Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci per freestyle e freeride
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brigno90

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 17:38:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brigno90 Invia a brigno90 un Messaggio Privato Aggiungi brigno90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quato li hai pagati i PE se posso chiedertelo? cmq io adesso sto puntando sui seth e sugli armada... vai a vedere il sito.. ce ne sono di davvero belli... tipo gli ARV

Modificato da - brigno90 in data 10 gen 2008 17:42:21
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 17:45:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
200 solo assi

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 18:00:35   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

200 solo assi

diciamo 199,00 e vuoi vedere che indovino anche da chi?

brigno90

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 19:53:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brigno90 Invia a brigno90 un Messaggio Privato Aggiungi brigno90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh è poco!!!!!! io adesso ho parlato con uno che vende sci e tratta un bel po' di marche (armada, salomon, volkl, k2..) e sono arrivato a queste conclusioni:
bellissimi i k2 seth, ma sono 98 in centro... troppo larghi per la pista e per il park... anche se in fresca si galleggia veramente tanto... quindi li scarto...
i k2 pe con attacchi marker da big air 14 mm 410 euro... sono un opzione
volkl wall sono un 87 e molto leggeri... vanno bene in park e anche in pista si comportano molto bene... 450 con gli stessi attacchi...
volkl bridge 500 euro con gli stessi attacchi.. sempre leggeri molti belli anche come grafica un po' più larghi... 92 in centro...
ora devo decidere... voi che ne dite???
comunque 200 euro sono veramente pochi... mi potresti dire dove li hai presi?? grazie

Modificato da - brigno90 in data 10 gen 2008 19:55:03

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:07:27   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bottero ski fino a prima di natale li aveva a 199€ solo lo sci, parlo dei Pubblic Enenemy;ora non saprei se ha ancora tutte le misure disponibili

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:11:51   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ brigno vedi un p'ò qua!

http://cgi.ebay.it/SCI-K2-PUBLIC-ENEMY_W0QQitemZ300177421602QQihZ020QQcategoryZ36267QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118

http://cgi.ebay.it/K2-PUBLIC-ENEMY-Nuovo-sci-ski-Freestyle-My06-07-23990_W0QQitemZ270187172975QQihZ017QQcategoryZ36267QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m118

brigno90

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:34:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brigno90 Invia a brigno90 un Messaggio Privato Aggiungi brigno90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ma sono il modello vecchio... 06/07... io ho trovato i 07/08 a 380 con attacchi... adesso sono molto indeciso tra i pe e i volkl wall bridge e i dynastar big trouble... che indecisione!!!!!!!! uffa..

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:46:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da copilone

[quote]Messaggio inserito da Teozena

200 solo assi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
diciamo 199,00 e vuoi vedere che indovino anche da chi?

zio CASF shop.......sapeva del mio interesse per un fat da battaglia e mi ha accontentato

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:55:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avevo già posto questo quesito in passato ma lo ripropongo,io fra un mese dovrei fare il ghiacciaio del toula sul monte Bianco che sci da freeride mi consigliereste????

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:00:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinceramente mai fatte tratte tipo Toula quindi non ho idea di come sia.....

secondo me almeno 190 di lunghezza ci vogliono......

geometrie non ne ho la minima idea.......!

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:06:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che quella misura,magari anche qualche centimetro in meno(ma non troppo)possa andare bene perchè sono 1.85,che non sarebbe male una misura attorno al 187 come fa la dynastar

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:08:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma la mia indeciasione è sulla marca e il modello,perchè sono troppi quelli sul mercato....

brigno90

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:33:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brigno90 Invia a brigno90 un Messaggio Privato Aggiungi brigno90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raga forse il mio dubbio si è un po' rimpicciolito.. da bottero ci sono i seth... con attacchi a 398... rimane il dubbio con i wall e i bridge perchè ho paura dei 98 mm del seth per fare ogni tanto qualche pista e il park...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:01:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh beh 98 è giù una misura importante.......il PE si ferma a 85....è 1,3 cm in più!!!

con 85 di centro in pista andavo alla grande, delle belle carvate anche sul duretto

brigno90

Piemonte

15 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 14:26:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brigno90 Invia a brigno90 un Messaggio Privato Aggiungi brigno90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh lo so.. per quello sono indeciso sul seth... 98 ho paura di non poter sciare in pista cmq calcola che in una gara ho fatto i tempi degli sci club con i miei attuali sci... gli stockli snake... nn so se hai presente quali sono... comunque sono belli grandi anche quelli... è stato veramente troppo figo.. se la tiravano tutti con le tutine e mi snobbavano però alla fine sono arrivato secondo assoluto, ci sono rimasti di m***a e sono andato in fresca.. ahahhahah
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,08 secondi. Snitz Forums 2000