Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Un triste annuncio...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:06:57   Permalink alla discussione Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Aleanco di skiforum ci ha lasciato, stroncato sabato da un infarto...lascia la moglie e un figlio di 8 anni...

Ho ricevuto la notizia questa mattina...chi lo ha conosciuto di persona nelle scorribande con Infinitosci, ma anche solo chi lo ha letto nei suoi spendidi report sa che persona meravigliosa e sensibile fosse e quale enorme amore avesse per la montagna e lo sci...

Sono veramente triste oggi, questi eventi fanno riflettere in maniera impietosa sulla brevità e casualità della nostra vita, ma nel caso di Alessandro conforta il pensare quale segno positivo abbia lasciato nel mondo...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:11:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi spiace molto, anche se non ho avuto modo di conoscerlo.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:14:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37310 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:18:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:22:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caspita... che dire??

www.ghedina.com

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:31:25   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c***o

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:33:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 10:40:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo conoscevo ma faccio le più sentite condoglianze alla famiglia.

RIP

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 11:24:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che triste notizia
condoglianze alla famiglia

MI SON VENETO...E TI?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 13:44:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sentite condoglianze......

ho letto molti suoi report su skiforum, una triste notizia.....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 13:54:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 15:29:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, questa notizia mi sega le gambe... Ale era stato il mio compagno di stanza nella prima uscita in Senales, la stagione scorsa, e quest'anno c'eravamo riabbracciati con gioia a Hintertux.

Sono veramente addolorato, le mie più sentite condoglianze alla famiglia... E un addio al tosto Ale, un compagno, uno come noi che ci metteva l'anima sia quando sciava che quando ci raccontava le sue impressioni.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 15:42:15   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ho conosciuto a Hintertux ai Santi e concordo con Lilliput. Una grande persona. Condoglianze alla famiglia. Ci mancherà la sua ironia vista nel report su Hintertux.

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

drey
Virata elementare

61 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 17:04:33   Permalink al post Invia a drey un Messaggio Privato Aggiungi drey alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono senza parole, sono qui per salutarvi e condividere questa profonda tristezza.

Riporto anche qui un ricordo di Alessandro, che ho scritto di là.

Quando scrissi il mio primo post su skiforum, Alessandro fu il primo che mi rispose.

Seguii con grandissimo interesse i test degli sci che lui faceva, e che descriveva alla grande, come pochi altri sono in grado di fare.

In seguito, lo contattai in privato, scambiando qualche parola, qualche impressione, qualche sogno nel cassetto che avevamo in comune (sciare in Argentina a luglio).

Non vedevamo l'ora di conoscerci, e fare qualche sciata insieme. Sarebbe dovuto succedere in Val Senales, poi vi rinunciai perchè colpito da un gravissimo lutto, e successivamente mi invitò a sciare con lui in settimana bianca, ma non vi potei partecipare.

A Hintertux, finalmente, l'occasione per conoscerci... sì offrì, di sua spontanea volontà, a Paolo (Infinitosci) a condividere la stanza con me, così potevamo finalmente vederci di persona, confrontarci, parlare della nostra comune passione, di noi stessi..

Era una cosa che non vedevo l'ora di fare... al punto che, il giorno del viaggio verso Hintertux, a una stazione di servizio, mi rivolsi a una persona convinto che fosse lui.... mi aveva ingannato una foto di Alessandro vista nel reportage della Val Senales, e per una serie di circostanze mi rivolsi a lui convinto che fosse il mio amico... un equivoco che poi raccontai ad Alessandro, che si fece una grandissima risata, episodio che poi raccontò, rielaborandolo in forma spassosissima, nel suo stupendo reportage di Hintertux.

Di lui mi colpì la sua calma e pacatezza, l'essere taciturno e silenzioso, oltre al suo fare educato, premuroso e gentile nei confronti di chiunque.

Ci lasciammo con la promessa di rivederci, di fare due sciate insieme, scambiandoci i nostri sci...

Mancherai a tutti noi, non solo a me, Aleanco....

Un forte abbraccio alla moglie, e al piccolo Aleanchino.

Marco

Modificato da - drey in data 18 gen 2008 17:05:55

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6166 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 17:19:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sapremo mai cosa ci attende dietro l'angolo, la vita a volte ci da e a volte ci toglie.
Mi dispiace molto per Aleanco.
Sincere condoglianze a tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo ed in particolar modo alla sua famiglia.
Franco

Franco

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 17:26:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Drey

Belle parole, Marco, belle e sentite.
Per favore, porta anche su Skiforum il nostro cordoglio e la nostra vicinanza a famiglia e amici.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000