Autore |
Discussione |
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 12:39:33
|
Ottima gara dell'islandese Kristjansdottir |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 12:41:57
|
VERENA sei GRANDE |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 12:43:23
|
Discreta pure la Hofer, complimenti! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 12:48:02
|
Si è visto che in condizioni di gara normali sono sempre quelle 3-4 a giocarci la vittoria, e io ci metto anche la Mancuso nonostante in discesa non sia brillantissima in questo momento. Pensavo che una svizzera potesse salire sul podio.
Per quanto ci riguarda, un azzurra nelle 15 e 5 a punti...di più è impossibile fare in questo momento |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 13:23:43
|
giustissimo Sellata, bella gara delle nostre azzurre che più di così non possono fare..fa piacere rivedere la Cecca a ridosso della top ten, così come una Fanchini che si conferma sui suoi livelli attuali anche su una pista che non ha mai amato. Bravissima la Stuffer ad inserirsi e qualche punticino anche per la Wendy... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 13:24:32
|
La Ceccarelli, il nuovo che avanza |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 14:26:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
La Ceccarelli, il nuovo che avanza
Non ci posso pensare: avevamo 9 posti ed abbiamo schierato solo 7 atlete! Io la Longhini e la Teglia le avrei portate, anche perchè è stata la prima libera disputata in condizioni climatiche perfette. |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 15:23:19
|
La Teglia e la Longhini in Coppa Europa sono arrivate dopo la musica, quindi giusta la scelta dei tecnici.
Credo che portare atlete solo per fare numero non serva a molto...delle 7 atlete in gara oggi 5 sono andate a punti e la Hofer ha mancato l'obiettivo per mezzo secondo. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 15:32:59
|
Citazione: Messaggio inserito da AFIS_25
Non ci posso pensare: avevamo 9 posti ed abbiamo schierato solo 7 atlete! Io la Longhini e la Teglia le avrei portate, anche perchè è stata la prima libera disputata in condizioni climatiche perfette.
Ricordiamoci però che la pista si St.Moritz non si presenta certo facilissima per le novelline... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 15:35:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
La Ceccarelli, il nuovo che avanza
Beh, i problemi di alcune nostre atlete sono ben noti. A parte questo, onore alla Cecca, visto che sembra voler continuare "sul serio" e non certo per onor di firma. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 15:43:44
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
La Teglia e la Longhini in Coppa Europa sono arrivate dopo la musica, quindi giusta la scelta dei tecnici.
Credo che portare atlete solo per fare numero non serva a molto...delle 7 atlete in gara oggi 5 sono andate a punti e la Hofer ha mancato l'obiettivo per mezzo secondo.
Quella gara non vale quasi un tubo visto che quelle partite nelle 30 avevano condizioni del tutto diverse.
La Longhini domani dovrebbe esserci.
SPIEGAZIONE DEFINITIVA: dei 10 posti a disposizione, ne avremmo potuto occupare MASSIMO un'altro in quanto la Longhini e' fuori dalle 100 FIS. Quindi o Teglia e due buchi o niente. Chiaroooo? |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 16:30:34
|
Voi pensatela come volete ma io altre due atlete ce le avrei messe, quantomeno per far accumulare loro esperienza. |
|
|
SuperMario
Trentino Alto-Adige
30 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 16:51:18
|
Voi pensatela come volete ma io altre due atlete ce le avrei messe, quantomeno per far accumulare loro esperienza.
quella non si compra al supermercato, Tutte quelle che possono correre lo facciano! Poi se non lo fanno avranno i loro motivi.... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 17:04:42
|
Però attenzione, l'esperienza è e deve essere un processo graduale. Non si può pretendere che si mandino atlete (o atleti) alle prime armi in Coppa del mondo a gareggiare dovunque, perchè potrebbe essere pericoloso. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 17:11:24
|
Voi pensatela come volete ma io altre due atlete ce le avrei messe, quantomeno per far accumulare loro esperienza.
scusa, afis, sai leggere? NON ERA POSSIBILE IN QUANTO A PUNTI FIS, e' una regola, non puo' cambiarle la fisi. l'unica possibile era Eleonora Anna Teglia. |
|
|
Discussione |
|