Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 cambio fischer rc4 worldcup rc
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tozzi fan

Abruzzo

14 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 17:16:35   Permalink alla discussione Invia a tozzi fan un Messaggio Privato Aggiungi tozzi fan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti e grazie in anticipo per i consigli che mi vorrete dare,
sono attualmente possessore di un paio di fischer rc4 worldcup rc 175 del 2003 dei quali sono ampiamente soddisfatto anche se penso che siano un po al di sopra delle mie possibilità e alla lunga un po stancanti dopo una giornata di sci (quello però forse dipende da me e dalla mia preparazione fisica).
sono alto 178 e peso 82, 40 anni, scio veloce curve ampie e in conduzione ma mi piace anche lo stretto a bordo pista. circa 20/25 giornate di sci a stagione.
ho visto ottime recensioni sull'head supershape chip! che ne dite? di che misura? oppure dovrei mantenermi su qualcosa di più rigido? mi consigliate anche un posto dove prenderli per evitare le seconde o terze scelte, magari a fine stagione? Grazie ancora

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 21:54:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho il nuovo fischer rc4 rc e devo dire che hai ragione, è uno sci che che stanca!!!! ogni tanto ho occasione di usare lo sci di un mio amico, per l'esattezza un head supershape speed misura 177, posso garantirti che è una bomba, uno sci facile e prestazionale con il quale puoi fare di tutto, dai curvoni sparati a 80kmh alla serpentina a bordo pista, se ne hai occasione provalo è una bomba e non stanca per niente

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2008 : 08:09:47   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...........fino a quando non trovi neve dura ed artificiale e allora se non hai la tecnica di Miller inizia a pregare la Madonna di Loreto per stare in piedi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000