Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Mani e piedi freddi.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgios

10 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 16:23:45   Permalink alla discussione Invia a giorgios un Messaggio Privato Aggiungi giorgios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che sta arrivando il freddo volevo segnalare un sito che ho trovato in rete dotato di una sezione carina relativa a guanti e solette riscaldate di diverse marche per cercare di rimanere al caldo.

http://www.lyddawear.com/cat111.php?n=1

Un saluto a tutti da uno che ama sciare al caldo

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 16:27:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quanto riguarda i guanti www.dynamitic.it

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2007 : 19:26:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GUANTI RISCALDATI!!!!!
pensate che io scio con il guanto da libera della reusch.....

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 08:40:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Io con i guanti da moto... Quelli da cross con le protezioni sulle nocche e le dita, e se fa freddo freddo ci metto sotto un guantino in microfibra...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2007 : 09:05:09   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per le mani è eccezionale un guantino fine in seta posto sotto i guanti da sci normali.

giorgios

10 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 18:05:48   Permalink al post Invia a giorgios un Messaggio Privato Aggiungi giorgios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Interessanti, ma secondo te si può regolare la temperatura all'interno o ce solo l'interrutore on / off?

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2007 : 21:07:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giorgios

Citazione:

Interessanti, ma secondo te si può regolare la temperatura all'interno o ce solo l'interrutore on / off?

solo on-off ma quando l'interno del guanto è giunto a regime la temperatura si mantiene costante per una durata dalle 6 alle 8 ore

MI SON VENETO...E TI?

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 17:39:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riprendo la discussione perche ho un grooosso problema. Da circa un mesetto soffro di geloni a una mano (almeno per il momento , ad una soltanto) è diventata rossissima e gonfia.
Qui ho imparato ad arrangiarmi ma tra meno di un mese sarò in settimana bianca a Colfosco.
Il medico mi avrebbe sconsigliato...ma la MIA settimana bianca è più sacra del sacro quindi sto cercando di attrezzarmi.
Al fantapranzo ricordo di aver visto i guanti riscaldati. non ricordo se erano i Dynamitic o meno.
Non credo di poterli trovare qua a Firenze. Sapete se qualcuno li vende online? Avete un'idea di quanto costino?
Avete qualche altro consiglio da darmi? Aiut'! Aiut'!

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 18:01:45   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate anche qui
http://www.prodottinuovi.it/nuovi_1.htm#G_RIS

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 18:25:59   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piggio

Guardate anche qui
http://www.prodottinuovi.it/nuovi_1.htm#G_RIS

questi prodotti sono "spettacolari" l'orgasmatron..poi...Ah AH AH AH AH AH AH sono caduto dalla sedia dale risate..scusate l'OT

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:22:40   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Grossomodo il prezzo?

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:09:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siamo attorno ai 180 euro

MI SON VENETO...E TI?

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:59:00   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da olivia

Riprendo la discussione perche ho un grooosso problema. Da circa un mesetto soffro di geloni a una mano (almeno per il momento , ad una soltanto) è diventata rossissima e gonfia.

Anche una mia collega.
Unica cosa che ricordo è che il dermatologo le ha proibito tutte quelle cremine ingrassanti che per varii usi abbiamo tutti in casa (Nivea, Babyoil ecc).
Me la faccio raccontare meglio...

Però più che il freddo in assoluto mi sembra fosse una combinazione anche di mano scoperta ed aria fredda.
Penso che un buon guanto con sotto un guantino in seta aiuti tanto

Comunque hai ragione, e ci mancherebbe saltare la settimana bianca!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi. Snitz Forums 2000