Beh, però la gazzetta online è insopportabile: anzichè dare conto del risultato del superg femminile e magari farci sapere anche come sta Elena Fanchini preferisce occuparsi delle ultime baruffe tra gli ex-fidanzati Manaudou-Marin.
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:05:34
Il ginocchio non si è gonfiato e lei dice di non avvertire molto dolore, comunque oggi si sottoporrà ad accertamenti all'ospedale di Manerbio. In ogni caso salterà molto probabilmente la discesa di St.Anton.
Speriamo di non dover ricevere brutte notizie...
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:58:21
Scusate ragazzi: ma è una vostra impressione oppure sono usciti dispacci di agenzia che dicono che la Elena salterà o è probabile che salti la prossima trasferta?
dave76
"Il pessimista non è nient'altro che un ottimista ben informato"
Oscar Wilde
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:51:16
eh infatti mancava la Santa Maria così le tre caravelle son pronte a salpare le ancore!!!! scherzo ovviamente però preferisco rimanere nella mia ignoranza informativa e a Natale mi regalo il libro delle barzellette su Totti per il resto alla brava e snellita Elena auguro prontissima guarigione e un grandissimo in bocca al lupo perchè a dispetto dei risultati non ancora lusinghieri sta sciando davvero molto bene.