Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 13:24:49   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

sono nuovo nel giro (anche se scio da trent'anni!)

domanda semplice: valutando solo la qualità dele piste (non il fancazzeggio apres ski....)qual'è la migliore località per sciare d'estate: deux alpes, Stelvio o Solden o altro ??

Qualcuno mi può consigliare un bel corso di sci estivo in cui si "masticano pali" dalla mattina alla sera.

grazie

Paolo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 13:35:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto...

Su questo forum abbiamo trattato già a lungo l'argomento "sci estivo"..ti consiglio di rileggere qualche discussione anche recente...