Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consigli per acquisto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baseball

4 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 20:19:01   Permalink alla discussione Invia a baseball un Messaggio Privato Aggiungi baseball alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve sono uno sciatore occasionale circa 15 giorni l'anno di livello abbastanza buono, vorrei coprare per la prima volta un paio di sci e vorrei consiglio, sotto casa ho la possibilità di prendere ad ottimo prezzo dei modelli del 2007 quali atomic sx 12, atomic race LT 12 e Salomon GC tutti con attacchi a meno di 420 Euro.

Vorrei uno sci che mi faccia divertire sono alto 1,78 e peso 75Kg, non voglio faticare eccessivamente ma nemmeno fare una passeggiata quando scio.

Tra tutti gli sci che ho usato quello migliore per ora è stato il volkl 6 stelle del 2004, vorrei la versione moderna di uno sci del genere, grazie ciao

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 20:42:10   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sfrutta i noleggi di qualità che trovi sulle Alpi.
Sci nuovi tutti gli anni e se non ti trovi puoi cambiarli.

P.S. dai fabbricanti germanici compro solo automobili, gli sci DEVONO essere austriaci!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 11 gen 2008 20:42:36
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 20:42:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbastanza buono cosa vuol dire? Argento base? argento avanzato? bronzo? oro? specifica meglio.....
magari dicci anche quali curve preferisci, e quanto sei preparato fisicamente...

baseball

4 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 20:50:45   Permalink al post Invia a baseball un Messaggio Privato Aggiungi baseball alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
argento buono, fisico sportivo snello, ne troppo esile ne troppo robusto, affittare sci buoni per una settimana mi costa quanto comprarli nuovi dell'anno precedente e spesso chi li ha usati prima di me non ha avuto molto riguardo.

Le curve, bel problema, la mattina mi piace farle larghe e veloci, il pomeriggio amo fare slalom tra i dossi di neve papposa eheh

baseball

4 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 20:51:53   Permalink al post Invia a baseball un Messaggio Privato Aggiungi baseball alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
argento base

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:06:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... allora gli sci che hai indicato sono un pochino troppo per le tue capacità...
secondo me.... un rossignol zenith z3, o z5 è il tuo sci... magari un head Xrc 800
altezza sui 175... poi dipende da modello a modello...

baseball

4 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 19:19:10   Permalink al post Invia a baseball un Messaggio Privato Aggiungi baseball alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e un atomic SX 10 del 2007?

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 19:44:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potrebbe essere un'idea....
ottimo sci, dovresti trovarti bene

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000