Autore |
Discussione |
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:13:03
|
SPETTACOLO!!Grandisssssima DENISE Gara piu che PERFETTA!!!!!ALTRA GIORNATA DA RICORDARE PER LE NOSTRE...Incomicio a perdere il conto |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:20:54
|
Denise sta sciando su un pianeta diverso dalle altre. Se domina così su una pista dov'era sempre uscita prima, vuol dire che è davvero in forma mostruosa.
Oggi ha veramente scherzato, miglior tempo in entrambe le manches con 42/100 su una strepitosa Alfierim che senza l'errore oggi poteva anche arrivare nelle 5
Son felicissimo anche per la Gius, per un podio che poteva anche arrivare prima |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:21:06
|
Divina Denise e grandissime ragazze del gigante. Una squadra favolosa!!! |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:31:13
|
Purtroppo Si parla di stagione finita Per La Resi:INFORTUNIO - Stagione finita, purtroppo, per Resi Stiegler: la statunitense, caduta nella prima manche, ha riportato un'infrazione all'avambraccio sinistro e una lesione al ginocchio destro. Serviranno ulteriori esami per stabilire i danni subiti ai legamenti. L'atleta ha riportato anche una contusione pelvica e un trauma facciale. Fonte Gazzetta
|
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:31:38
|
Inutile dire che sono esaltata per questa gara...Oggi non ho neanche pensato alla mie squadre Fantaski Prima di tutto Camilla...Sono contentissima per questo risultato. Sulle altre c'è poco da dire Peccato solo gli errori di Manu e Nicole (anche Camilla però senza l'errore...) Peccato per Karen ma si rifarà
Oggi Denise mi ha ricordato proprio la Compagnoni del '97.... E menomale che le avversarie erano cresciute tanto secondo lei, figuratevi se non era così! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:31:59
|
Grande, grandissima Denise ... Un rullo compressore ! Dire che son contento è poco... E chissà se avessi potuto anche veder la gara quanto contento sarei ! ... Chissà se ora ci permetteranno di vedere le prossime gare in TV ...
A parte le malizie , son veramente felice che 'sta ragazza, dopo tante traversie e momenti difficili , abbia ritrovato sorriso, classe e... Grinta per mettersi fior di campionesse alle spalle, e per tre volte di fila! Al di là del fatto che è la mia prediletta , la cosa è davvero splendida direi . E la Nicole sul terzo gradino amplifica ancor di più la gioia e la soddisfazione... Ottimo inizio, ragazze ! Non so ancora i piazzamenti delle altre, ma mi sembra che sia andata piuttosto bene anche con la Alfieri nelle 10... E la Moelgg??? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:37:10
|
Ecco Otto
Endstand: 1. Denise Karbon ITA 2:02,73 2. Julia Mancuso USA 2:04,01 3. Nicole Gius ITA 2:04,35 4. Elisabeth Görgl AUT 2:04,46 5. Kathrin Hölzl GER 2:04,82 6. Tanja Poutiainen FIN 2:05,08 7. Manuela Mölgg ITA 2:05,11 8. Maria Pietilä-Holmner SWE 2:05,12 9. Anja Pärson SWE 2:05,14 10. Camilla Alfieri ITA 2:05,22
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:42:47
|
Ragazzi per Denise e Nicole non ci sono più parole, ma avete visto come ha sciato Camilla Alfieri? Uno spettacolo!!!!!. Senza quel maledetto svarione........Brava anche la Putzer, ci ha provato. CHE SQUADRONE!!!!!!!!! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:43:15
|
Visto, visto ... Grazie al link che avevi messo prima mi son aggiornato! Avrei dovuto guardarlo prima , ma l'entusiasmo era tale che non son riuscito a non postare qualche "esternazione" !
A proposito, una considerazione : un distacco di 1 e 28 alla seconda non è male ... Quasi roba da Compagnoni dei tempi d'oro ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:48:50
|
Abbiamo la squadra più forte del mondo di GS: ma è quella femminile, non quella maschile |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 14:58:20
|
Le squadre si equivalgono,via che Denise non ha potuto far vedere al mondo prima il livello della sua tecnica. |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:03:30
|
Grandissime le azzurre! Bellissima la rimonta di Camilla, ben 17 posizioni! Alla faccia di Rocca che al parallelo di Natale non si ricordava chi era!! |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
Discussione |
|