Ciao a tutti! ho 31anni e scio da una diecina di anni, anche se ancora ad un livello medio (per via che al max ci vado una volta l'anno a sciare..generalmente a Campo Imperatore, Campo Felice, Ovindoli e molti anni fa sono stato una settimana a Fai della Paganella)..l'ultima volta il maestro mi ha detto che sono lì lì per fare il salto di qualità per fare la curva in conduzione come si deve. Mi piace sciare in pista, sia in modo tranquillo che zizzagare un po' ;-)..ma in futuro vorrei provare qualche sciatina fuori pista con qualche saltello. Vorrei provare gli snowblade..mi sapreste consigliare il tipo e la lunghezza da acquistare? ne ho visti alcuni su skiboardonline. Grazie mille
lascia perdere... sono divertenti, sono utili per imparare la centralità, ma poi basta hai un controllo pari praticamente a zero, diventi pericolosissimo per te e per gli altri (Specie se come dici tu stesso sei "lì lì per fare il salto verso la conduzione)
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?