Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 15:40:33
|
Mah, pazienza, non si può sempre far festa! In ogni caso le certezze rimangono, tipo Moelgg (che ci stava che prima o poi sbagliasse), anche se è un peccato che sia ieri che oggi abbia perso tantissimo sul piano: bisognerà rifletterci, ma sono certo che lui e tecnici lo faranno. E anche lo stesso Blardone, che conferma anche in questa circostanza di essere uno sciatore ormai maturo e capace di gestire bene anche le disavventure. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 16:24:29
|
Mi sembra che Bygmark stia "toppando" un pò troppe gare. Che ne dite? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 16:27:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Mah, pazienza, non si può sempre far festa! In ogni caso le certezze rimangono, tipo Moelgg (che ci stava che prima o poi sbagliasse), anche se è un peccato che sia ieri che oggi abbia perso tantissimo sul piano: bisognerà rifletterci, ma sono certo che lui e tecnici lo faranno. E anche lo stesso Blardone, che conferma anche in questa circostanza di essere uno sciatore ormai maturo e capace di gestire bene anche le disavventure.
Seconde me a Blardone farebbe bene un bel bagno d'umiltà...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 17:54:44
|
Chissà perchè quando Blardone vince nessuno parla di umiltà, poi appena commette un errore tutti sono pronti a ridargli addosso.
Che paese meraviglioso che è l'Italia(2) |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |