Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 cerco un giudizio!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 17:34:20   Permalink alla discussione Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,questo video è stato girato domenica e la situazione della neve nn era delle migliori!!!(infatti erano le tre del pomeriggio).lo so che nn si vede molto ma vorrei qualche consiglio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YcpkuDvkUMM

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:09:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo non si capisce tanto da dietro e distante.. poi con la neve che c' era
così ad occhi mi pare che i piedi siano piuttosto uniti, prova aprirli un peletto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:22:02   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quel che si può vedere si può apprezzare una buona indipendenza di gambe, che non va ad accentuare il lavore delel anche; gli sci sono vicini, ma stavi sciando in derapata in corto raggio e questo certamente ti viene più semplice; forse sei un po' troppo alto col busto e questo ti porta ad arretrare leggermente.
Nel complesso però hai una bella sciata composta e reattiva, forse un po' vecchio stile.
Personalmente mi piace tanto!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:45:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da becks

ciao a tutti,questo video è stato girato domenica e la situazione della neve nn era delle migliori!!!(infatti erano le tre del pomeriggio).lo so che nn si vede molto ma vorrei qualche consiglio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YcpkuDvkUMM

Hola

Scusa in che risoluzione lo hai registrato?

Dai approfittiamo le novità:

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 gen 2008 03:50:17

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 09:17:37   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La curva semba iniziata di spalle. E' una della cause della derapata per iniziare la curva (che prosegue fin dopo la massima pendenza).

Bill
Apres Ski Olympic Team

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 09:57:22   Permalink al post Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il giudizio!!!io nn sono molto esperto di tecnica e infatti è stata una sorpresa il giudizio di blossom!!!nn credevo di tenere i piedi molto vicini!!cmq in superconduzione sono piu' lontani!!!sabato cerco di fare qualche altro video(li fa un mio amico quindi nn so nemmemo la risoluzione che usa)!.pensavo il mio problema fosse il movimento del busto che in conduzione riesco a minimizzare mentre nel corto raggio ancora no!!!

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 10:41:39   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me piace molto come sciata, molto molto elegante

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 11:57:41   Permalink al post Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
curva iniziata di spalla significa che abbasso la spalla nell impostazione della curva???

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 15:34:35   Permalink al post Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo!!!in questo video abbiamo girato la fotocamera e quindi per guardarlo ora bisogna girare la testa!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=QpF1Yz6CZ0k

Modificato da - becks in data 24 gen 2008 15:35:12

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 18:28:14   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La prima annotazione fatta da Blossom in questo video calza a pennello! Sei con una base di piedi troppo ravvicinata, per di più angoli poco le caviglie ampliando il raggio di curva proprio perchè con sci troppo vicini fatichi a sfruttare al meglio lo spigolo, quindi esci di anche e lasci indietro lo sci esterno!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 23:17:39   Permalink al post Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AVETE PROPRIO RAGIONE, VEDIAMO SE QUESTO FINE SETTIMANA RIESCO A PRENDERE UN MAESTRO!!!NN L AVEVO MAI PROVATO MA RIVEDERSI IN VIDEO AIUTA MOLTO!!GRAZIE PER I CONSIGLI

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 01:09:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che mi sia venuto il torcicollo
mi sembra che dondoli un poco con la parte alta,cerca di tener ferma l' asse delle spalle. e allarga la base d' appoggio. la prox volta fatti fare il video frontale.

peccato domenica ero a falcade magari dal vivo potevo esserti più d' aiuto.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 09:55:29   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mio modesto parere sei molto bravo a sci uniti, che sci usi?

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 12:05:23   Permalink al post Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uso un rossignol 9 s 165 cm!!si vedono anche nell avatar che pero' nn è ancora stato attivato!!!domenica sono arrivato alle 10 30 in pista e mi sei venuta in mente perchè ho visto i ragazzi della gara ma nn sapevo come rintracciarti!!!la prox volta ci mettiamo d accordo prima e ci spariamo una pista assieme cosi' correggi un po' questo testone!!!ok??io domani ci vado e alle 8 30 sono gia' in pista!!!c'è il sole,fa abbastanza freddo!!!!l ideale per una bella sciata!!!!!!!!!!!

Loren
Conduzione

Piemonte

1007 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 14:12:21   Permalink al post Invia a Loren un Messaggio Privato Aggiungi Loren alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia era una domanda provocatoria. Bravo scia con la Blo che ti darà senz'altro delle dritte per non tenere più gli sci tanto uniti

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 16:53:19   Permalink al post Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho trovato questo video.nn trovate che anche loro tengono un po troppo i piedi uniti?sinceramente ho paura di aver detto una cavolata!!!premetto che nn conoscevo l esistenza di un italian skiteam!!con questo messaggio faro' ridere sicuramente la maggior parte di voi!!http://it.youtube.com/watch?v=uaAOpfSfXZQ

Modificato da - becks in data 25 gen 2008 17:45:18
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Snitz Forums 2000