Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:07:43
|
Gran bella coppa a livello di generale femminile.Quella di gigante poi è ancora meglio. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:11:16
|
Qualcuno sa com'è messa l'Italia nella classifica x nazioni di gigante? Secondo me dovrebbe essere in testa... Magica Denise, scia tranquillissima e non sembra mai rischiare troppo, mi ricorda Rocca dei tempi migliori in slalom |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
Modificato da - Chissachisono in data 28 dic 2007 15:11:35 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:14:00
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Si ma sono due pianeti diversi. La Brignone è una speranza, la Gut è un fenomeno...
Mah, diamo tempo al tempo... che sia un fenomeno la Gut lo deve ancora dimostrare! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:15:20
|
Citazione: Messaggio inserito da AFIS_25
Ora se la RAI non manda in onda sull'analogico in diretta le prossime prove tecniche di Spindleruv e di Maribor m'arrabbio sul serio!
Allora puoi rimanere tranquillo perchè sono dirette già previste! |
|
|
iossi
Virata elementare
148 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:18:28
|
Denise sta disegnando è una vera meraviglia, senza qualche errore si poteva colorare d'azzurro tutto il podio ma è meglio vedere le ragazze rischiare l'uscita che vederle accontentarsi di raccattare qualche punto, questa è mentalità vincente! Ma avete visto lo sguardo di Manuela Moellg dopo la sua discesa? Era infuriata e di brutto! Ecco è questo che fa piacere vederle sempre cattive alla ricerca della vittoria, grazie ragazze siete fantastiche. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:25:24
|
Beh, di Denise non serve dire molto, se non che oggi, guardandola scendere, ho davvero rivisto per un attimo la grande Debby in pista, non tanto per lo stile, ma per la sicurezza e l'apparente semplicità con cui la fatina dell'Alpe di Siusi ha domato il percorso e dominato la scena: fantastica!! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:25:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Chissachisono
Qualcuno sa com'è messa l'Italia nella classifica x nazioni di gigante? Secondo me dovrebbe essere in testa...
Ovviamente lo è, e anche molto nettamente
ITALIA 574 AUSTRIA 422 USA 282 SVEZIA 232 FRANCIA 176 GERMANIA 166
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:27:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
[quote]Messaggio inserito da AFIS_25
Ora se la RAI non manda in onda sull'analogico in diretta le prossime prove tecniche di Spindleruv e di Maribor m'arrabbio sul serio! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Allora puoi rimanere tranquillo perchè sono dirette già previste!
Beh, oddio, fino ad ora ha trasmettendo le gare di gigante sul satellite ha significato tre vittorie consecutive...ma no, non deve c'entrare la scaramanzia: è la Denise che è forte |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:40:12
|
A parte Denise, un'altra gran prova di squadra. E pensare che c'è pure da rammaricarsi un pochino, perchè a Nicole bastava un errore in meno (e ne ha fatto più d'uno) per regalarci una bellissima doppietta! Ma la stessa Manuela poteva finire più in alto, al pari di Camilla Alfieri autrice di una seconda manche spettacolare con parti iniziali e finali pennellate (seconda solo a Denise, si è detto tutto)! Infine dispiace per Karen: al suo morale non avrebbe certamente guastato un bel risultato. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 15:40:47
|
Si nota che nella seconda manche Moelgg, Gius e Alfieri hanno perso molto nel tratto centrale, altrimenti avrebbero fatto ancora meglio. La Alfieri come avevo già scritto nel tratto finale ha fatto un tempone
Segnalazione importante, la Gut dopo il primo intermedio della 1a manche era tra le top 15.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
johnnybread
Cristiania
Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 16:20:54
|
La Karbon assomiglia sempre di più alla Compagnoni: Ha una classe infinita e anche le avversarie lo sanno e la temono. Peccato che quest'anno non ci siamo mondiali lei meriterebbe die ssere campionessa del mondo. Ha fatto il miglior tempo di manche senza dare l'impressione di attaccare pennellando dall'inizio alla fine. L' Alfieri dimostra che quando ha una pista pulita riesce a fare garoni, se non avesse sbagliato tra il primo e il secondo intermedio sarebbe stata fantastica quinta oggi. La Gius è la sorpresa più piacevole perchè secondo me è più forte in slalom che in gigante ma per ora fa solo garoni.
L'unico dispiacere è che la Moelgg abbia perso il primissimo gruppo di merito ma almeno dalla prossima gara dovremmo poter schierare 9 ragazze, quando sino a poco tempo fa ce ne potevamo permettere solo 5. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 16:33:21
|
Ma ora che la Karbon ha raggiunto i 400 punti nelle wcsl significa che partirà dopo le 15 in slalom (visto che in classdfica è nelle prime 25 della specialità)? |
|
|
tomba la bomba
Cristiania
Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 16:47:59
|
che dire,Denise nelle altre due gare aveva goduto anche di circostanze favorevoli,come l'errore della Hosp a Panorama quando era nettamente in testa,ma stavolta ha mostrato,per giunta su una pista teoricamente non adatta alle nostre,una superiorita' abissale come del resto tutta la squadra azzurra,peccato solo che Manuela per un solo punto perda la posizione nelle prime sette a vantaggio della Goergl.malissimo le austriache,che credo abbiano caricato molto negli ultimi giorni,un po' come l'anno scorso,e torneranno brillanti da meta' gennaio.credo che in slalom Denise partita' col 31 perche' non e' ancora nelle prime 30 di specialita' |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2007 : 16:52:54
|
Karen nelle WCSL è 18ma ma davanti a se ha Rienda, Kostelic e Ottosson quindi anche a Splinderuv sarà in primo gruppo.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Discussione |
|