Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Anche voi avete gli scarponi bagnati?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stenterello

Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 11:15:02   Permalink alla discussione Invia a stenterello un Messaggio Privato Aggiungi stenterello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saluto tutti i forumisti, sono nuovo e pongo subito una domanda tecnica.
Ho notato che nei miei scarponi, a fine giornata, sono sempre presenti goccioline di acqua dentro lo scafo e le scarpette sono umide, la cosa si ripete negli anni e su marche differenti.
Vorrei sapere se questo succede anche a voi.

Modificato da - stenterello in data 09 gen 2008 15:15:39

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 15:18:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le cause possono essere molteplici: si va dall'allineamento non perfetto delle plastiche, al fatto di aprire sempre i ganci dopo ogni discesa oppure alle differenze di temperatura tra esterno ed interno (ristorante).
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 15:41:41   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non può essere solo che suda il piede?? anche i miei sono umidi a fine giornata! qual'è il modo migliore per asciugarli???

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

stenterello

Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 16:00:51   Permalink al post Invia a stenterello un Messaggio Privato Aggiungi stenterello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani ti saluto, ti ho conusciuto sull'altro forum di sci.
Anche io penso che la causa maggiore sia la differenza di temperatura e quindi la formazione di condensa.
Ma quindi è un problema che hanno tutti gli scarponi?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 17:11:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si certo....
l'unica cosa che puoi evitare è far entrare l'acqua dall'esterno.... se il problema è di una certa gravità
basta un bel pezzo di scotch americano (quello telato grigio, per intenderci) sulla punta dello scarpone, dove in genere si trova un gommino, che dovrebbe fungere da guarnizione....
però è brutto da vedere......

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 19:10:31   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho gli asciugascarponi elettrici della Volkl (che malato che sono!) e dopo anni di onorato servizio li consiglio spassionatamente: li attacchi la sera e la mattina dopo hai lo scarpone piu' asciutto del mio conto in banca dopo che mia moglie e' andata in giro per saldi!

un saluto

Citazione:
Messaggio inserito da DIANAEST

non può essere solo che suda il piede?? anche i miei sono umidi a fine giornata! qual'è il modo migliore per asciugarli???

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 18:50:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con quelli vecchi ho dovuto ricorrere allo scotch americano perchè erano distrutti ed entrava neve da qualunque parte,mentre con quelli nuovi mi si bagna la parte esterna della scarpetta,formando delle goccioline tra essa e lo scafo,presumo sia proprio la differenza di temperatura tra interno ed esterno facendo si che si formi della condensa

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:24:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo scotch americano... non fa miracoli, comunque

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:35:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh... meglio di un pugno nell'occhio dopotutto...

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:41:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

lo scotch americano... non fa miracoli, comunque

si sono d'accordo che non faccia miracoli però un pò isola,sicuramente non bisogna fare affidamento a quello

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 23:06:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho la scarpetta tutta ricoperta con lo scotch in più adesso l' ho messo anche sul la gommina sul puntale... ma i piedi bagnati li ho ugualmente, purtroppo uffffff

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 00:42:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

io ho la scarpetta tutta ricoperta con lo scotch in più adesso l' ho messo anche sul la gommina sul puntale... ma i piedi bagnati li ho ugualmente, purtroppo uffffff

...siamo atleti e non ci dobbiamo lamentare!

MI SON VENETO...E TI?

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 14:21:56   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehhggià, pure io lo stesso problema..xò il mio è dovuto al fatto che sudo dai piedi come una bestia!
..il guaio è quando si scia in giorni consecutivi: riuscire ad asciugare lo scarpone completamente è un vero problema e se sn fuori casa spesso nn c riesco!
..a casa invece ho brevettato su un radiatore in cantina due tubi di plastica rigidi dove appoggio gli scarponi all'ingiù, l'aria calda sale e me li asciuga
è una soluzione, xò ripeto, se nn rientro a casa...è un problema!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:11:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sfila le scarpette e mettile ad asciugare....

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:48:18   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh sì, con il fhon..solo che ogni volta sta storia....

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 18:06:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albj

eh sì, con il fhon..solo che ogni volta sta storia....

A MALI ESTREMI...ESTREMI RIMEDI

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi. Snitz Forums 2000