la nostra lingua...ma si sta estinguendo...in tutto il resto della svizzera, se provi a comunicare in italiano, non solo non ti rispondono ma ti prendono anche in giro...simpatici... |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 16:22:57
|
Quando dici che si sta estinguendo intendi anche in Bregaglia, a Poschiavo ed in Moesa? Io poco tempo fa ho letto che a Sankt Moritz, anche se non è la lingua ufficiale, è quella più parlata dai residenti dopo il solo tedesco. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 17:02:20
|
io ho sentito invece che nei grigioni italiani si parla sempre meno l'italiano... probabilmente sainkt moritz è un po' un caso a parte...essendo meta turistica molto esclusiva la popolazione indigena è una piccola percentuale rispetto al totale della popolazione...credo che molti degli attuali residenti siano gente arrivata da fuori, anche dall'italia... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 17:15:30
|
cerchiamo di restare in topic, please..... ora che si può ragionare un attimo a mente fredda, lara Gut è senz'altro una promessa dello sci internazionale, la tecnica c'è, sembra che ci sia anche la personalità, ma non ha ancora dimostrato NIENTE, bisogna aspettarla per giudicare almeno un altro anno, e senza possibilmente, e lo dico agli amici svizzeri prima di tutto (ma credo che lo sappiano meglio di me) pretendere chissà che cosa. come invece ho il sentore che si cominci a fare da qualche parte in questo forum, quando per esempio ci si stupisce di non vederla al cancelletto a sestriere in discesa. aspettiamo e vediamo, i tecnici svizzeri hanno il compito principale di non bruciarla, credo che già lo sappiano. fino ad adesso è stato il padre che ha fatto tutto, lara farà il grande salto di qualità quando non si allenerà più con lo staff messo in piedi da lui, ma entrerà a pieno titolo nella sua squadra nazionale, lì si vedrà se le promesse saranno mantenute.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 17:30:27
|
non è detto bruno che debba per forza integrarsi nella squadra...quanti campioni se ne sono tenuti alla larga...Girardelli, Tomba, Compagnoni, Miller ecc... è chiaro che la federazione dovrà dare un maggior sostegno economico... non è detto che la ragazza non preferisca fare da sola...anche perchè è l'unica ticinese... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2008 : 17:59:01
|
ma mi sembra proprio che in svizzera siano contrari a queste cose, dani mi corregga se sbaglio, chi meglio di lui lo sa? anche loro sono in non rosee condizioni economiche, e non credo proprio che abbiano soldi da dare a team privati, a meno che lara cominci a fare vittorie a raffica in coppa del mondo già da subito, a 16 anni. vorrei ricordare che Paerson e Kostelic hanno iniziato a vincere a 17 anni in coppa del mondo, lara è paragonabile a queste due secondo voi? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|