Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 15:40:33
|
Mah, pazienza, non si può sempre far festa! In ogni caso le certezze rimangono, tipo Moelgg (che ci stava che prima o poi sbagliasse), anche se è un peccato che sia ieri che oggi abbia perso tantissimo sul piano: bisognerà rifletterci, ma sono certo che lui e tecnici lo faranno. E anche lo stesso Blardone, che conferma anche in questa circostanza di essere uno sciatore ormai maturo e capace di gestire bene anche le disavventure. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 16:24:29
|
Mi sembra che Bygmark stia "toppando" un pò troppe gare. Che ne dite? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 16:27:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Mah, pazienza, non si può sempre far festa! In ogni caso le certezze rimangono, tipo Moelgg (che ci stava che prima o poi sbagliasse), anche se è un peccato che sia ieri che oggi abbia perso tantissimo sul piano: bisognerà rifletterci, ma sono certo che lui e tecnici lo faranno. E anche lo stesso Blardone, che conferma anche in questa circostanza di essere uno sciatore ormai maturo e capace di gestire bene anche le disavventure.
Seconde me a Blardone farebbe bene un bel bagno d'umiltà...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 17:54:44
|
Chissà perchè quando Blardone vince nessuno parla di umiltà, poi appena commette un errore tutti sono pronti a ridargli addosso.
Che paese meraviglioso che è l'Italia(2) |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 17:55:49
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Mi sembra che Bygmark stia "toppando" un pò troppe gare. Che ne dite?
Sciando in quel modo non ci sono vie di mezzo...o vince o esce |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base
315 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:06:00
|
Dobbiamo essere contenti, anche se e' mancato l'acuto, abbiamo trovato una squadra di slalom, 5 atleti qualficati e conferma di Thaler nei primi 15 (fino a Bad era in crisi di risultati), mentre Deville non e' che ci sia arrivato molte volte in carriera. Bisognera' poi che aumenti numericamente, per essere come in gigante |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:27:08
|
Bisogna essere onesti. Come a Badklein i nostri sono stati bravi e pure un pizzico fortunati in questa 4 giorni i nostri sono stati pur sempre bravi, anche se a tratti, e sicuramente anche un pò meno fortunati. Se si analizzano bene le cose si può facilmente notare come Staudi per meno di 3 decimi sia passato dalla gloria all'anonimato da 6° posto. Lo stesso dicasi ieri per Manfred il quale comunque ha perso la piazza d'onore per 24 centesimi. Insomma la ruota gira e stavolta, purtroppo sulle nevi di casa e purtroppo con le prime (finalmente!!!!) dirette sul terrestre, i nostri non hanno mantenuto le meravigliose prestazioni...per primo mi mangio le mani dalla rabbia ma confido in un rapido ritorno ai vertici. E resta comunque che un inizio stagione come questo, debacle odierna a parte, fino alla passata stagione ce lo sognavamo. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:28:54
|
Purtroppo rientro ora e mi sono perso quasta gara che ha falcidiato gli atleti. Mi aspettavo ancora un podio da Manni, ma non può sempre salvare la baracca... meglio uno sbaglio adesso e tornare con i piedi per terra, che a fine stagione quando magari c'è in palio qualcosa di serio.
Leggendo le classifiche posso solo vedere il lato positivo: rocca c'è, nei 15 e nuovamente migliore degli italiani. E' un bel segno. Thaler c'è: da quanto non si qualificava per la seconda manche o arrivava in fondo?? Era importante la sua conferma dopo Bad. Stesso discorso per Deville: è un atleta da 10° posto fisso, nel senso che ha le capacità per raggiungerlo in ogni gara, questa regolarità lo può portare stabilmente a ridosso del primo sottogruppo, e non sarebbe un male. Razzoli si è qualificato, ma al contrario di Eisath ieri, doveva arrivare per forza e ha gettato al vento una prestazione ottima per lui e per la squadra soprattutto. Ma lo capisco, il posto quest'anno ce l'ha e quindi tira sempre a tutta. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:29:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
ma perchè Razzoli toppa la seconda ancora una volta?????
perchè c'ha il c**o basso e la testa quadra battute a parte spero che si rifarà a breve...anche se è reggiano e sotto sotto un filino godo. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:58:09
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Grande questo Paquin,22. con il 68 potrebbe essere lui l' Hirscher della giornata,anche se non è un giovane e mi sarebbe piaciuto di più quell'altro,avevano gli stessi intermedi.
già ieri mi domandavo da dove uscisse, sto quà.... io non l' avevo mai sentito nominare... ma da quello che ho visto sembra bravo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:13:48
|
Citazione: Messaggio inserito da matteo91
[quote]Messaggio inserito da franz62
Si inczz..gli Svizzeri come al solitoperò Gini non sò come ha fatto a vincere il primo. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si vede che di sci capisci poco...
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:32:44
|
non si può sempre fare festa,comunque penso che gli azzurri abbiano fatto delle manche discrete,l'unico sotto tono x il suo valore è giorgione(ancora troppo seduto),ma per come era conciato va benissimo questo risultato secondo me sarà sempre un crescendo. Peccato che il Razzo non riesca mai a concludere le seconde manche perchè potrebe essere da primi 15 secondo me |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:52:01
|
Citazione: Messaggio inserito da matteo91
Si inczz..gli Svizzeri come al solitoperò Gini non sò come ha fatto a vincere il primo.
si vede che di sci capisci poco...
E vabbè, porta pazienza, non possiamo avere tutti la tua evidente sapienza sciistica! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:55:26
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Leggendo le classifiche posso solo vedere il lato positivo: rocca c'è, nei 15 e nuovamente migliore degli italiani. E' un bel segno.
Beh, non è andata proprio così, ma Rocca qualche cenno di ripresa in effetti l'ha fatto vedere. |
|
|
matteo91
Sequenza di curve di base
Estero
220 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 20:15:00
|
Matteo và bene se recupererà le posizioni di quelli che vanno per terra,però meglio rispetto alle altre manche sue che ho visto.
Gini ora é secondo nella classifica dello slalom. chiaro se poi in 10 escono affari loro |
forza rossocrociati! Cuche in grande forma! berthod fantastico |
|
|
Discussione |
|