Autore |
Discussione |
|
giorgios
10 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 16:23:45
|
Visto che sta arrivando il freddo volevo segnalare un sito che ho trovato in rete dotato di una sezione carina relativa a guanti e solette riscaldate di diverse marche per cercare di rimanere al caldo.
http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1
Un saluto a tutti da uno che ama sciare al caldo
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 16:27:36
|
per quanto riguarda i guanti www.dynamitic.it |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2007 : 19:26:00
|
GUANTI RISCALDATI!!!!! pensate che io scio con il guanto da libera della reusch..... |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 08:40:23
|
... Io con i guanti da moto... Quelli da cross con le protezioni sulle nocche e le dita, e se fa freddo freddo ci metto sotto un guantino in microfibra...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2007 : 09:05:09
|
Per le mani è eccezionale un guantino fine in seta posto sotto i guanti da sci normali. |
|
|
giorgios
10 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 18:05:48
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
per quanto riguarda i guanti www.dynamitic.it
Interessanti, ma secondo te si può regolare la temperatura all'interno o ce solo l'interrutore on / off? |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 21:07:28
|
Citazione: Messaggio inserito da giorgios
Interessanti, ma secondo te si può regolare la temperatura all'interno o ce solo l'interrutore on / off?
solo on-off ma quando l'interno del guanto è giunto a regime la temperatura si mantiene costante per una durata dalle 6 alle 8 ore |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
olivia
Cristiania
Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 17:39:00
|
Riprendo la discussione perche ho un grooosso problema. Da circa un mesetto soffro di geloni a una mano (almeno per il momento , ad una soltanto) è diventata rossissima e gonfia. Qui ho imparato ad arrangiarmi ma tra meno di un mese sarò in settimana bianca a Colfosco. Il medico mi avrebbe sconsigliato...ma la MIA settimana bianca è più sacra del sacro quindi sto cercando di attrezzarmi. Al fantapranzo ricordo di aver visto i guanti riscaldati. non ricordo se erano i Dynamitic o meno. Non credo di poterli trovare qua a Firenze. Sapete se qualcuno li vende online? Avete un'idea di quanto costino? Avete qualche altro consiglio da darmi? Aiut'! Aiut'! |
|
|
Piggio
Virata elementare
135 Messaggi |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2007 : 18:25:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Piggio
Guardate anche qui http://www.prodottinuovi.it/nuovi_1.htm#G_RIS
questi prodotti sono "spettacolari" l'orgasmatron..poi...Ah AH AH AH AH AH AH sono caduto dalla sedia dale risate..scusate l'OT |
|
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 16:22:40
|
Grossomodo il prezzo? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:09:42
|
siamo attorno ai 180 euro |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:59:00
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
Riprendo la discussione perche ho un grooosso problema. Da circa un mesetto soffro di geloni a una mano (almeno per il momento , ad una soltanto) è diventata rossissima e gonfia.
Anche una mia collega. Unica cosa che ricordo è che il dermatologo le ha proibito tutte quelle cremine ingrassanti che per varii usi abbiamo tutti in casa (Nivea, Babyoil ecc). Me la faccio raccontare meglio...
Però più che il freddo in assoluto mi sembra fosse una combinazione anche di mano scoperta ed aria fredda. Penso che un buon guanto con sotto un guantino in seta aiuti tanto
Comunque hai ragione, e ci mancherebbe saltare la settimana bianca!! |
|
|
|
Discussione |
|