Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 13:24:49   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,

sono nuovo nel giro (anche se scio da trent'anni!)

domanda semplice: valutando solo la qualità dele piste (non il fancazzeggio apres ski....)qual'è la migliore località per sciare d'estate: deux alpes, Stelvio o Solden o altro ??

Qualcuno mi può consigliare un bel corso di sci estivo in cui si "masticano pali" dalla mattina alla sera.

grazie

Paolo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 13:35:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto...

Su questo forum abbiamo trattato già a lungo l'argomento "sci estivo"..ti consiglio di rileggere qualche discussione anche recente...

Io sono stato sia allo Stelvio che a Deux Alpes: IPOTIZZANDO che i ghiacciai tengano ti consiglio le Deux Alpes. Ma la scelta dipende da altri fattori: dove abiti, quanto tempo ti fermi, quando ci andresti etc etc...

Il comprensorio estivo di Deux Alpes credo sia il più vasto d'Europa...vero è che lo scorso anno ad agosto era ridotto ad una grossa pozza d'acqua...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 14:04:55   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ben arrivato!

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 14:09:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ben arrivato tra noi!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 14:12:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi, vi ho scoperto tardi..prime le notizie sullo sci le prendevo dalla pagina web di Eurosport....quelli sono ancora fermi alla notizia di Bode che passa all'atomic.....giurassici !!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 14:31:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao benvenuto!!!

Noi qui... abbiamo il nostro alitalia che ci tiene informati su tutte le news.. imparerai a conoscerci...
Ciao

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 19:07:15   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!!!!!!

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2004 : 20:44:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ciao.... anch'io x l' estate ti consiglio 2 alpes. ci sono scritti i motivi sugli altri post!!! ti consiglio di darci un occhiata!! io è il 4 anno che ci ado quest' estate e ti posso dire che se scegli il corso con un istruttore ti farà fare sia campo libero che pali.
ps: non sono così pessimista come l' Admin.... l' anno scorso non era proprio una pozza d' acqua.... dai Admin, ci sono stata a ferragosto e ti posso dire che ho fatto i miei bei allenamenti!!!!!!

ciao se ti serve qualcos' altro scrivi!!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2004 : 13:12:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie del consiglio, sono convinto, ci andrò dal 17 al 24 luglio...la cosa divertente è che ci devo portare due amici di Singapore che vogliono imapare a sciare

come corso....ho voglia di imparare seriamente a fare pali (gigante) anche se non nascondo che ho bisogno di sistemare la presa di spigolo e conduzione di curva con i race carver...cosa ne dite del corso top race di Jamsession? è solo per sciatori già agonisti o anche per buoni sciatore smanettoni che vogliono migliorarsi a 36 anni (sono vecchio!) senza obiettivo di far gara?

grazie ancora

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2004 : 14:11:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

grazie del consiglio, sono convinto, ci andrò dal 17 al 24 luglio...la cosa divertente è che ci devo portare due amici di Singapore che vogliono imapare a sciare

come corso....ho voglia di imparare seriamente a fare pali (gigante) anche se non nascondo che ho bisogno di sistemare la presa di spigolo e conduzione di curva con i race carver...cosa ne dite del corso top race di Jamsession? è solo per sciatori già agonisti o anche per buoni sciatore smanettoni che vogliono migliorarsi a 36 anni (sono vecchio!) senza obiettivo di far gara?

grazie ancora

cosaaaaaaa vorresti dire????? guarda cheho solo 3 anni in meno di te...... e non sono x niente vecchia!!!!! capito????? io le gare le faccio e mi diverto!!!! secondo me va benissimo il corso anche perchè non si fanno solo pali ma anche esercizi in campo libero che servono moltissimo!!! con un buon istruttore/ allenatore dovresti sicuramente migliorare

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2004 : 14:30:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

grazie ancora

cosaaaaaaa vorresti dire????? guarda cheho solo 3 anni in meno di te...... e non sono x niente vecchia!!!!! capito????? io le gare le faccio e mi diverto!!!! secondo me va benissimo il corso anche perchè non si fanno solo pali ma anche esercizi in campo libero che servono moltissimo!!! con un buon istruttore/ allenatore dovresti sicuramente migliorare

scusa non volevo offendere nessuno

grazie del consiglio.........ma tu hai proprio fatto il corso top race della Jamsession?
ciao!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2004 : 15:04:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, questo è il primo messaggio.
Sono un frequentatore assiduo di ghiacciai ormai da anni.

Secondo me il posto numero 1 è HINTERTUX
a ruota segue la Val Senales

deux Alpes nn è male, a parte i riders, il piattone e gli impianti di Garibaldi.
Se vuoi un ghiacciaio veramente tecnico invece vai al Tonale (finchè dura)

Alhoa a tutti

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2004 : 15:13:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!
Parlaci di HINTERTUX.... in questi giorni li si stanno allenando i fratelli Kostelic...

perchè dici che è decisamente meglio?

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2004 : 22:01:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2004 : 22:17:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Ciao a tutti, questo è il primo messaggio.
Sono un frequentatore assiduo di ghiacciai ormai da anni.

Secondo me il posto numero 1 è HINTERTUX
a ruota segue la Val Senales

deux Alpes nn è male, a parte i riders, il piattone e gli impianti di Garibaldi.
Se vuoi un ghiacciaio veramente tecnico invece vai al Tonale (finchè dura)

Alhoa a tutti

Ciao e benvenuto!
Condivido la tua "classifica dei ghiacciai" ma anche io ti chiedo di parlarmi di Intertux, infatti ne sento tessere elogi ma non so mai come sia realmente atrezzata la località austriaca!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2004 : 18:01:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai raga fate i bravi non c'è nessuno che mi sà dare un giudizio sul corso top race della jamsession....con tutta al gente che va alle deux alpes

grazie!

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,18 secondi. Snitz Forums 2000