Autore |
Discussione |
Lilliput
Cristiania
Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 10:06:57
|
Aleanco di skiforum ci ha lasciato, stroncato sabato da un infarto...lascia la moglie e un figlio di 8 anni...
Ho ricevuto la notizia questa mattina...chi lo ha conosciuto di persona nelle scorribande con Infinitosci, ma anche solo chi lo ha letto nei suoi spendidi report sa che persona meravigliosa e sensibile fosse e quale enorme amore avesse per la montagna e lo sci...
Sono veramente triste oggi, questi eventi fanno riflettere in maniera impietosa sulla brevità e casualità della nostra vita, ma nel caso di Alessandro conforta il pensare quale segno positivo abbia lasciato nel mondo...
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 10:11:29
|
mi spiace molto, anche se non ho avuto modo di conoscerlo. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 10:14:31
|
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37310 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 10:18:54
|
|
|
|
Luisa
Conduzione
Piemonte
1483 Messaggi |
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 10:31:25
|
c***o |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 10:40:23
|
Non lo conoscevo ma faccio le più sentite condoglianze alla famiglia.
RIP |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 11:24:39
|
che triste notizia condoglianze alla famiglia |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 13:44:56
|
sentite condoglianze......
ho letto molti suoi report su skiforum, una triste notizia..... |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 13:54:16
|
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 15:29:59
|
Ragazzi, questa notizia mi sega le gambe... Ale era stato il mio compagno di stanza nella prima uscita in Senales, la stagione scorsa, e quest'anno c'eravamo riabbracciati con gioia a Hintertux.
Sono veramente addolorato, le mie più sentite condoglianze alla famiglia... E un addio al tosto Ale, un compagno, uno come noi che ci metteva l'anima sia quando sciava che quando ci raccontava le sue impressioni. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 15:42:15
|
L'ho conosciuto a Hintertux ai Santi e concordo con Lilliput. Una grande persona. Condoglianze alla famiglia. Ci mancherà la sua ironia vista nel report su Hintertux. |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
drey
Virata elementare
61 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 17:04:33
|
Ciao ragazzi, sono senza parole, sono qui per salutarvi e condividere questa profonda tristezza.
Riporto anche qui un ricordo di Alessandro, che ho scritto di là.
Non vedevamo l'ora di conoscerci, e fare qualche sciata insieme. Sarebbe dovuto succedere in Val Senales, poi vi rinunciai perchè colpito da un gravissimo lutto, e successivamente mi invitò a sciare con lui in settimana bianca, ma non vi potei partecipare.
A Hintertux, finalmente, l'occasione per conoscerci... sì offrì, di sua spontanea volontà, a Paolo (Infinitosci) a condividere la stanza con me, così potevamo finalmente vederci di persona, confrontarci, parlare della nostra comune passione, di noi stessi..
Era una cosa che non vedevo l'ora di fare... al punto che, il giorno del viaggio verso Hintertux, a una stazione di servizio, mi rivolsi a una persona convinto che fosse lui.... mi aveva ingannato una foto di Alessandro vista nel reportage della Val Senales, e per una serie di circostanze mi rivolsi a lui convinto che fosse il mio amico... un equivoco che poi raccontai ad Alessandro, che si fece una grandissima risata, episodio che poi raccontò, rielaborandolo in forma spassosissima, nel suo stupendo reportage di Hintertux.
Di lui mi colpì la sua calma e pacatezza, l'essere taciturno e silenzioso, oltre al suo fare educato, premuroso e gentile nei confronti di chiunque.
Ci lasciammo con la promessa di rivederci, di fare due sciate insieme, scambiandoci i nostri sci...
Mancherai a tutti noi, non solo a me, Aleanco....
Un forte abbraccio alla moglie, e al piccolo Aleanchino.
Marco
_____________________________ |
Modificato da - drey in data 18 gen 2008 17:05:55 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6166 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 17:19:15
|
Non sapremo mai cosa ci attende dietro l'angolo, la vita a volte ci da e a volte ci toglie. Mi dispiace molto per Aleanco. Sincere condoglianze a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo ed in particolar modo alla sua famiglia. Franco |
Franco |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 17:26:59
|
@ Drey
Belle parole, Marco, belle e sentite. Per favore, porta anche su Skiforum il nostro cordoglio e la nostra vicinanza a famiglia e amici. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Discussione |
|