Autore |
Discussione |
jacopo
Sequenza di curve di base
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 18:00:47
|
sentite condoglianze |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
drey
Virata elementare
61 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 18:09:11
|
Ciao ottopiedi, ci aveva già pensato Stroppolina ad aprire un topic su Skiforum e mettere il link a questa pagina. Lì il topic è questo:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=17517
E ho inoltrato via email i link alla moglie...
Che tristezza.... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 20:11:38
|
, purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere questo utente di skiforum, ma da come ne parlate doveva essere davvero una persona speciale! |
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 20:12:49
|
La notizia me l'ha data Diego stamattina alle 8, per puro caso aveva aperto la mail.... il destino ha voluto che proprio oggi possa riaffacciarmi in rete. Non ci sono parole, Alessandro era un puro, una persona squisita che mancherà a tutti. Sono vicino alla famiglia e voglio pensarlo lassù nel cielo a pennellare curva dopo curva. CIAO ALE!
|
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 20:49:06
|
non ho avuto il piacere di conoscerlo ma queste notizie mi rattristano molto. penso anche al figlio di 8 anni al quale,magari,stava cominciando a trasmettere la sua passione per lo sci e la montagna.....spero che possa continuare a coltivare tale passione,per mantenere vivo il ricordo del padre. le mie condoglianze alla famiglia. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 21:21:15
|
Condoglianze alla famiglia |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 22:28:11
|
Condoglianze! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 22:29:16
|
A leggere quello che avete scritto, anche se non lo conoscevo, è come se fosse mancato un amico. Avete pensato a come potremmo aiutare la famiglia? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 23:41:36
|
|
giò
VPAH
|
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 00:04:55
|
Mi dispiace molto. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Bungalow8
Virata elementare
Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 09:27:52
|
Beh non lo consocevo, ma dai post che lego su di lui doveva essere una gran brava persona.Io sostengo che assai spesso sono i migliori a lasciarci, e spesso quando succede per una persona cosi' e' ancora piu' dura da accettare. Evidentemente quando da lassu' chiamano vuol dire che c'e' bisogno di una persona speciale. Un saluto a lui e un abbraccio ai suoi familiari. |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 14:16:46
|
Quando ho letto qui la notizia sono rimasta...senza parole...è la terza volta in una settimana che è morto qualcuno che, direttamente o indirettamente, ho conosciuto. Un abbraccio alla moglie e al figlio, e un saluto a lui lassù, Veronica |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 17:01:53
|
non è giusto! si dovrebbe morire solo quando i nostri figli hanno gambe buone per camminare nella vita..... m***a!m***a!m***a!m***a!m***a!m***a!m***a!m***a! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 08:58:01
|
Hai ragione Frantz, non è giusto. Possiamo però continuare a ricordarlo com'era: discreto e "toscano", con il vizio della sigaretta ed una passione sfegatata per la montagna che trasmetteva senza mai essere invadente. Suaa moglie, Pamela, ci legge... da parte mia le invierò tutte le foto e film che ho con Alessandro, so che ne sarebbe contenta. |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2008 : 21:46:04
|
ufffffff....ma perchè??????
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|