Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto Scarponi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

snowww

Calabria

3 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 18:59:33   Permalink alla discussione Invia a snowww un Messaggio Privato Aggiungi snowww alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho bisogno di un gran consiglio. Devo cambiare i miei scarponi, che dopo 10 anni hanno dato piu' di quanto dovevano. Vorrei prendere un paio di scarponi un po' piu' seri rispetto ai precedenti. Ne ho gia' provati un po', e ovviamente passare da uno scarpone da turismo ad uno scarpone ( non da gara ovviamente ) ma un po' piu' tecnico rispetto al precedente mi crea problemi sopratutto per la rigidita' della struttura stessa dello scarpone.
Per darvi dei dati fondamentali , vi dico che non faccio gare ma scio bene. Sono uno sciatore del fine settimana visto il lavoro e la distanza dalle piste. Di conseguenza tengo all'incirca per 6/7 ore di fila gli scarponi ai piedi. Ho dei piedi magri snelli e senza nessun sporgenza irregolare, ma al contrario ho un polpaccio ben sviluppato .
Ed inoltre non avendo cambiato spesso scarponi, mi servirebbe un' altro fondamentale consiglio. Per capire se gli scarponi che sto misurando fanno al mio caso o meno ( anche come misura ) devono calzare sin da subito a pennello senza provare nessuna sensazione di compressione o fastidio ? Oppure ???????????? Aspetto Vs. risposte . Grazie sin da ora e tanti tanti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000