Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Riflessioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 14:14:18   Permalink alla discussione Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a Voi tutti Cari Amici di Fantaski,un paio di giorni a casa però domenica sera sono a Pila per il Parallelo di Natale e se Lepridottero sara' nei paraggi venga pure a trovarmi , mi fara' piacere incontrare un altro componente della famiglia !!!.Vieni direttamente nello chalet dove faccio la telecronaca , se ti fanno dei casini di' che ti sto aspettando!!Caro Siegmund il pronostico della Gardena e' andato un po' in vacca ,è vero , ma avevo una gran voglia di "espormi",se fosse andata meglio a Guay e Miller avrei fatto lo " sborrone " vero ?.Amico Polivalente ti aspetto in postazione ad Adelboden , devi salire sui cinque piani di tubi innocenti.La cabina è un po' piccola ,pero' se vorrai , puoi seguire con noi la telecronaca di una manche , così potrai fare un bel racconto di quanto " NON SIA FACILE ".Ci sentiamo domenica 23 dicembre , ore 17.30 su Rai Due ( per mezz'ora).!!A presto, Carlo

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 14:54:24   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dove lo trovate un altro così.... CAPPERI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 14:59:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissimo Carlo, non solo ricorda i nomi ma distribuisce appuntamenti!!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 15:17:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... E bravo Carlo ... Magari uno "stage" da vicino potrebbe cambiare alcune prospettive su come sia fare il cronista !

Che dici, Admin, cerchiamo di arruolare il mitico Carlo per... La cronaca del GS del Realski ???

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 15:32:03   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande otto... con la doppia voce (non so se si dice cosi ma va tanto di moda) di un qualche ex atleta di cdm... ... e 'qualcuno' è gia tra noi...

There is nothing like the power of dream

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 15:48:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehhehe idea eccellente!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 15:53:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE CARLO!

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 16:18:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gobbo Carlo

Caro Siegmund il pronostico della Gardena e' andato un po' in vacca ,è vero , ma avevo una gran voglia di "espormi",se fosse andata meglio a Guay e Miller avrei fatto lo " sborrone " vero

Infatti caro Carlo. Quando ti sei "sbilanciato" in telecronaca mi sono detto: "Che coraggio da leone stò Carlo. Vuole sfidare la sorte oppure è.......impazzito! Ma il tono che avevi suggeriva proprio quello che hai detto e cioè avevi proprio voglia di esporti". Era una provocazione verso di noi verò?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 16:19:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi... nel caso fossi su a Pila posso venire a trovarti?

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 16:19:43   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora carlo mi prenoto anch'io per la seconda manche del gigante di adelboden visto che probabilmente ci sarò... mi raccomando eh...tienimi il posto

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 16:37:18   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho la vaga impressione che nel futuro prossimo dovranno predisporre una cabina special per le telecronache Rai...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 16:50:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Carlo, sarai a Bormio?

lì potresti incontrare il peggio dei forumisti del Fantaski (incluso il sottoscritto)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 16:59:09   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Carlo!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Il guascone finlandese

31 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 18:18:05   Permalink al post Invia a Il guascone finlandese un Messaggio Privato Aggiungi Il guascone finlandese alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carlo, si può sapere perchè de Chiesa continua a chiamare Blardone Blarda e tu Grange Jean Ba??? Comunque tutti i miei complimenti per la telecronaca delle gare di sci.... fai quasi invidia ad EUROSPORT!!!

Gobbo Carlo
Sequenza di curve di base

203 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 18:35:54   Permalink al post Invia a Gobbo Carlo un Messaggio Privato Aggiungi Gobbo Carlo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo Matt, appuntamento a Pila, con gli stessi suggerimenti gia' dati!!D'accordo anche con Umberto per Adelboden.Posto ce n'è.......Grazie a CornoalleScaleForever.Spero tanto che si possa risolvere presto la questione degli Impianti.....Caro Guascone Finlandese, non so esattamente perche' Paolo dica Blarda, per quanto mi riguarda dico Jeanba perchè conosco da tempo questo ragazzo e, nel linguaggio che si usa in Francia , tutti lo chiamano cosi'.Potete per favore aiutare ilFan Club Sarone nel trovare le immagini della prima manche dello slalom della Badia.Grazie. Ciao a tutti

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 18:45:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma guarda 'sto novello forumista come acchiappa... vedo che la nostra "malattia" è contagiosa!!!
bye bye
P.s. Com'era il "servizio refezione" nel Motor Home dello Sci Club Alfonsine???

Glauco T.M. "amicone del carving"

Modificato da - Glauco in data 20 dic 2007 18:46:42
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000