Autore |
Discussione |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 11:47:32
|
Buongiorno a tutti, i ragazzi del Fan Club Sarone, capitanati da Mauro, avrebbero bisogno di una registrazione della prima manche dello slalom di lunedì mattina, in Badia. In quella occasione il buon Carlo Gobbo ha parlato e ricordato Daniele, un ragazzo con moglie e bambina che purtroppo è venuto a mancare. Mauro ha chiesto a Carlo la registrazione che però non aveva e lui ha consigliato di rivolgersi a...voi! cioè Fantaski..
Chiunque abbia informazioni utili e la possibilità di inviare la registrazione lo scriva qui pubblicamento ci penserò io a metterlo in contatto con il Fan Club..
grazie!
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 12:42:23
|
l'ho cancellata ieri |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:54:18
|
io devo vedere a casa cosa sono riusciti a registrare... poi vi dico... al limite sarei anche comoda... Sarone (la conosco perchè è la terra natale di qualche mio amico) è vicino a sacile, dove sarò il 24 sera e se ho la registrazione lo comunico. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 19:14:46
|
grandissima blo! |
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1568 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 20:34:01
|
sorry, io ho registrato e visto solo la seconda manche...ma puntiamo su Blossom |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2007 : 13:41:02
|
purtroppo.... devo comunicare con dispiacere che il dvd recorder non mi ha registrato lo sl (solo sg dh e gs)... e purtroppo nemmeno i primi 6 del gs... io sono stata via 2 settimane e il dvd ha una capacità ridotta... e a casa, purtroppo non avevo nessuno un pò moderno da poter lasciare il compito di variare le cose... infatti anche x il gs non avendo avuto le ore precise... me le sono solo immaginate... ho cannato l' inzio della prima manche. mi dispiace... comunque chiederò in giro a qualche amico, magari qualcuno ce l' ha |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
|
Discussione |
|