Autore |
Discussione |
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 14:14:18
|
Buon pomeriggio a Voi tutti Cari Amici di Fantaski,un paio di giorni a casa però domenica sera sono a Pila per il Parallelo di Natale e se Lepridottero sara' nei paraggi venga pure a trovarmi , mi fara' piacere incontrare un altro componente della famiglia !!!.Vieni direttamente nello chalet dove faccio la telecronaca , se ti fanno dei casini di' che ti sto aspettando!!Caro Siegmund il pronostico della Gardena e' andato un po' in vacca ,è vero , ma avevo una gran voglia di "espormi",se fosse andata meglio a Guay e Miller avrei fatto lo " sborrone " vero ?.Amico Polivalente ti aspetto in postazione ad Adelboden , devi salire sui cinque piani di tubi innocenti.La cabina è un po' piccola ,pero' se vorrai , puoi seguire con noi la telecronaca di una manche , così potrai fare un bel racconto di quanto " NON SIA FACILE ".Ci sentiamo domenica 23 dicembre , ore 17.30 su Rai Due ( per mezz'ora).!!A presto, Carlo
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 14:54:24
|
Ma dove lo trovate un altro così.... CAPPERI!!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 14:59:07
|
grandissimo Carlo, non solo ricorda i nomi ma distribuisce appuntamenti!!! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 15:17:59
|
... E bravo Carlo ... Magari uno "stage" da vicino potrebbe cambiare alcune prospettive su come sia fare il cronista !
Che dici, Admin, cerchiamo di arruolare il mitico Carlo per... La cronaca del GS del Realski ??? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
max_carpe_diem
Conduzione
Lazio
1165 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 15:32:03
|
Grande otto... con la doppia voce (non so se si dice cosi ma va tanto di moda) di un qualche ex atleta di cdm... ... e 'qualcuno' è gia tra noi... |
There is nothing like the power of dream
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 15:48:15
|
ehhehe idea eccellente! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 15:53:46
|
GRANDE CARLO! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 16:18:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Gobbo Carlo
Caro Siegmund il pronostico della Gardena e' andato un po' in vacca ,è vero , ma avevo una gran voglia di "espormi",se fosse andata meglio a Guay e Miller avrei fatto lo " sborrone " vero
Infatti caro Carlo. Quando ti sei "sbilanciato" in telecronaca mi sono detto: "Che coraggio da leone stò Carlo. Vuole sfidare la sorte oppure è.......impazzito! Ma il tono che avevi suggeriva proprio quello che hai detto e cioè avevi proprio voglia di esporti". Era una provocazione verso di noi verò? |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 16:19:33
|
quindi... nel caso fossi su a Pila posso venire a trovarti? |
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 16:19:43
|
allora carlo mi prenoto anch'io per la seconda manche del gigante di adelboden visto che probabilmente ci sarò... mi raccomando eh...tienimi il posto |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 16:37:18
|
ho la vaga impressione che nel futuro prossimo dovranno predisporre una cabina special per le telecronache Rai... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 16:50:48
|
Grande Carlo, sarai a Bormio?
lì potresti incontrare il peggio dei forumisti del Fantaski (incluso il sottoscritto) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 16:59:09
|
Grande Carlo! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Il guascone finlandese
31 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:18:05
|
Carlo, si può sapere perchè de Chiesa continua a chiamare Blardone Blarda e tu Grange Jean Ba??? Comunque tutti i miei complimenti per la telecronaca delle gare di sci.... fai quasi invidia ad EUROSPORT!!! |
|
|
Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base
203 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:35:54
|
Certo Matt, appuntamento a Pila, con gli stessi suggerimenti gia' dati!!D'accordo anche con Umberto per Adelboden.Posto ce n'è.......Grazie a CornoalleScaleForever.Spero tanto che si possa risolvere presto la questione degli Impianti.....Caro Guascone Finlandese, non so esattamente perche' Paolo dica Blarda, per quanto mi riguarda dico Jeanba perchè conosco da tempo questo ragazzo e, nel linguaggio che si usa in Francia , tutti lo chiamano cosi'.Potete per favore aiutare ilFan Club Sarone nel trovare le immagini della prima manche dello slalom della Badia.Grazie. Ciao a tutti |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2007 : 18:45:09
|
Ma guarda 'sto novello forumista come acchiappa... vedo che la nostra "malattia" è contagiosa!!! bye bye P.s. Com'era il "servizio refezione" nel Motor Home dello Sci Club Alfonsine??? |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
Modificato da - Glauco in data 20 dic 2007 18:46:42 |
|
|
Discussione |
|