Autore |
Discussione |
|
Lady
Virata elementare
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2004 : 21:16:20
|
Guardate un po' qua:
Ha nevicato fino a 1000 mt oggi! :O Peccato che gli impianti sono chiusti! E vabbbbé!
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2004 : 22:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Lady
Guardate un po' qua:
Ha nevicato fino a 1000 mt oggi! :O Peccato che gli impianti sono chiusti! E vabbbbé!
lady, scusa sarà il mio computer, ma non vedo niente. occhio perchè c'è qualche problema nell'inserire le foto, io non lo so fare, vedrai che qualcuno ti spiegherà meglio appena legge. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2004 : 22:36:15
|
Forse ho capito Bruno: la foto inserita da Lady non dev'essere più disponibile! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2004 : 22:57:43
|
si, è sicuramente come dice LUCAS, mi è capitato una volta. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2004 : 22:58:35
|
Buenas noches
Non datemi molta retta in tecnologia di Forum, ma mi sembra che non si possono inserire delle foto in formati jpg, bmp o simili. Per inserire delle foto o video bisogna prima parcheggiarle in una web ed inserire l'indirizzo della famosa web.
C'era una discussione su questo tema, iniziata da Rospus se non sbaglio, a proposito del video di Mimbax
Nonno Paquito
P.S.: Anche qui nei Pirenei (a 125 Km) ha nevicato a 1.000 metri.
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 05 mag 2004 23:00:16 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2004 : 23:24:16
|
Buenas noches un'altra volta
La spiegazione a cui acennavo era un messaggio di Rospus in Tecnica e Materiali/Accanitevi pure/ a pagina 3
Nonno Paquito |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2004 : 10:41:23
|
in alta valtellina è giorni che nevica!! se restiamo com queste temperature fino a domenica prevedo che farò un week and paura! |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2004 : 10:53:55
|
le temperature dovrebbero abbassarsi ancora.infatti ieri a livigno paese non nevicava, oggi sembra la pubblicità del "bianco natale". stessa cosa sulle dolomiti,oltre i 1600 mt in alto adige sono caduti 60 cm in meno di 24 ore, rischio valanghe fortissimo. purtroppo: 1- anche se le teperature saranno insolitamente basse il fine settimana dovrebbe trascorrere nel + assoluto maltempo. 2-peccato che ormai la stagione sia finita e sta neve non serve + a una mazza(spero almeno serva un pò ai ghiacciai, anche se la neve che cade adesso non dispone di periodi di gelo tali da farla saldare ottimamente al manto sottostante). |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2004 : 11:14:35
|
Beh, anche qui in zona Lago Maggiore ha nevicato sino a 1'000m.
Per fortuna, con tutta l'acqua che é venuta giù stanotte: se non nevicava ci ritrovavamo nuovamente inondati...
Che effetto vedere i pini carichi di neve: sembra dicembre... |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2004 : 11:41:51
|
ho fatto un giretto sulle web-cam dello stelvio, e con mia enorme sorpresa(negativa ovviamente) ho notato che c'è parecchia meno neve di quanta me ne aspettassi. per intenderci: guardando la zona dove ci sono i "baracchini" l'altezza della coltra bianca va di poco oltre la metà della saracinesca. solitamente in questa stagione la norma prevede almeno la copertura totale della saracinesca stessa(ma in anni di innevamento record-per es. il 00-01-il manto nevoso arrivava a coprire addirittura le finestrelle sopra la saracinesca). continuiamo a parlare di inverno record ma mi sa che parte di quel record se lo sono mangiato via primo fra tutti il vento(onnipresente in quest'ultima stagione invernale). che ne pensate? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2004 : 12:49:19
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA ... continuiamo a parlare di inverno record ma mi sa che parte di quel record se lo sono mangiato via primo fra tutti il vento(onnipresente in quest'ultima stagione invernale). che ne pensate?
Il vento ha rotto parecchio le quest'inverno, specialmente a Sud delle Alpi. Diverse volte é capitato che una nevicata precedente venisse soffiata via da venti nordici tempestosi, disperdendo così preziosi cm (anche sino a 20-30cm di neve fresca) nelle conche, pelando così le piste allo stato precedente. Sicuramente un bel manto compatto per i carvers, ma per quantità... |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2004 : 15:07:47
|
geniale questa delle p...e!!! |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2004 : 17:23:48
|
Dani, sei proprio simpatico! |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
Modificato da - Rospus in data 06 mag 2004 17:24:12 |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2004 : 00:20:37
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
ho fatto un giretto sulle web-cam dello stelvio, e con mia enorme sorpresa(negativa ovviamente) ho notato che c'è parecchia meno neve di quanta me ne aspettassi. per intenderci: guardando la zona dove ci sono i "baracchini" l'altezza della coltra bianca va di poco oltre la metà della saracinesca. solitamente in questa stagione la norma prevede almeno la copertura totale della saracinesca stessa(ma in anni di innevamento record-per es. il 00-01-il manto nevoso arrivava a coprire addirittura le finestrelle sopra la saracinesca). continuiamo a parlare di inverno record ma mi sa che parte di quel record se lo sono mangiato via primo fra tutti il vento(onnipresente in quest'ultima stagione invernale). che ne pensate?
porca miseria, quest'anno ogni volta che ero in dolomiti c'era vento... una tragedia anche nella stessa vigo quando ci sono stato la seggiovia che porta sulla pista Tomba era chiusa per "forta vento in quota", non credo che sia molto frequentw lì.... Ma anche qui tra Lazio ed Abbruzzo non scherzava: sono stato ad una gara al Terminillo e mentre sotto c'era 1.50 mt di neve sopra ce n'era appena un filo, causa vento! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
|
Discussione |
|