Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 VOLKL RACETIGER SL o HEAD SUPERSHAPE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 18:38:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono stati proposti questi sci modello 2006..
allora io cercavo uno slalom da stare sulla misura 165.. ed ero quasi convinto sul Volkl che mi è stato proposto a 299 con attacchi dedicati..
però poi mi è venuto un dubbio..ci sarebbe disponibile l'head supershape race carver in misura 163..con cui avrei forse un compromesso..cioè uno sci con un raggio un pò più ampio..ma con la maneggevolezza di uno slalom..
questa soluzione non mi convince appieno.. però il negoziante mi ha messo la pulce nell'orecchio..
dimenticavo il prezzo..349..
voi cosa mi consigliate?..venerdì prendo uno dei due..quindi consigliatemi bene!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 19:09:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....io sarei portato su head.... perchè volkl non mi è mai stata più di tanto simpatica.....
sul supershape speed ci sono vagonate di feedback estremamente positivi... più dani che rema a favore.... sul volkl non così tanti...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 19:12:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se da come ho capito parli del Supershape Speed e non del normale, il 163 lo lascerei perdere a meno che le tue dimensioni(peso/altezza) non siano più che "compatte"...un RC in quella misura mi sembra "snaturato"..vai almeno sul 170

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 19:21:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si è lo speed.. anche a me sembra snaturato.. però volevo sentire le vostre opinioni se un discorso del genere può avere senso..o no..
sono alto 1e80 per 74 chili...

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 20:25:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
......no no.... troppo corto l'head per la tua mole... il volkl in questo frangente avrebbe più senso...

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 09:27:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh già è quello che pensavo..
infatti sono orientato su quello..anche perchè ho intenzione di tenermi i miei rc che ho in firma..
qualche impressione per i Volkl?

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 10:47:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti posto il link delle mie impressioni sul Volekl racetiger SL..... ottimo sci
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12034&whichpage=3

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 10:54:25   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma perchè sei orientato sul racetiger sl e non sul gs?
comunque volkl fa dei grandi sci

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2007 : 15:16:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè un race carver ce l'ho già!!.. volevo uno sl!..;)
grazie a tutti!

nikuz
Virata elementare

Veneto

53 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 13:54:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di nikuz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nikuz Invia a nikuz un Messaggio Privato Aggiungi nikuz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alla fine ero andato per prendere i volkl...
però come vedete dalla firma..erano arrivati questi..e da quello che sapevo..e da quello che mi dicevano sono perfetti per quello che cercavo..
e quindi...;)
grazie a tutti per i consigli!..
ciao e buone sciate!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 09:24:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provati entrambi in 165cm (modello 2008):

Völkl: reattivi, stabili, precisi; sembrano slalom da gara e di conseguenza richiedono d'essere pilotati; hanno una tenuta micidiale sul duro.
In sintesi: ottimo sci per ottimi sciatori.

Supershape: l'essenza del carving, stabile, reattivo; più accessibile rispetto al Völkl ma meno racing.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 09:55:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo,una discussione dove si parla bene dei Volkl,non capita spesso.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 10:57:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Cavolo,una discussione dove si parla bene dei Volkl,non capita spesso.

magari stanno tornando ad essere gli sci di un tempo...il sottoscritto dal P10SUPER ai P60RC li ha avuti tutti...erano prodotti a Straubing(D) ed il legno la faceva da padrona anche nei modelli da negozio, poi l'azienda per esigenze commerciali e di contenimento costi, ha deciso di sostituire il legno con le plastiche e di decentrare la produzione col risultato che sono passato ad Head (GSWC-SUPERSHAPE SPEED) ritrovando le sensazioni di un tempo e che temevo perdute...mi piange il cuore a scrivere questo,ma nella vita le cose possono cambiare e anche i matrimoni più passionali possono finire

MI SON VENETO...E TI?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000