Nel complesso mi pare tu abbia una buona sciata. Concordo con coloro che hanno puntualizzato il fatto che tu tenga gli sci un pò troppo uniti, dovresti cercare di allargare leggermente la base d'appoggio e portarti un pokino + avanti. Cmq mi ripeto: nel complesso è tutto positivo!
uso un rossignol 9 s 165 cm!!si vedono anche nell avatar che pero' nn è ancora stato attivato!!!domenica sono arrivato alle 10 30 in pista e mi sei venuta in mente perchè ho visto i ragazzi della gara ma nn sapevo come rintracciarti!!!la prox volta ci mettiamo d accordo prima e ci spariamo una pista assieme cosi' correggi un po' questo testone!!!ok??io domani ci vado e alle 8 30 sono gia' in pista!!!c'è il sole,fa abbastanza freddo!!!!l ideale per una bella sciata!!!!!!!!!!!
beh alle 10.30 ero già a metà giornata io probabilmente ero sulla laresei, non ho fatto la gara sulla panoramica, non mi piace quella pista per gareggiare... non riesco a sciare.. tutta in contropendenza e poi in teoria dovevo fare lo sl a zoldo,che poi hanno annullato. io domani e forse domenica se mi qualifico sono a san martino per la carving cup, per cui niente. magari ci scambiamo i cell. in privato così almeno non dovremo usare i segnali di fumo
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
ciao a tutti,questo video è stato girato domenica e la situazione della neve nn era delle migliori!!!(infatti erano le tre del pomeriggio).lo so che nn si vede molto ma vorrei qualche consiglio!!! http://www.youtube.com/watch?v=YcpkuDvkUMM <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Hola
Scusa in che risoluzione lo hai registrato?
Dai approfittiamo le novità:
Non vorrei abusare ma ho capito che sei molto preparato nella gestione dei file video mi puoi spiegare come scaricare dei filmati con You Tube grazie infinitamente saluti MC