Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 20:29:32
|
Vabbè se arriva sul podio della coppa di slalom mi mangio il solito cappello,tanto sono abituato e sono in credito di uno con Cuche e Miller in Valgardena Avevo premesso che qualche Svizzero si sarebbe incz..ma c'è niente da fare possono mica piacermi tutti, Gini ha vinto uno slalom, non l'ho visto e l'ho visto prendere 2 sec. in uno e due sec. e mezzo in quello dopo,normalmente ai grandi slalomisti se arrivano non succede,dovesse vincere la coppa di slalom mi gioco il credito e mangio due cappelli. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 21:33:09
|
tornato or ora dal weekend dell'alta badia. lo slalom, visto dal vivo, comunque ha un suo perchè, certo che il canalone miramonti è un'altra cosa, ma questo slalom a me è piaciuto. forse la parte migliore è quella iniziale, poi diventa un pò troppo piatto, ma i due dossi che sono stati aggiunti qualcosa fanno. comunque pista preparata perfettamente, grande lavoro delgi organizzatori. Grange su un'altro pianeta oggi, nulla da dire, gli altri sono andati ad eliminazione nella seconda, Raich è inciampato nei suoi sci, molto bene invece Ligety e palander. gli italiani: ho visto un buon giorgio rocca, sia in pista che fuori, gli manca soltanto il ritmo gara, e ha fatto benissimo a partecipare oggi, invece che saltarlo come aveva deciso in precedenza. Moelgg ha fatto un erroraccio, ma ci sta, praticamente si è fermato e poi è ripartito. benino Deville e Thaler, peccato per Razzoli, ma il ragazzo crescerà.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 22:05:46
|
l'analisi tecnica di Brunodalla è di una chiarezza...cristallina come il ghiaccio della Gran Risa! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 22:11:25
|
Pero alla val badia lascerei il gigante, ma con tutte le belle piste da slalom che abbiamo in italia, mi sembra 1 po sprecato correre qua anche tra i pali stretti...Campiglio e sestriere in notturna sarebbero state un altra cosa...qua in val d aosta e pronta, omologata di fresco, con illuminazione e innevamento, la pista Leonardo David a Gressoney...davvero bella e tecnica, c e in programma di portare la coppa in un futuro prossimo speriamo... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 22:20:57
|
siamo d'accordo, ma è la politica della fis di accorpare gli eventi per avere minori spostamenti possibili. in effetti fare il gigante a la villa e poi spostarsi a madonna di campiglio è un pochino problematico. bisognerebbe farle in date più distanti invece che il giorno dopo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 22:26:53
|
Si per gli spostamenti hai perfettamente ragione, si poteva fare campiglio di martedi...com era tradizione anni fa ai tempi di alberto...e solo che cosi la Gran Risa perde un po di fascino,tutto li... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 22:49:00
|
beh ma il gigante rimane sempre, più affascinante di quello c'è solo adelboden forse.
|
|
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 23:03:53
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
........ Gini ha vinto uno slalom, non l'ho visto e l'ho visto prendere 2 sec. in uno e due sec. e mezzo in quello dopo ......... dovesse vincere la coppa di slalom mi gioco il credito e mangio due cappelli.
se ti può consolare ho visto in diretta entrambe le manche dello SL che ha vinto e mi son fatto la stessa domanda ........... dovesse vincere la coppa di SL mi do allo sci nautico |
|
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base
315 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 01:13:47
|
dopo 3 slalom e' chiaro che chi ne ha vinto uno non puo' che essere ben piazzato in classifica... qualche volta ottenere un grosso exploit e' controproducente, poi tutti si aspettano che vali sempre quel risultato! |
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 10:24:45
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
siamo d'accordo, ma è la politica della fis di accorpare gli eventi per avere minori spostamenti possibili. in effetti fare il gigante a la villa e poi spostarsi a madonna di campiglio è un pochino problematico. bisognerebbe farle in date più distanti invece che il giorno dopo.
Questo è chiaro. Mi domando come mai però non si provi a cercare un'altra pista in zona.. tra tutta la ValBadia, Corvara, SanVigilio e Plan de Corones che non sono molto distanti, si potrebbe trovare una pista da slalom un pò più impegnativa no? |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 10:27:48
|
non l'ho mai vista, ma mi dicono che la erta di san vigilio è una signora pista, ed è anche vicino a la villa |
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 10:41:49
|
Ma di un altro comprensorio sciistico; non è più Alta Badia.
Quella dei trasferimenti resta una scusa da parte della Fis per coprire i maggiori entroiti derivati dal concedere una doppia gara a La Villa.
Dopotutto c'è molto di peggio dai... |
Modificato da - perlu in data 18 dic 2007 10:43:12 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 10:49:06
|
certo, levi... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:45:14
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
tornato or ora dal weekend dell'alta badia.
ma non hai visto una che ti salutava sul gardena... anzi per meglio dire sulla discesa verso selva??? beh ero io... ho visto che eri molto concentrato, dato che c' era neve... ma non ho visto alitalia... l' hai lasciato in badia? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2007 : 18:51:24
|
in effetti la Erta, secondo me... io e Emanueza, abbiamo visto lo sl di coppa europa, secondo me è molto valida... hanno un pelo gli atleti a scendere di la sia in sl ma soprattutto in gs è vero che è un' altra zona... ma anche la gardena lo è e in mezz' ora sei li |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|