Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Che robaaaaa!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 21:16:20   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardate un po' qua:

Ha nevicato fino a 1000 mt oggi! :O Peccato che gli impianti sono chiusti! E vabbbbé!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 22:33:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lady

Guardate un po' qua:

Ha nevicato fino a 1000 mt oggi! :O Peccato che gli impianti sono chiusti! E vabbbbé!

lady, scusa sarà il mio computer, ma non vedo niente.
occhio perchè c'è qualche problema nell'inserire le foto, io non lo so fare, vedrai che qualcuno ti spiegherà meglio appena legge.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 22:36:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse ho capito Bruno: la foto inserita da Lady non dev'essere più disponibile!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 22:57:43   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, è sicuramente come dice LUCAS, mi è capitato una volta.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 22:58:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buenas noches

Non datemi molta retta in tecnologia di Forum, ma mi sembra che non si possono inserire delle foto in formati jpg, bmp o simili. Per inserire delle foto o video bisogna prima parcheggiarle in una web ed inserire l'indirizzo della famosa web.

C'era una discussione su questo tema, iniziata da Rospus se non sbaglio, a proposito del video di Mimbax

Nonno Paquito

P.S.: Anche qui nei Pirenei (a 125 Km) ha nevicato a 1.000 metri.

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 mag 2004 23:00:16

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2004 : 23:24:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buenas noches un'altra volta

La spiegazione a cui acennavo era un messaggio di Rospus in Tecnica e Materiali/Accanitevi pure/ a pagina 3

Nonno Paquito

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2004 : 10:41:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in alta valtellina è giorni che nevica!!
se restiamo com queste temperature fino a domenica prevedo che farò un week and paura!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2004 : 10:53:55   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le temperature dovrebbero abbassarsi ancora.infatti ieri a livigno paese non nevicava, oggi sembra la pubblicità del "bianco natale".
stessa cosa sulle dolomiti,oltre i 1600 mt in alto adige sono caduti 60 cm in meno di 24 ore, rischio valanghe fortissimo.
purtroppo:
1- anche se le teperature saranno insolitamente basse il fine settimana dovrebbe trascorrere nel + assoluto maltempo.
2-peccato che ormai la stagione sia finita e sta neve non serve + a una mazza(spero almeno serva un pò ai ghiacciai, anche se la neve che cade adesso non dispone di periodi di gelo tali da farla saldare ottimamente al manto sottostante).

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2004 : 11:14:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, anche qui in zona Lago Maggiore ha nevicato sino a 1'000m.

Per fortuna, con tutta l'acqua che é venuta giù stanotte: se non nevicava ci ritrovavamo nuovamente inondati...

Che effetto vedere i pini carichi di neve: sembra dicembre...

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2004 : 11:41:51   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho fatto un giretto sulle web-cam dello stelvio, e con mia enorme sorpresa(negativa ovviamente) ho notato che c'è parecchia meno neve di quanta me ne aspettassi.
per intenderci: guardando la zona dove ci sono i "baracchini" l'altezza della coltra bianca va di poco oltre la metà della saracinesca. solitamente in questa stagione la norma prevede almeno la copertura totale della saracinesca stessa(ma in anni di innevamento record-per es. il 00-01-il manto nevoso arrivava a coprire addirittura le finestrelle sopra la saracinesca).
continuiamo a parlare di inverno record ma mi sa che parte di quel record se lo sono mangiato via primo fra tutti il vento(onnipresente in quest'ultima stagione invernale).
che ne pensate?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2004 : 12:49:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
...
continuiamo a parlare di inverno record ma mi sa che parte di quel record se lo sono mangiato via primo fra tutti il vento(onnipresente in quest'ultima stagione invernale).
che ne pensate?

Il vento ha rotto parecchio le quest'inverno, specialmente a Sud delle Alpi.
Diverse volte é capitato che una nevicata precedente venisse soffiata via da venti nordici tempestosi, disperdendo così preziosi cm (anche sino a 20-30cm di neve fresca) nelle conche, pelando così le piste allo stato precedente.
Sicuramente un bel manto compatto per i carvers, ma per quantità...

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2004 : 15:07:47   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
geniale questa delle p...e!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2004 : 17:23:48   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, sei proprio simpatico!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Modificato da - Rospus in data 06 mag 2004 17:24:12

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2004 : 00:20:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

ho fatto un giretto sulle web-cam dello stelvio, e con mia enorme sorpresa(negativa ovviamente) ho notato che c'è parecchia meno neve di quanta me ne aspettassi.
per intenderci: guardando la zona dove ci sono i "baracchini" l'altezza della coltra bianca va di poco oltre la metà della saracinesca. solitamente in questa stagione la norma prevede almeno la copertura totale della saracinesca stessa(ma in anni di innevamento record-per es. il 00-01-il manto nevoso arrivava a coprire addirittura le finestrelle sopra la saracinesca).
che ne pensate?

porca miseria, quest'anno ogni volta che ero in dolomiti c'era vento... una tragedia anche nella stessa vigo quando ci sono stato la seggiovia che porta sulla pista Tomba era chiusa per "forta vento in quota", non credo che sia molto frequentw lì....
Ma anche qui tra Lazio ed Abbruzzo non scherzava: sono stato ad una gara al Terminillo e mentre sotto c'era 1.50 mt di neve sopra ce n'era appena un filo, causa vento!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000