Autore |
Discussione |
|
tozzi fan
Abruzzo
14 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 17:16:35
|
salve a tutti e grazie in anticipo per i consigli che mi vorrete dare, sono attualmente possessore di un paio di fischer rc4 worldcup rc 175 del 2003 dei quali sono ampiamente soddisfatto anche se penso che siano un po al di sopra delle mie possibilità e alla lunga un po stancanti dopo una giornata di sci (quello però forse dipende da me e dalla mia preparazione fisica). sono alto 178 e peso 82, 40 anni, scio veloce curve ampie e in conduzione ma mi piace anche lo stretto a bordo pista. circa 20/25 giornate di sci a stagione. ho visto ottime recensioni sull'head supershape chip! che ne dite? di che misura? oppure dovrei mantenermi su qualcosa di più rigido? mi consigliate anche un posto dove prenderli per evitare le seconde o terze scelte, magari a fine stagione? Grazie ancora
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:54:40
|
io ho il nuovo fischer rc4 rc e devo dire che hai ragione, è uno sci che che stanca!!!! ogni tanto ho occasione di usare lo sci di un mio amico, per l'esattezza un head supershape speed misura 177, posso garantirti che è una bomba, uno sci facile e prestazionale con il quale puoi fare di tutto, dai curvoni sparati a 80kmh alla serpentina a bordo pista, se ne hai occasione provalo è una bomba e non stanca per niente |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 08:09:47
|
...........fino a quando non trovi neve dura ed artificiale e allora se non hai la tecnica di Miller inizia a pregare la Madonna di Loreto per stare in piedi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
|
Discussione |
|