Autore |
Discussione |
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 09:58:42
|
nemmeno io ho lo spoiler... ma non mi sembra sia previsto per il supershape o sbaglio? daniiiiiiiiiiiiiii.......... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:25:43
|
Chip, non ti hanno fregato credo che Niccopino abbia il 120, non il supershape, che non mi sembra lo preveda proprio, non avendo neppure i velcro per metterli. |
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:43:40
|
Io ho il 120 e dietro la scarpetta c'è il velcro.
|
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 12:44:45
|
Vi prego ditemi dove rimedio gli spoiler!!!!
|
|
|
jacopo
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:01:13
|
in un negozio di tuning x auto |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:36:03
|
confermo che il 120 rs HA gli spoilering |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:17:12
|
Io non li ho messi: non scio come Bode... |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:35:15
|
per tua fortuna..... |
|
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:59:56
|
Questo, quindi, vuol dire che chi li ha venduti mi ha fatto il pacco? |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 19:20:54
|
Un pochino.... comunque credo che non sia un problema... chiama Head italia e chiedi se te li mandano.... in genere sono gentili.. |
|
|
|
renntiger
164 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 10:07:40
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
Un pochino.... comunque credo che non sia un problema... chiama Head italia e chiedi se te li mandano.... in genere sono gentili..
Confermo. Tramite Mark, che non lo aveva in negozio, mi hanno spedito a casa in un giorno il plantare ribassato tramite TNT e il tutto gratis.
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 11:55:25
|
il plantare ribassato????? e cosa sarebbe renn????
spoiler viti zeppe plantari
il tutto never covered.... a volte ho l'impressione che si stia parlando di cose diverse...
vabbe' per il Supershape gli spoiler non sono previsti le viti e i copribuchi delle viti li avevo zeppe non ne ho viste di plantari ribassati sento parlare adesso....
dipendera' dai modelli?????? spesso la dotazione degli "accessori" non e' chiara e soprattutto non viene spiegara dal produttore....
ho anche l'RS90 ma ad esempio delle famose zeppe per "adattare" la calzata non ho visto nemmeno l'ombra.... c'erano solo degli insertini (ben 4) in plastica per "spessorare" la zona del tallone e idealmente bloccarlo meglio
di piu' nin zo
|
|
|
|
renntiger
164 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 16:20:49
|
sorry, chip per l'imprecisione; intendevo:
zeppa ribassata e non plantare ribassato per Sig.a Renntiger... che soffrendo di mal di piedi dopo circa quattro/cinque ore dall'introduzione degli stessi indentro scarponi di marca Head, modello Raptor supershape, colore rosso, taglia 24, ma in modo del tutto imprevedibile, una volta al piede destro, la volta succesiva al piede sinistro, la volta successiva ancora niente dolore, e così via, si rivolgeva telefonicamente a tal Marco Pistoni, residente ad Asola, che dall'Austria dove stava in intervallo mangereccio durante skitest Atomic, consigliava di limare seduta stante contro un muro qualsiasi la zeppa per abbassarla...
considerando che mi sono guardato bene dal limare in siffatto sistema la zeppa (l'abbiamo chiamato dal Ciampinoi, anche trovare un muro lì per lì non era proprio agevole ), ho scoperto sul forum di Ornello che esiste anche la zeppa più bassa (eccommè che ti era scappato il topic?), che ti fa guadagnare 1/2 numero rispetto a quella standard. In pratica, sostituendo la zeppa standard sul 24 di mia moglie, lo scarpone diventa 24 1/2 (è così che viene fatto il mezzo numero). Mark non l'aveva in negozio, per cui me l'ha fatta recapitare direttamente dalla Mares (Head Italia).
mi potrai mai perdonare per codesta imprecisione, che tanta turbativa ti ha conferito? |
Modificato da - renntiger in data 14 feb 2008 16:23:25 |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 16:57:00
|
solo ed esclusivamente perche' la cosa riguardava tua moglie...... |
|