Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 13:24:49
|
ciao a tutti,
sono nuovo nel giro (anche se scio da trent'anni!)
domanda semplice: valutando solo la qualità dele piste (non il fancazzeggio apres ski....)qual'è la migliore località per sciare d'estate: deux alpes, Stelvio o Solden o altro ??
Qualcuno mi può consigliare un bel corso di sci estivo in cui si "masticano pali" dalla mattina alla sera.
grazie
Paolo
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 13:35:46
|
ciao e benvenuto...
Su questo forum abbiamo trattato già a lungo l'argomento "sci estivo"..ti consiglio di rileggere qualche discussione anche recente...
Io sono stato sia allo Stelvio che a Deux Alpes: IPOTIZZANDO che i ghiacciai tengano ti consiglio le Deux Alpes. Ma la scelta dipende da altri fattori: dove abiti, quanto tempo ti fermi, quando ci andresti etc etc...
Il comprensorio estivo di Deux Alpes credo sia il più vasto d'Europa...vero è che lo scorso anno ad agosto era ridotto ad una grossa pozza d'acqua... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 14:04:55
|
ben arrivato! |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 14:09:32
|
ben arrivato tra noi! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 14:12:05
|
grazie ragazzi, vi ho scoperto tardi..prime le notizie sullo sci le prendevo dalla pagina web di Eurosport....quelli sono ancora fermi alla notizia di Bode che passa all'atomic.....giurassici !! |