Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 28-29/12 - Lienz: GS, SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:13:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

[quote]Messaggio inserito da Nexus 7

purtroppo non ho potuto vedere le discese, qualcuno ha visto? come hanno sciato?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Le ho viste entrambe. Onestamente mi è parsa meglio la Gut: bella aggressiva, un buono stile, anche se spesso e volentieri in ritardo di linea (ma glielo si può perdonare al debutto in Coppa, ovviamente). Federica mi è parsa un po' più in difficoltà, e anche un pochino meno bella da vedere... magari più "nei binari", ma probabilmente più lenta. Alla fine sono divise da 6/7 decimi che, alla luce di quel che si è visto, è una differenza che ci sta. Ma avranno entrambe tempo e modo di migliorare e riprovarci.

Si ma sono due pianeti diversi. La Brignone è una speranza, la Gut è un fenomeno...

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:32:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non la vedo, per cui non sò se c'è qualcosa di particolare in pista,però mi piacciono le due reginette d'Austria dietro all'Alfieri.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:38:09   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissima Camilla!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:38:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Alfieri nel muro finale è andata come una moto...tutte perdono un'enormità da lei.

I NUOVI FENOMENI!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:39:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come una moto,come una gigantista Italiana vuoi dire.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:48:28   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Putzer caduta?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:51:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caduta ma non si è fatta nulla...troppo aggressiva

Nel frattempo fuori anche la Zettel, solo la Goergl può salvare la baracca austriaca.

Pietilae davanti

I NUOVI FENOMENI!!!

Modificato da - sellata in data 28 dic 2007 13:51:45

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:52:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Evidentemente sì,dev'essere un gigante stretto a vedere chi èdavanti,anche la Zettel è uscita quando aveva un secondino di vantaggio.

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 13:59:46   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla è nelle 10!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 14:06:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GGGRRRAAANDE DENISE!!!!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 14:07:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lezione di sci a tutto il Mondo!

Peccato per la Gius, la doppietta era alla portata

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 14:07:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Denise lezione di gigante numero tre.Nicole grande grande.

Modificato da - franz62 in data 28 dic 2007 14:08:30

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 14:08:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON C'E' 2 SENZA 3 E' PROPRIO VERO!!!
VITTORIA!VITTORIA!VITTORIA!
DISTACCO ALLA DEBORHA!!!
GRANDE ITALIA!!!
GRANDE FATINA PRIMA!
GRANDE NICOLE TERZA!
GRANDI MANUELA E CAMILLA SETTIME E DECIME!!!
GRANDE ITALIA!!!

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 14:09:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e che pensino pure i pazienti che son diventato scemo!!!
ho urlato come un ossesso davanti al PC, con la diretta di eurosport che si bloccava...

GOODURIAAAAA!!!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2007 : 14:11:22   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora se la RAI non manda in onda sull'analogico in diretta le prossime prove tecniche di Spindleruv e di Maribor m'arrabbio sul serio!
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000