Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 13:24:49
|
ciao a tutti,
sono nuovo nel giro (anche se scio da trent'anni!)
domanda semplice: valutando solo la qualità dele piste (non il fancazzeggio apres ski....)qual'è la migliore località per sciare d'estate: deux alpes, Stelvio o Solden o altro ??
Qualcuno mi può consigliare un bel corso di sci estivo in cui si "masticano pali" dalla mattina alla sera.
grazie
Paolo
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 13:35:46
|
ciao e benvenuto...
Su questo forum abbiamo trattato già a lungo l'argomento "sci estivo"..ti consiglio di rileggere qualche discussione anche recente...
Io sono stato sia allo Stelvio che a Deux Alpes: IPOTIZZANDO che i ghiacciai tengano ti consiglio le Deux Alpes. Ma la scelta dipende da altri fattori: dove abiti, quanto tempo ti fermi, quando ci andresti etc etc...
Il comprensorio estivo di Deux Alpes credo sia il più vasto d'Europa...vero è che lo scorso anno ad agosto era ridotto ad una grossa pozza d'acqua... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 14:04:55
|
ben arrivato! |
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 14:09:32
|
ben arrivato tra noi! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 14:12:05
|
grazie ragazzi, vi ho scoperto tardi..prime le notizie sullo sci le prendevo dalla pagina web di Eurosport....quelli sono ancora fermi alla notizia di Bode che passa all'atomic.....giurassici !! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 14:31:01
|
ciao benvenuto!!!
Noi qui... abbiamo il nostro alitalia che ci tiene informati su tutte le news.. imparerai a conoscerci... Ciao |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 19:07:15
|
ciao e benvenuto!!!!!! |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2004 : 20:44:53
|
ciao ciao.... anch'io x l' estate ti consiglio 2 alpes. ci sono scritti i motivi sugli altri post!!! ti consiglio di darci un occhiata!! io è il 4 anno che ci ado quest' estate e ti posso dire che se scegli il corso con un istruttore ti farà fare sia campo libero che pali. ps: non sono così pessimista come l' Admin.... l' anno scorso non era proprio una pozza d' acqua.... dai Admin, ci sono stata a ferragosto e ti posso dire che ho fatto i miei bei allenamenti!!!!!!
ciao se ti serve qualcos' altro scrivi!!!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 giu 2004 : 13:12:09
|
grazie del consiglio, sono convinto, ci andrò dal 17 al 24 luglio...la cosa divertente è che ci devo portare due amici di Singapore che vogliono imapare a sciare
come corso....ho voglia di imparare seriamente a fare pali (gigante) anche se non nascondo che ho bisogno di sistemare la presa di spigolo e conduzione di curva con i race carver...cosa ne dite del corso top race di Jamsession? è solo per sciatori già agonisti o anche per buoni sciatore smanettoni che vogliono migliorarsi a 36 anni (sono vecchio!) senza obiettivo di far gara?
grazie ancora |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2004 : 14:11:02
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
grazie del consiglio, sono convinto, ci andrò dal 17 al 24 luglio...la cosa divertente è che ci devo portare due amici di Singapore che vogliono imapare a sciare
come corso....ho voglia di imparare seriamente a fare pali (gigante) anche se non nascondo che ho bisogno di sistemare la presa di spigolo e conduzione di curva con i race carver...cosa ne dite del corso top race di Jamsession? è solo per sciatori già agonisti o anche per buoni sciatore smanettoni che vogliono migliorarsi a 36 anni (sono vecchio!) senza obiettivo di far gara?
grazie ancora
cosaaaaaaa vorresti dire????? guarda cheho solo 3 anni in meno di te...... e non sono x niente vecchia!!!!! capito????? io le gare le faccio e mi diverto!!!! secondo me va benissimo il corso anche perchè non si fanno solo pali ma anche esercizi in campo libero che servono moltissimo!!! con un buon istruttore/ allenatore dovresti sicuramente migliorare |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2004 : 14:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
grazie ancora
cosaaaaaaa vorresti dire????? guarda cheho solo 3 anni in meno di te...... e non sono x niente vecchia!!!!! capito????? io le gare le faccio e mi diverto!!!! secondo me va benissimo il corso anche perchè non si fanno solo pali ma anche esercizi in campo libero che servono moltissimo!!! con un buon istruttore/ allenatore dovresti sicuramente migliorare
scusa non volevo offendere nessuno
grazie del consiglio.........ma tu hai proprio fatto il corso top race della Jamsession? ciao! |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2004 : 15:04:44
|
Ciao a tutti, questo è il primo messaggio. Sono un frequentatore assiduo di ghiacciai ormai da anni.
Secondo me il posto numero 1 è HINTERTUX a ruota segue la Val Senales
deux Alpes nn è male, a parte i riders, il piattone e gli impianti di Garibaldi. Se vuoi un ghiacciaio veramente tecnico invece vai al Tonale (finchè dura)
Alhoa a tutti |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2004 : 15:13:24
|
ciao e benvenuto! Parlaci di HINTERTUX.... in questi giorni li si stanno allenando i fratelli Kostelic...
perchè dici che è decisamente meglio?
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2004 : 22:01:10
|
benvenuto anche da parte mia!!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 giu 2004 : 22:17:18
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
Ciao a tutti, questo è il primo messaggio. Sono un frequentatore assiduo di ghiacciai ormai da anni.
Secondo me il posto numero 1 è HINTERTUX a ruota segue la Val Senales
deux Alpes nn è male, a parte i riders, il piattone e gli impianti di Garibaldi. Se vuoi un ghiacciaio veramente tecnico invece vai al Tonale (finchè dura)
Alhoa a tutti
Ciao e benvenuto! Condivido la tua "classifica dei ghiacciai" ma anche io ti chiedo di parlarmi di Intertux, infatti ne sento tessere elogi ma non so mai come sia realmente atrezzata la località austriaca! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 giu 2004 : 18:01:18
|
dai raga fate i bravi non c'è nessuno che mi sà dare un giudizio sul corso top race della jamsession....con tutta al gente che va alle deux alpes
grazie! |
|
|
Discussione |
|