a questo co*****e di cineoperatore-anche se non se lo merita- gli auguro di arrivare all'età del vecchietto ancora in condizione di pigiare su un freno.....magari alla sua età sarà già completamente rimbambito e con il pannolone su una sedia a rotelle
povero pirla
scusate ma mi fà proprio incazzare
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 22 gen 2008 : 13:28:26
Citazione:Messaggio inserito da homersimpson23
ti do ragione Ravattina, però a me fa morire il rumore del motore della macchina
io personalmente nn ci trovo nulla di c***imoso... alla fine se la ride, chi di voi nn avrebbe riso??????siate sinceri, pensate alla situazione e a stare li a gurdare
a questo co*****e di cineoperatore-anche se non se lo merita- gli auguro di arrivare all'età del vecchietto ancora in condizione di pigiare su un freno.....magari alla sua età sarà già completamente rimbambito e con il pannolone su una sedia a rotelle povero pirla
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
...Dimenticavo... Comunque, per la cronaca, un giorno ho visto anch'io un parcheggio eseguito, più o meno, nella stessa "maniera"... Ma, dal vivo, nonostante si possa pensare il contrario, è stato meno divertente...