Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 cerco un giudizio!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stella2008

Lombardia

36 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 17:42:21   Permalink al post Invia a stella2008 un Messaggio Privato Aggiungi stella2008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel complesso mi pare tu abbia una buona sciata.
Concordo con coloro che hanno puntualizzato il fatto che tu tenga gli sci un pò troppo uniti, dovresti cercare di allargare leggermente la base d'appoggio e portarti un pokino + avanti.
Cmq mi ripeto: nel complesso è tutto positivo!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 22:37:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da becks

uso un rossignol 9 s 165 cm!!si vedono anche nell avatar che pero' nn è ancora stato attivato!!!domenica sono arrivato alle 10 30 in pista e mi sei venuta in mente perchè ho visto i ragazzi della gara ma nn sapevo come rintracciarti!!!la prox volta ci mettiamo d accordo prima e ci spariamo una pista assieme cosi' correggi un po' questo testone!!!ok??io domani ci vado e alle 8 30 sono gia' in pista!!!c'è il sole,fa abbastanza freddo!!!!l ideale per una bella sciata!!!!!!!!!!!

beh alle 10.30 ero già a metà giornata io probabilmente ero sulla laresei, non ho fatto la gara sulla panoramica, non mi piace quella pista per gareggiare... non riesco a sciare.. tutta in contropendenza e poi in teoria dovevo fare lo sl a zoldo,che poi hanno annullato.
io domani e forse domenica se mi qualifico sono a san martino per la carving cup, per cui niente. magari ci scambiamo i cell. in privato così almeno non dovremo usare i segnali di fumo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

becks

Veneto

16 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 13:46:17   Permalink al post Invia a becks un Messaggio Privato Aggiungi becks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok!!!CMQ QUESTO WEEK END NN SO SE CI SARO' PER IL RESTO OGNI SABATO E DOMENICA SONO LI' QUINDI FATTI SENTIRE!!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 17:54:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso fra gs sl e carving non so quando farò campo libero, comunque sarà il caso che mi mandi il tuo numero in privato così non uso i segnali di fumo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

mircocan
Virata elementare

Marche

101 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 23:41:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di mircocan Invia a mircocan un Messaggio Privato Aggiungi mircocan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

[quote]Messaggio inserito da becks

ciao a tutti,questo video è stato girato domenica e la situazione della neve nn era delle migliori!!!(infatti erano le tre del pomeriggio).lo so che nn si vede molto ma vorrei qualche consiglio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=YcpkuDvkUMM
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Hola

Scusa in che risoluzione lo hai registrato?

Dai approfittiamo le novità:

Non vorrei abusare ma ho capito che sei molto preparato nella gestione dei file video mi puoi spiegare come scaricare dei filmati con You Tube grazie infinitamente saluti MC

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 03:33:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Come inserire un video da YouTube
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000