Autore |
Discussione |
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 23:38:12
|
Guardiamo anche l'aspetto positivo: ci lamentavamo, giustamente, perchè c'erano una sessantina di iscritti alla libera e poi lo slalom lo saltavano in tanti. Almeno qui è molto probabile che tutte quelle che finiscono la libera almeno poi fanno lo slalom anche perchè essendo solo 36 le partenti possono andare a punti anche le discesiste pure come la nostra Ceccarelli e di discesiste pure ce ne sono poche. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 23:49:50
|
Ma 'sta combinata qualcuno la disputa? Perchè se ci bisogno di tappare i buchi posso scendere pure io... In tutte le squadre ho solo 3 o massimo 4 atlete che gareggiano... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 00:23:28
|
e in più oggi in telecronaca dicevano che sarà uno slalom con pista ghiacciatissima, hanno "barrato", per cui sarà uno slalom molto selettivo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 09:12:37
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
e in più oggi in telecronaca dicevano che sarà uno slalom con pista ghiacciatissima, hanno "barrato", per cui sarà uno slalom molto selettivo.
Allora si capisce perchè molte discesiste pure hanno rinunciato. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 09:21:20
|
Se lo slalom sarà così, le due austriache devono solamente preoccuparsi di non uscire e sarà fatta per loro |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 10:12:12
|
Speriamo che rapidamente i partecipanti a questa pagliacciata passino da 36 a zero |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 22 dic 2007 10:13:34 |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 11:12:41
|
questi sono pazzi. Ieri la marchand è caduta su un pezzo di pista che aveva un avallamento strano. Oggi la Gisin è caduta esattamente nello stesso punto che non è stato assolutamente livellato. Se vogliono vedere le cadute spettacolari sono accontentati. Ma state vedendo le slalomiste come scendono, quasi in piedi!!!! Perchè la zarobska non parte? Forse per paura di farsi male? Forza Merighetti
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 11:14:03
|
porca p...na, manco l'ho scritto e la Merighetti cade esattamente nello stesso punto della Gisin. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 11:22:20
|
ora anche la Goergl ok, apsettiamo che ci scappi qualche cosa di grave????? |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 11:35:51
|
ma vete visto come sono costrette a fare quella curva?
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 11:51:49
|
La Paerson ha buttato all'aria altri punti. Mi sembra il Miller dell'anno scorso |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 12:46:50
|
Ma che gara ha fattto la Vonn? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 12:49:46
|
36 partite, 28 arrivate e distacchi da gara di mezzofondo nell'atletica. Praticamente nella seconda manche basterà scendere a spazzaneve sorseggiando un caffè per fare punti di Coppa del Mondo
Hujara continua così
Parlando di cose serie, notizie sulla Merighetti? |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 22 dic 2007 12:50:51 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 12:54:53
|
Non ho visto la discesa oggi,guardando i tempi mi pare che la mia Kildow abbia sciacchiato oggi. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2007 : 13:02:11
|
[quote]Messaggio inserito da danko
questi sono pazzi. Ieri la marchand è caduta su un pezzo di pista che aveva un avallamento strano. Oggi la Gisin è caduta esattamente nello stesso punto che non è stato assolutamente livellato. Se vogliono vedere le cadute spettacolari sono accontentati. Ma state vedendo le slalomiste come scendono, quasi in piedi!!!! Perchè la zarobska non parte? Forse per paura di farsi male? Forza Merighetti
Danko non sono d'accordo per me la discesa è questa e le slalomiste in piedi devono scendere da una discesa,altrimenti non si fà la combinata ed è anche meglio. Qualche caduta ci stà,obbiettivamente nel punto di cui stai parlando si era segnata anche ieri,(oggi non l'ho vista,vado a intuito)via che se la ghiacci di lì le donne non scendono e al giorno d'oggi sono anche troppo abituati a sciare su un biliardo,tutto non si può avere. |
Modificato da - franz62 in data 22 dic 2007 13:04:26 |
|
|
Discussione |
|