Autore |
Discussione |
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 12:50:40
|
ma la Mancuso ha sbagliato nei 10 secondi finali di gara?
FRANZ62 abla abla tu che stai vedendo la gara |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 12:50:58
|
Brava Mancuso se non faceva un errore dove la Kildow li ha mollati (nel finale)vinceva lei. |
Modificato da - franz62 in data 21 dic 2007 12:54:45 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 12:57:16
|
Merighetti ripresa dall'elicottero per cui chennessò cosa ha fatto,Holaus brava,belle linee,ma teneva di più rispetto alle americane e canadesi. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 12:57:55
|
CECCA SHOW |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:00:11
|
Brava Cecca, bella presente sugli sci,l'intermedio in alto inganna è la Kildow che ha sciato male in alto,la Cecca fà un errore nel finale dove ha sbagliato anche la Mancuso,errore per dire, c'è una porta un pò segnata e le svergola un pò. |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:04:11
|
Discesa davvero tosta e molto selettiva...la Kildow è stata intelligentissima nel punto in cui è finita bassissima, invece di cercare di correggere ha lasciato correre lo sci e alla fine ha avuto ragione.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:06:44
|
Pista difficile per le donne,si vede tanto la differenza tra chi è tranquilla come la Cecca e la aggredisce e chi cerca di portarsi al traguardo. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:09:23
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Pista difficile per le donne
Infatti per fortuna che la giornata era stupenda, altrimenti avrebbero avuto ancora più problemi |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:20:31
|
bella pista, molto difficile per le donne, ma in completa sicurezza, altro he aspen... vittoria meritata della kildow, e podio senza un'austriaca, tutto americano del nord. bisogna dire poi che la cecca è stata bravissima, e con la sua decisione di riprendere dopo la maternità ha avuto ragione lei. stranissima l'uscita della Paerson, non ha saltato nessuna porta, si è semplicemente fermata, ma poco prima ha avuto un movimento di un ginocchio "strano" una piccola spigolata, non vorrei che avesse avuto qualche problema. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:33:00
|
Concordo con l'analisi sia per la sicurezza che per il resto,Americane e Canadesi con le palle quando la pista è nuova per tutte. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:39:45
|
Ho un pò di timore anch'io per la Paerson, non è uscita perchè in ritardo di linea...si è proprio fermata.
Tra le azzurre scese dopo il 30 l'unica ad ottenere punti è la Siorpaes, 23ma. Stuffer e Schnarf hanno mancato l'obiettivo per pochi centesimi. Non capisco perchè continui a gareggiare la Teglia, assolutamente non competitiva in Coppa del Mondo
La Kildow si invola ulteriormente nella coppetta di specialità. Dietro di lei la Janyk che è arrivata ottava, la Goetschl 13ma, Paerson e Riesch non sono arrivate e la Schild(Martina)non è neanche partita
Austria fuori dal podio. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Modificato da - sellata in data 21 dic 2007 13:45:24 |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:50:12
|
Batostona natalizia per l'Austria, per di più sulle nevi di casa!
Ma la Hosp ha gareggiato oppure no? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 13:52:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Batostona natalizia per l'Austria, per di più sulle nevi di casa!
Ma la Hosp ha gareggiato oppure no?
Come no, è arrivata sesta |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 14:04:24
|
Brava davvero la Ceccarelli che è riuscita a tenere fino alla fine su un tracciato davvero impegnativo. Così così la Merighetti che oggi proprio non era in vena, nonostante ciò va a punti, cosa che non fa mai male. Buoni segnali dalla Siorpaes e pure dalla Stuffer, che quando non entra nelle 30 comunque ci va vicino. La Hofer mi pare che faccia progressi, mentre mi è sembrata assolutamente disastrosa la performace della Teglia e - fatte le dovute proporzioni - anche quella della Schnarf, che solo l'hanno scorso era spesso la migliore fra le nostre. Aspettiamole su una pista meno difficile, magari faranno meglio. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2007 : 14:17:55
|
No generalmente a scorrere sono pessime le nostre. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|