ciao a tutti,questo video è stato girato domenica e la situazione della neve nn era delle migliori!!!(infatti erano le tre del pomeriggio).lo so che nn si vede molto ma vorrei qualche consiglio!!! http://www.youtube.com/watch?v=YcpkuDvkUMM
purtroppo non si capisce tanto da dietro e distante.. poi con la neve che c' era così ad occhi mi pare che i piedi siano piuttosto uniti, prova aprirli un peletto
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Da quel che si può vedere si può apprezzare una buona indipendenza di gambe, che non va ad accentuare il lavore delel anche; gli sci sono vicini, ma stavi sciando in derapata in corto raggio e questo certamente ti viene più semplice; forse sei un po' troppo alto col busto e questo ti porta ad arretrare leggermente. Nel complesso però hai una bella sciata composta e reattiva, forse un po' vecchio stile. Personalmente mi piace tanto!
ciao a tutti,questo video è stato girato domenica e la situazione della neve nn era delle migliori!!!(infatti erano le tre del pomeriggio).lo so che nn si vede molto ma vorrei qualche consiglio!!! http://www.youtube.com/watch?v=YcpkuDvkUMM
Hola
Scusa in che risoluzione lo hai registrato?
Dai approfittiamo le novità:
Modificato da - Nonno Paquito in data 23 gen 2008 03:50:17
grazie a tutti per il giudizio!!!io nn sono molto esperto di tecnica e infatti è stata una sorpresa il giudizio di blossom!!!nn credevo di tenere i piedi molto vicini!!cmq in superconduzione sono piu' lontani!!!sabato cerco di fare qualche altro video(li fa un mio amico quindi nn so nemmemo la risoluzione che usa)!.pensavo il mio problema fosse il movimento del busto che in conduzione riesco a minimizzare mentre nel corto raggio ancora no!!!
La prima annotazione fatta da Blossom in questo video calza a pennello! Sei con una base di piedi troppo ravvicinata, per di più angoli poco le caviglie ampliando il raggio di curva proprio perchè con sci troppo vicini fatichi a sfruttare al meglio lo spigolo, quindi esci di anche e lasci indietro lo sci esterno!
AVETE PROPRIO RAGIONE, VEDIAMO SE QUESTO FINE SETTIMANA RIESCO A PRENDERE UN MAESTRO!!!NN L AVEVO MAI PROVATO MA RIVEDERSI IN VIDEO AIUTA MOLTO!!GRAZIE PER I CONSIGLI
peccato che mi sia venuto il torcicollo mi sembra che dondoli un poco con la parte alta,cerca di tener ferma l' asse delle spalle. e allarga la base d' appoggio. la prox volta fatti fare il video frontale.
peccato domenica ero a falcade magari dal vivo potevo esserti più d' aiuto.
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
uso un rossignol 9 s 165 cm!!si vedono anche nell avatar che pero' nn è ancora stato attivato!!!domenica sono arrivato alle 10 30 in pista e mi sei venuta in mente perchè ho visto i ragazzi della gara ma nn sapevo come rintracciarti!!!la prox volta ci mettiamo d accordo prima e ci spariamo una pista assieme cosi' correggi un po' questo testone!!!ok??io domani ci vado e alle 8 30 sono gia' in pista!!!c'è il sole,fa abbastanza freddo!!!!l ideale per una bella sciata!!!!!!!!!!!
ho trovato questo video.nn trovate che anche loro tengono un po troppo i piedi uniti?sinceramente ho paura di aver detto una cavolata!!!premetto che nn conoscevo l esistenza di un italian skiteam!!con questo messaggio faro' ridere sicuramente la maggior parte di voi!!http://it.youtube.com/watch?v=uaAOpfSfXZQ
Modificato da - becks in data 25 gen 2008 17:45:18