Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio:Head raptor supershape
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 09:58:42   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nemmeno io ho lo spoiler...
ma non mi sembra sia previsto per il supershape
o sbaglio?
daniiiiiiiiiiiiiii..........

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 10:25:43   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chip, non ti hanno fregato credo che Niccopino abbia il 120, non il supershape, che non mi sembra lo preveda proprio, non avendo neppure i velcro per metterli.

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 12:43:40   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho il 120 e dietro la scarpetta c'è il velcro.

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 12:44:45   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi prego ditemi dove rimedio gli spoiler!!!!

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:01:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in un negozio di tuning x auto

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:36:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo che il 120 rs HA gli spoilering

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 14:17:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non li ho messi: non scio come Bode...

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 14:35:15   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per tua fortuna.....

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 15:59:56   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo, quindi, vuol dire che chi li ha venduti mi ha fatto il pacco?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 19:20:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un pochino.... comunque credo che non sia un problema... chiama Head italia e chiedi se te li mandano.... in genere sono gentili..

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 10:07:40   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

Un pochino.... comunque credo che non sia un problema... chiama Head italia e chiedi se te li mandano.... in genere sono gentili..

Confermo. Tramite Mark, che non lo aveva in negozio, mi hanno spedito a casa in un giorno il plantare ribassato tramite TNT e il tutto gratis.

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 11:55:25   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il plantare ribassato?????
e cosa sarebbe renn????

spoiler
viti
zeppe
plantari

il tutto never covered....
a volte ho l'impressione che si stia parlando di cose diverse...

vabbe'
per il Supershape gli spoiler non sono previsti
le viti e i copribuchi delle viti li avevo
zeppe non ne ho viste
di plantari ribassati sento parlare adesso....

dipendera' dai modelli??????
spesso la dotazione degli "accessori" non e' chiara e soprattutto non viene spiegara dal produttore....

ho anche l'RS90
ma ad esempio delle famose zeppe per "adattare" la calzata non ho visto nemmeno l'ombra....
c'erano solo degli insertini (ben 4) in plastica per "spessorare" la zona del tallone e idealmente bloccarlo meglio

di piu' nin zo

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 16:20:49   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sorry, chip per l'imprecisione; intendevo:

zeppa ribassata e non plantare ribassato per Sig.a Renntiger... che soffrendo di mal di piedi dopo circa quattro/cinque ore dall'introduzione degli stessi indentro scarponi di marca Head, modello Raptor supershape, colore rosso, taglia 24, ma in modo del tutto imprevedibile, una volta al piede destro, la volta succesiva al piede sinistro, la volta successiva ancora niente dolore, e così via, si rivolgeva telefonicamente a tal Marco Pistoni, residente ad Asola, che dall'Austria dove stava in intervallo mangereccio durante skitest Atomic, consigliava di limare seduta stante contro un muro qualsiasi la zeppa per abbassarla...

considerando che mi sono guardato bene dal limare in siffatto sistema la zeppa (l'abbiamo chiamato dal Ciampinoi, anche trovare un muro lì per lì non era proprio agevole ), ho scoperto sul forum di Ornello che esiste anche la zeppa più bassa (eccommè che ti era scappato il topic?), che ti fa guadagnare 1/2 numero rispetto a quella standard. In pratica, sostituendo la zeppa standard sul 24 di mia moglie, lo scarpone diventa 24 1/2 (è così che viene fatto il mezzo numero). Mark non l'aveva in negozio, per cui me l'ha fatta recapitare direttamente dalla Mares (Head Italia).

mi potrai mai perdonare per codesta imprecisione, che tanta turbativa ti ha conferito?

Modificato da - renntiger in data 14 feb 2008 16:23:25

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 16:57:00   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo ed esclusivamente perche' la cosa riguardava tua moglie......

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 17:46:54   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie, chip, vado a casa più tranquillo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,67 secondi. Snitz Forums 2000