Autore |
Discussione |
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 14:13:20
|
ciao a tutti i forumisti... apro questa discussione per ringraziare Carlo Gobbo che parla ancora del nostro forum .... io ringrazio tutti specialmente moderatori ed esperti che collaborano sia a livello informativo-generale che tecnico nel rendere sempre piu' interessante lo sci....
SALUTONI DALLA SARDEGNA!!!
splendido De Chiesa.. commento eccezzzziunale veramente... encommmiabile
|
Never can say goodbye |
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 16:30:10
|
Innanzitutto buongiorno a tutti, è la prima volta che intervengo nel forum ma sono un appassionato di sci da vecchissima data.
Di Gobbo non sopporto due cose: quei saluti con De Chiesa ("Ciao Paolo, ciao Carlo") agli inizi dei collegamenti, e quel "capperi" che gli sfugge ogni tanto (parlando alla TV di stato, un linguaggio più formale sarebbe auspicabile).
Comunque grossi danni non ne ha mai fatti, anche perchè per il discorso tecnico lascia parlare De Chiesa.
Pensando ai cronisti del passato, meglio sicuramente Gobbo che Pigna (che una volta commentò la gara del giorno prima pensando di essere in diretta) o Focolari ("glie la fa..", "non glie la fa", "tiene gli sci uniti, larghi ma uniti").
Ciao a tutti. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
SuperMario
Trentino Alto-Adige
30 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 16:47:50
|
Citazione: Messaggio inserito da GM1966
Innanzitutto buongiorno a tutti, è la prima volta che intervengo nel forum ma sono un appassionato di sci da vecchissima data.
Di Gobbo non sopporto due cose: quei saluti con De Chiesa ("Ciao Paolo, ciao Carlo") agli inizi dei collegamenti, e quel "capperi" che gli sfugge ogni tanto (parlando alla TV di stato, un linguaggio più formale sarebbe auspicabile).
Comunque grossi danni non ne ha mai fatti, anche perchè per il discorso tecnico lascia parlare De Chiesa.
Pensando ai cronisti del passato, meglio sicuramente Gobbo che Pigna (che una volta commentò la gara del giorno prima pensando di essere in diretta) o Focolari ("glie la fa..", "non glie la fa", "tiene gli sci uniti, larghi ma uniti").
Ciao a tutti.
Ciao E perchè "Maicol Walciofer" o "Piter Fill" chi "capperi" sono? Va bè dai che il buon Carlo non è così male, almeno ama lo sci, mentre i suddetti probabilmente erano li per caso.... Poi saluta il forum di Fantaski dove gli onnipresenti sono veramente degli appassionatissimi... |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 20:52:04
|
...no no... capperi ormai è un marchio di fabbrica.... caro Carlo, se ci leggi ricordati di brevettarlo...
|
|
|
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base
315 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 21:07:38
|
noooo, che brutto il linguaggio formale, ben vengano i "capperi" oltre i saluti gli chiede anche "come stai", ma a me non dispiace mica |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 21:09:19
|
bisogna pur creare un certo ambiente quando si commenta... e che cavolo... |
|
|
|
SuperMario
Trentino Alto-Adige
30 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 22:58:22
|
Ok Carlo, promosso per i capperi, ma dei Piter e dei Walciofer cosa ci dici? In effetti fanno decisamente ambiente, ma da F1... Certo che tu ci saluti e noi sempre giu a processarti.... |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 23:14:08
|
Appunto, diamo a Carlo cio' che e' di Carlo. Oltre che apprezzare il suo saluto dovremmo apprezzare l'umilta' di un professionista si iscrive a un forum per migliorare e rendere piu' apprezzabili le telecronache! Io cmq sento Peter Fill... Mi sembra pure che negli ultimi impegni la telecronaca sia stata gia' piu' veloce e asciutta, con piu' peso alle discese che alla biografia.. Proprio come volevamo! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 23:15:26
|
a me pare che Carlo stia migliorando! Lo dico sinceramente, le nostre critche costruttive che ha letto hanno evidentemente giovato al suo lavoro |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 23:36:37
|
diciamo che si diverte a parlare in tedesco..... c'era un velo di compiacimento quando la settimana scorsa diceva Bad Kleinkirckeimm...... |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 01:55:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
...Nyman è un cognome svedese
... ecco perchè è biondo con gli occhi azzurri!!!!!!!! |
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 07:32:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Si l'ho notato anch'io
E bravo a specificare che Nyman è un cognome svedese e andrebbe pronunciato diversamente da come lo pronunciava lui
Non me lo dite ... si dice Nueman! Ditemi che è così. |
Modificato da - AFIS_25 in data 16 dic 2007 07:34:29 |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 11:11:01
|
va detta la Y alla greca.... come una u chiusa.... |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 09:56:35
|
Scusatemi se mi permetto gente. Non è ora, secondo voi, di smetterla con questa storia delle pronuncie. Oramai è un argomento "trito e ritrito". Fa parte dello "stile". Apprezziamo invece quanto il buon Carlo si sia appassionato al nostro forum e ci apprezzi citando i nostri interventi in diretta. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 15:29:38
|
Si, direi che è ora! Anche perchè poi tocca ripetere sempre le stesse cose, come, per esempio, che la pronuncia ipercorretta di Walchhofer sarebbe una via di mezzo tra Walciofer e Walcofer: provateci se vi sembra così semplice! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|