Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 St.Anton: 21/22-12, DH, SK
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 23:38:12   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardiamo anche l'aspetto positivo: ci lamentavamo, giustamente, perchè c'erano una sessantina di iscritti alla libera e poi lo slalom lo saltavano in tanti. Almeno qui è molto probabile che tutte quelle che finiscono la libera almeno poi fanno lo slalom anche perchè essendo solo 36 le partenti possono andare a punti anche le discesiste pure come la nostra Ceccarelli e di discesiste pure ce ne sono poche.

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 23:49:50   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma 'sta combinata qualcuno la disputa? Perchè se ci bisogno di tappare i buchi posso scendere pure io...
In tutte le squadre ho solo 3 o massimo 4 atlete che gareggiano...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 00:23:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e in più oggi in telecronaca dicevano che sarà uno slalom con pista ghiacciatissima, hanno "barrato", per cui sarà uno slalom molto selettivo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 09:12:37   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

e in più oggi in telecronaca dicevano che sarà uno slalom con pista ghiacciatissima, hanno "barrato", per cui sarà uno slalom molto selettivo.

Allora si capisce perchè molte discesiste pure hanno rinunciato.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 09:21:20   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se lo slalom sarà così, le due austriache devono solamente preoccuparsi di non uscire e sarà fatta per loro

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 10:12:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che rapidamente i partecipanti a questa pagliacciata passino da 36 a zero

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 22 dic 2007 10:13:34

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 11:12:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questi sono pazzi. Ieri la marchand è caduta su un pezzo di pista che aveva un avallamento strano. Oggi la Gisin è caduta esattamente nello stesso punto che non è stato assolutamente livellato.
Se vogliono vedere le cadute spettacolari sono accontentati.
Ma state vedendo le slalomiste come scendono, quasi in piedi!!!!
Perchè la zarobska non parte? Forse per paura di farsi male?
Forza Merighetti

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 11:14:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porca p...na, manco l'ho scritto e la Merighetti cade esattamente nello stesso punto della Gisin.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 11:22:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora anche la Goergl
ok, apsettiamo che ci scappi qualche cosa di grave?????

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 11:35:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma vete visto come sono costrette a fare quella curva?

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 11:51:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Paerson ha buttato all'aria altri punti. Mi sembra il Miller dell'anno scorso

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 12:46:50   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che gara ha fattto la Vonn?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 12:49:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
36 partite, 28 arrivate e distacchi da gara di mezzofondo nell'atletica. Praticamente nella seconda manche basterà scendere a spazzaneve sorseggiando un caffè per fare punti di Coppa del Mondo

Hujara continua così

Parlando di cose serie, notizie sulla Merighetti?

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 22 dic 2007 12:50:51

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 12:54:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho visto la discesa oggi,guardando i tempi mi pare che la mia Kildow abbia sciacchiato oggi.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 13:02:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da danko

questi sono pazzi. Ieri la marchand è caduta su un pezzo di pista che aveva un avallamento strano. Oggi la Gisin è caduta esattamente nello stesso punto che non è stato assolutamente livellato.
Se vogliono vedere le cadute spettacolari sono accontentati.
Ma state vedendo le slalomiste come scendono, quasi in piedi!!!!
Perchè la zarobska non parte? Forse per paura di farsi male?
Forza Merighetti

Danko non sono d'accordo per me la discesa è questa e le slalomiste in piedi devono scendere da una discesa,altrimenti non si fà la combinata ed è anche meglio.
Qualche caduta ci stà,obbiettivamente nel punto di cui stai parlando
si era segnata anche ieri,(oggi non l'ho vista,vado a intuito)via che se la ghiacci di lì le donne non scendono e al giorno d'oggi sono anche troppo abituati a sciare su un biliardo,tutto non si può avere.

Modificato da - franz62 in data 22 dic 2007 13:04:26
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,09 secondi. Snitz Forums 2000